Visualizza la versione completa : grazie abs questa notte
guidavo la mia S su al glossglockner quando vedo una moto blu e gialla davanti a me, lo raggiungo e mi ingarello, lui guidava bene, ma io spingevo molto e gli soffiavo sul collo... giungiamo ad un tornante a destra e lo affianco in staccata ma siamo lunghi tutti e 2... le pinze mordono i dischi... l'abs mi entra in funzione e riesco a fare il tornante uscendo in impennata il Jap invece deve continuare la frenata e sbaglia completamente la curva... arriviamo in cima al bar e quella moto n°46 mi si affianca, ci togliamo il casco e io gli dico sei bravino, se avevi l'abs non ti avrei passato... questa è la sua foto
http://www.thethaovietnam.com.vn/BeUpload/News/15-12-2004/1c.1.jpg
Va bene che sei il G.V., ma questa storia mi conferma che non hai battuto solo con il posteriore :(
KappaElleTi
02-09-2005, 16:38
. .
ma com'è tutti potete ringraziare l'ABS e io no?:lol:
che funghi avevi mangiato????????????????????venivano forse dall'olanda????????????
Paul Pettone
02-09-2005, 16:51
E' una trappola non ci cascate!!!!
WOW che bravo il nostro GV!! :!:
Miiii il nostro benamato GV e il più grande pilota del mooondo!!! :!:
Secondo me lo passavi anche senza ABSsss.....! :!:
:lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
02-09-2005, 16:59
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io stasera sono finito sotto un auto perchè sto coglione invece che frenare a causa dell'abs è andato lungo e al semaforo mi ha investito!!!!
fabioscubi
02-09-2005, 17:00
guidavo la mia S su al glossglockner quando vedo una moto blu e gialla davanti a me, lo raggiungo e mi ingarello, lui guidava bene, ma io spingevo molto e gli soffiavo sul collo... giungiamo ad un tornante a destra e lo affianco in staccata ma siamo lunghi tutti e 2... le pinze mordono i dischi... l'abs mi entra in funzione e riesco a fare il tornante uscendo in impennata il Jap invece deve continuare la frenata e sbaglia completamente la curva... arriviamo in cima al bar e quella moto n°46 mi si affianca, ci togliamo il casco e io gli dico sei bravino, se avevi l'abs non ti avrei passato... questa è la sua foto
http://www.thethaovietnam.com.vn/BeUpload/News/15-12-2004/1c.1.jpg
UNA DOMANDA : MA E' VERO KE TI HA CHIESTO UN PASSAGGIO E TI HA DETTO : " BU, VA PIANO PERO' CHE HO PAURA " ?
ED IL POLSO
02-09-2005, 17:00
Certo che per starti dietro doveva essere proprio bravo bravo!!!!:!: :!:
Anche a me ieri in pieno rettilineo mi è entrato senza motivo l' ABS...Stavo già sacramentando quando per terra scorgo il mio orologio che avevo perso nel 1998......E' proprio utile quest' ABS.....:lol: :lol: :lol:
ED
Patologo
02-09-2005, 17:03
curiosita':....ma se uno e' ciccione....si diciamo come...tipo il Bu..ecco...l'Abs, visto l'enorme peso....parte sempre?...eh? :angel10:
Linguaccia
02-09-2005, 17:05
dal prossimo anno obbligatorio l'abs anche sui cavalli del palio di siena,deleberato da fata morgana :mad:
Paul Pettone
02-09-2005, 17:08
curiosita':....ma se uno e' ciccione....si diciamo come...tipo il Bu..ecco...l'Abs, visto l'enorme peso....parte sempre?...eh? :angel10:
Maroooooooooooooooooonna!!!! :shock:
:lol: :lol:
jaygalloway
02-09-2005, 17:12
Hai iniziato una drastica cura dimagrante ?????
dal prossimo anno obbligatorio l'abs anche sui cavalli del palio di siena,deleberato da fata morgana :mad:
Magari fosse la volta buona, e chi lo disabilita CONFISCA immediata.
Per il Palio di Siena, lasciamo perdere, senza le cadute ed il tormnto a quei poveri cavalli, sarebbe un'esibizione da ubriachi senza seguito.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |