Visualizza la versione completa : Eccoci qui
gian&paola
15-09-2013, 17:38
Buongiorno a tutti! Sono/siamo Gian & Paola, abitiamo ad Alessandria e siamo felici possessori di Guapa, fedele R1200R compagna di giri e giretti.
Ci piace scoprire posti nuovi e fare nuovi incontri. Abbiamo una smodata passione per le strade francesi :eek: e per la montagna in generale.
Siamo devoti alla mamma teutonica dal lontano 1986... Cocca, amato K100, Belva, R1150R, e da un paio di anni Guapa.
Per adesso, un lampeggio virtuale a tutti. A presto!
Benvenuto, io sono a casale monferrato, spero di incrontravi in qualche giro. ;)
...se per la Francia io ci sono, bentrovati ad entrambi !!!
Intermot
15-09-2013, 20:13
Benvenuto.....
desmonello
15-09-2013, 23:37
welcome!!!!!!!!!!
Come dicevo, benvenuti. Desmonello non l'ha chiesto, ma Bumoto (:!::!:) vi ha dato un nick a due piazze perchč lo conoscete?
Perchč qui dare del voi ad alcuni pare improprio...e con voi sarebbe necessario, e anche giusto.;)
gian&paola
16-09-2013, 09:01
Grazie a tutti per il benvenuto, siccome si va sempre in tandem (io guidare tu navigare) si era utilizzato il plurale cosė per celia :)
Avviso tutti che abbiamo una discreta deriva "gastronomica".... nel senso che ci divertiamo, come si suol dire, ad andar per piole, specie nella zona langarola e del cuneese (ah, le trattorie occitane :eek:).
Prima che calino inesorabili le nebbiazze spero di riuscire ad incrociare le gomme con qualcuno di voi (incrociando poi le gambucce sotto ad un tavolo).
Buone curve a tutti ed a presto.
benvenuti.....
bella moto...!
mr-bongo
16-09-2013, 12:54
Ben arrivati in questa gabbia di matti ;) ...
ciao e benvenuti!!!! fammi sapere quando siete dalle miei parti....cosi mangiamo un boccone in qualche bella piola!!!
paulposition
16-09-2013, 22:04
benvenutiii!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |