Visualizza la versione completa : Norvegia e Lapponia in solitario: foto
Qualche foto del mio viaggio in solitario in Norvegia e Lapponia svedese. Un'esperienza meravigliosa con l'ADV GS 1200 30 th.:D
http://imageshack.us/g/593/2f1z.jpg/
Grande_Jo
15-09-2013, 19:47
Bellissime!
Posso chiederti cosa hai messo sulla sella?
Si, sulla sella ho la pelle d'agnello... Un buon sistema per salvare il fondoschiena...
Grande,:D tanta invidia, mi manca un bel viaggio in moto al nord:(
papipapi
15-09-2013, 23:56
Tanta sana invidia ed è già tutto in programmazione un bel viaggetto nordico ;), :toothy2:
Vi consiglio di non rimandare e fare come me. Se amate la buona cucina ci sono ristoranti ottimi a costi ragionevoli. Le loro specialità? Cozze al burro, salmone a vapore e affumicat, caviale norvegese straordinario.
Mi hai già fatto venire fame:snorting:
quanti giorni?,quanti km,?quanti soldi?
complimenti
Quindici giorni, 4.600 km perchè la moto è rientrata col camion.. e ho speso circa 200 euro al giorno tutto compreso. ADV fresca di tagliando dei 20.000 con gomme nuove Next che si sono rivelate fantastiche con ogni tempo! Bene il c3 e mi sono goduto un sacco il sotto giacca elettrico Klein e le manopole riscaldate..
Ben tornato a casa, son contento per te e per la tua esperienza e devo dire che seguirti nell'impresa è stato anche divertente. Queste sono le cose che rendono qde speciale
Quindici giorni, 4.600 km perchè la moto è rientrata col camion.. .
perche'? che e' successo?
Belle foto, complimenti.
Ero in norvegia in Luglio e ho già nostalgia.
Ero in norvegia in Luglio e ho già nostalgia.
E' una sindrome abbastanza frequente.
E' stata una bella esperienza, specialmente la route 17 e credo che come molti, tornerò, con un programma diverso da questo per vedere meglio più cose.
Comunque un bellissimo viaggio.
Il rientro della moto col camion era programmato, perchè mi sono fermato in Lapponia a caccia coi miei cani e gli amici. Sono fortunato ad avere due passioni così forti come la caccia e la moto!
ah ok...pensavo t avesse fottuto il blocchetto malefico
complimenti sia come cacciatore (w la regina) e motociclista stesse passioni forti caccia e adv 1200
Il rientro della moto col camion era programmato, perchè mi sono fermato in Lapponia a caccia coi miei cani e..............
curiosita' ma come ci sono arrivati in Lapponia i tuoi cani?
Puo sempre dirmi di farmi i c@zzi miei :lol:
Con i miei amici col pulmino che poi ha portato indietro l'ADV..
endurista
17-09-2013, 21:19
Bravo bell'esperienza pero' io avrei fatto anche il ritorno con la mukkona....sai il primo amore....
Ormai credo di aver deciso...dopo le tue foto e gli altri report, il mio prossimo viaggio (chissà quando) sarà verso il nord nord Europa.
positivo
17-09-2013, 21:58
Bentornato!!!
La parte motociclistica mi sembra andata più che bene ...è la parte venatoria?
Bella la foto del volatile sull'albero: cos'è? (se è ancora viva)
Sull'albero è un giovane di Francolino che naturalmente vive ancora! L'avevo a quattro metri circa col cane in ferma sotto l'albero... La caccia è andata bene, perchè amo cacciare il cedrone maschio adulto, ne ho presi due in 15 giorni e mi sono divertito molto a fare otto, dieci ore coi miei cani e lo zaino in spalla per i boschi lapponi. I due cedroni sono andati in pentola e li abbiamo mangiati in compagnia di vino rosso italiano di ottima qualità portato dai miei amici: Amarone!
...sono contrario alla caccia..., poveri animali...!:(
Bel viaggio e ottime foto, complimenti :D
spettacolo puro. La prox volta, chiamaaaaaaaa....
Bellissime foto, complimenti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |