Visualizza la versione completa : BMW T800.. eccola!
Su Motociclismo trovate tutte le altre..
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/BMWT80002FotoGrande/$File/02.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/BMWT80007FotoGrande/$File/07.jpg
barbasma
02-09-2005, 17:20
sembra una R1100S col culo della scarver...
barbasma
02-09-2005, 17:21
Scovata da un nostro collaboratore sulle strade del ghiacciaio Solden in Austria, ecco la versione definitiva della bicilindrica T800 della casa bavarese che verrà presentata ai prossimi saloni autunnali.
Le foto “rubate” mostrano un'agile sportiva equipaggiata con una mezza carenatura.
La T800 è caratterizzata anche dal grosso silenziatore e dal forcellone monobraccio che monta la trasmissione finale a cinghia dentata, soluzione già utilizzata da BMW sulla monocilindrica F 650 Scarver.
La vera novità è il motore bicilindrico in linea, una configurazione inedita per BMW.
Il motore è costruito dalla Rotax e dovrebbe avere una potenza superiore agli 80 CV, mantenendo una erogazione fluida grazie all’iniezione elettronica a un sistema antivibrazioni assolutamente diverso dai normali contralberi. Assolutamente tradizionale la ciclistica con una normale forcella e monoammortizzatore. Il serbatoio del carburante è sotto la sella, come la serie F 650. L’arrivo di questa 800 bicilindrica, che verrà proposta anche versione naked e totalmente carenata, non manda in pensione la mono F 650.
AZZO MOTORE ROTAX!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il_della
02-09-2005, 17:22
vista così l'è minga bella, live magari farà bella figura nelle vetrine dei conce :(
barbasma
02-09-2005, 17:24
dai che tra 6 mesi esce la SPECIALEDISCION con la targhetta e ne vendono a quintalate....
mono F 650.
AZZO MOTORE ROTAX!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.. Beh?? se ne prendi due e li metti in posizione boxer non diventa una mukka?? :lol:
il_della
02-09-2005, 17:26
dai che tra 6 mesi esce la SPECIALEDISCION con la targhetta e ne vendono a quintalate....
ah bè se c'è la targhetta devo assolutamente comprarla :lol:
A che prezzi la venderanno secondo voi?
8mila, 10mila?
8mila, 10mila?
Tirando ad indovinare se il mono costa 8000 e la r boxer dai 10700.. diciamo sui 10000/10500?
prima di vedere codeste foto pensavo che fosse dura fare peggio del Gs1200....
i designer hanno bevuto un pò ultimamente....
Si salvano col K, anche se secondo me hanno buttato più energie su questo progetto (come pare fosse la strategia aziendale inziale) per diffondere il 4 cilindri e mandare in pensione in 2....
barbasma
02-09-2005, 17:46
8mila, 10mila?
10.000 minimo.... tra il boxer e il mono...
Ma?! Non mi pare poi così tanto malvagia...
Da vedere dal vivo e.... da guidare !!
Avranno fatto uno studio di marketing, analizzato gusti e tendenze, ma sinceramente, quante pensano di venderne? Stilisticamente potevano osare un pò di più, sembra davvero la metà anteriore di una S unita al posteriore di una scarver.. :( :(
Magari dal vero l'impressione sarà tutt'altro che questa.. :confused:
azzo, a me sembra un tdm con il marcho bmw sulle carene. Sara' anche presto per giudicarla ma così mi fa un po scarezza...
barbasma
02-09-2005, 18:15
:eek: :eek: :eek:
aspettavo giusto te... :confused: :confused: :confused:
:eek: :eek: :eek:
Almeno un pò di tatto femminile che ne capisce.
Puristi per caso :cool:
mah vista cosi non mi sembra poi tanto brutta
bello il monobraccio post, assomiglia a quello della kawa
absolute beginner
02-09-2005, 21:44
Mah... :roll:
Fratè, questa osservazione detta da chi ha il giessino fa un pò sorridere... :-?
La linea del 1200 s'ispira molto a quella del 650...guarda il 3/4 posteriore delle 2 moto. :scratch:
Il GS 1200 è la "custodia" dell'F 650 GS... praticamente è un giessino pantografato in grande.... :confused:
Lamps!
Ma va di moda la carena tagliata a metà??? Vedi questa, vedi la 1200S...bah... :(
AleConGS
03-09-2005, 10:56
Stavo per risponderti che il peggio a dire il vero è la RT nuova, poi mi sono ricordato che non è una moto, è uno sputer :lol: :lol:
in pratica era questa che si può vedere un pò meglio
http://www.bmw-ok.com/images/bmw-ok/mrd_08_2005_050_400340.jpg
beh il color "tra su de ciuck" non la aiuta...... :-o
03-09-2005, 11:11
Mi sembra proprio bruttina.
AleConGS
03-09-2005, 11:13
in pratica era questa che si può vedere un pò meglio
http://www.bmw-ok.com/images/bmw-ok/mrd_08_2005_050_400340.jpg
L'anteriore sembra quello del 1100s; il problema è che per tagliare la carena in quel modo, sul 100s c'è il motore boxer che esteticamente fa da riempimento... questa invece sembra semplicemente una moto a cui manchi tutto il pezzo inferiore della carena...
L'anteriore sembra quello del 1100s; il problema è che per tagliare la carena in quel modo, sul 100s c'è il motore boxer che esteticamente fa da riempimento... questa invece sembra semplicemente una moto a cui manchi tutto il pezzo inferiore della carena...
10000000%
aspetterò cmq di vederla dal vivo, per ora la mio opinione:
senza le tette del boxer quella semicarena fa schifo, o naked o carena completa.
però da guidare deve essere un bel giocattolino ;)
bugiardo
03-09-2005, 11:23
Io lo trovo un elettrodomestico molto carino , ma a quel punto prendo un TDM ......
I vostri commenti sono già stati studiati dai tecnici BMW, a questa versione sarà affiancata una con carena integrale, ciò dovrebbe riempire i vuoti del BOXER.
P.S. con questa storia che senza cilindroni non vi piace, sembra che abbiate un "complesso di Edipo", per chi non lo conoscesse ricordo l'attrazione alle mammelle della madre ;)
Un'altra mezza moto per sognare una moto intera... farà la fine del giessini intasando il parco usato dei concessionari.
Le prenderà di santa ragione dai 600 4cilindri jap... :(
Cardano il giessino non è mai stato capito è lo scarmbler che tutti vogliono ma nessuno vede, perchè in BMW ormai vige il complesso che ho evidenziato prima, per assurdo anche un nuovo K 3 cilindri, subirebbe gli stessi commenti :mad: :mad: :mad:
AleConGS
03-09-2005, 11:37
Cardano il giessino non è mai stato capito è lo scarmbler che tutti vogliono ma nessuno vede, perchè in BMW ormai vige il complesso che ho evidenziato prima, per assurdo anche un nuovo K 3 cilindri, subirebbe gli stessi commenti :mad: :mad: :mad:
A me a dire il vero la f650 per esempio piace... ma questa è veramente troppo vuota :confused:
A me a dire il vero la f650 per esempio piace... ma questa è veramente troppo vuota :confused:
é lo stesso piacevole vuoto che vedo quando guardo di lato il mio K75, che libertà all'anteriore, che bello distendere le gambe in avanti senza ustionarsi :eek:
Ho la RT unico Boxer, ed unica moto che cambierei, se non fosse che è la RT la Regina dei Boxer con il miglior bicilnidrico 1100 :cool:
Ma va di moda la carena tagliata a metà??? Vedi questa, vedi la 1200S...bah... :(
Ciao!
Svuoti la casella dei mp che vorrei scriverti?
AleConGS
03-09-2005, 12:11
é lo stesso piacevole vuoto che vedo quando guardo di lato il mio K75, che libertà all'anteriore, che bello distendere le gambe in avanti senza ustionarsi :eek:
Ho la RT unico Boxer, ed unica moto che cambierei, se non fosse che è la RT la Regina dei Boxer con il miglior bicilnidrico 1100 :cool:
Ah ma mi sa che non ci siamo capiti... io intendo vuoto non per la mancanza dei due cilindri, ma perchè semplicemente il motore è troppo piccolo e la carena troppo lunga... guarda quanto spazio c'è tra quelle marmitte e la ruota davanti... la moto è troppo lunga davanti...
guarda questa immagine (non troppo da pignolo, è solo per rendere l'idea)
http://freeweb.supereva.com/avalenzu.freemail/images/Elaborazioni/T800.jpg
Secondo me già così migliora, e ti fa capire quanto è troppo lunga la carena...
comunque io avevo un k100 rs... :eek: :D
barbasma
03-09-2005, 12:22
comunque la cosa grossa è che all'inizio pareva che il motore fosse un K1200 diviso a metà...
e invece salta fuori che è un ROTAX tutto nuovo...
ah questi ingegneri CEPU.... :confused: :confused: :confused:
comunque la cosa grossa è che all'inizio pareva che il motore fosse un K1200 diviso a metà...
e invece salta fuori che è un ROTAX tutto nuovo...
ah questi ingegneri CEPU.... :confused: :confused: :confused:
Matteo è dirattamente derivato dal K1200, ma fatto costruire alla Rotax, in attesa di vedere come reagisce il mercato ;)
Andreino
03-09-2005, 12:32
Scovata da un nostro collaboratore sulle strade del ghiacciaio Solden in Austria...
Minchia....Solden....ma allora quello è quel pirla di Condor che s'è fottuto un'altra volta la Scaramel della Sissyna per andare in giro a fare il stupido sensa dircelo.....beh....i vestiti sono gli stessi...il casco uguale....ed è goffo paro paro nel far le manovre.... :confused:
Penso che, vista dal vivo, sarà carina.
Al contrario delle foto che son girate della nuova ESSE, che fa cag@re...
Monegasque
03-09-2005, 17:36
La classica moto intelligente che spopolerà in tutta Europa tranne che in Italia.......
M.
La classica moto intelligente che spopolerà in tutta Europa tranne che in Italia.......
M.
penso che sarò tra i pochi, seguo poco le mode :confused:
barbasma
03-09-2005, 21:43
M.
io penso proprio il contrario dato che con il prezzo che avrà si compra una jappo che ha 50cv in più e delle sospensioni che possono definirsi tali....
usata te la tireranno sulla schiena.... bene per quello...
Minchia....Solden....ma allora quello è quel pirla di Condor che s'è fottuto un'altra volta la Scaramel della Sissyna per andare in giro a fare il stupido sensa dircelo.....beh....i vestiti sono gli stessi...il casco uguale....ed è goffo paro paro nel far le manovre.... :confused:
ROTFL!! :lol: :lol: :lol:
barbasma
03-09-2005, 22:52
in effetti la giacca pare proprio la clover a rete.... :lol: :lol: :lol:
Ma che chiavica !! :sleepy3: ....pare una jap anni '80... per essere precisi la kawa gpz 500 s , la più economica della serie..( guardacaso anch'essa bicilindrica ) se riescono a vendere 'sto cesso a 10.000 €....SONO DEI GENII !!! :lol:
barbasma
03-09-2005, 23:27
in effetti è una copia della TDM900 che invece costa 8000 euro... come un F650... :confused: :confused:
non sono loro ad essere geni.... ma i clienti ad essere fessi....
jokerjoe
04-09-2005, 00:07
P.S. con questa storia che senza cilindroni non vi piace, sembra che abbiate un "complesso di Edipo", per chi non lo conoscesse ricordo l'attrazione alle mammelle della madre ;)
eh eh eh eh non si tratta di complesso di Edipo, perchè non si tratta di mammelle della madre ... ma di tutte!... :lol: :lol: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |