Visualizza la versione completa : 1°manche sbk..eh si Elias..
Non ha proprio perso il vizietto:lol::(:(:(tutti giu' per terra..o almeno ci ha provato..ma ha trovato giuliano per i suoi denti..:lol:
fiulet
Diavoletto
15-09-2013, 11:41
Anche secondo me giuliano non ha colpe
Giugliano non mi sembra abbia colpe e farci a sportellate non è una grande idea, rischi di prenderle....
Paolo Grandi
15-09-2013, 12:04
Mah!
A me è parso che Giuliano effettui un cambio di traiettoria tagliando la pista a gomito già largo a cercare il contatto.
Da sanzione.
Non saprei, a mio avviso dopo l'ultima curva del circuito prima del traguardo credo possa esser normale che si "chiuda" andando verso l'interno per cercare di arrivare prima sul traguardo ed il gomito largo può essere sia per il miglior controllo della moto che, magari, perché si aspettava Elias...
anche perchè a contatto avvenuto la gomitata gliela data...........quando vedo Giugliano che guida mi sembra il classico bifolco tutto muscoli che vuol farsi strada a forza
Chi minchia è sto Elias?
http://www.ilribelle.com/storage/immagini-articoli/persone/giulianobandito.jpg?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=128 8332768719
vertical
15-09-2013, 12:26
mezze pippette,che al primo contatto che manco avete subìto ma solo visto già vi scandalizzate,vai Giugliano stendili tutti!!!!! :lol: :lol:
..........quando vedo Giugliano che guida mi sembra il classico bifolco tutto muscoli che vuol farsi strada a forza.....te l'appoggio! ;)
eh si, però visto anche come è andato in gara 2 c'è da riflettere...
stefano65
15-09-2013, 19:03
In gara 2 Giuliano non dava gas per non avvicinarsi a Elias
i piloti della gp sono superiori c'è poco da fare....il percorso formativo è diverso
carlo.moto
15-09-2013, 19:34
Mah!
A me è parso che Giuliano effettui un cambio di traiettoria tagliando la pista a gomito già largo a cercare il contatto.
Da sanzione.
Quoto e mi chiedo perchè certi atteggiamenti vengano passati in silenzio da parte dei soloni della sicurezza e da parte della direzione gara.
Championpiero
15-09-2013, 19:41
mah....
io pensavo fosse una gara di motociclisti, dove chi arriva prima è più bravo...
Secondo me Giuliano ha solo una grande carica agonistica, cosa che magari Elias ha un po' più attuita.....
carlo.moto
15-09-2013, 19:46
Giugliano è già tanto quando non si stende da solo, ma ora lo vuoel fare anche in compagnia!
Difficile giudicare, comunque dopo l'arrivo si son dati la mano, e di arrivi così c'è ne sono stati due...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |