Merlino
02-09-2005, 16:24
Stavo venendo in ufficio, quando nei pressi di una rotonda, mi sfanala da tergo un R/Gs, scambio di saluto con mano alzata (alla faccia di chi ha paura delle nuove norme), entro nella rotonda, quando da una traversa alla mia DX un TIR non rispeytta lo stop è mi taglia la strada, PINZATA da brivido la F si ferma in un fazzoletto senza blocco del posteriore,(il lavoro alla sospensione anteriore l'ha equilibrata da favola), ma sbamm da dietro mi supera in scivolata sul fianco la R/gs, rabbrividisco nel vederla fermarsi ad un centimetro dalle ruote posteriori del trattore Stradale. Il tutto il meno di 3 secondi, immediatamente aiuto lo sfortunato a rialzarsi, e nel frattempo segno la targa del camion sul mio cellulare, Lui eè risalito in moto per anadare a chiarirsi, chiestoli se potevo andare con lui, mi ha detto a denti stretti, mi servirai come testimone della caduta a mio favore, non per quello che stò per fare....
Sono qui a scrivere, ma stò ancora sudando dalla tensione.
Se non avessi avuto l'ABS sarei finito sotto le ruote del tir, e qualsiasi ragione nell'incidente non mi sarebbe servita in vita.
Ripeto visto che c'è ancora chi lo denigra, o lo ritiene sfigato, magari ad averlo "la racconti".
Ho scritto di getto e senza badare ai tempi, ancora rivedo la scena nei miei occhi.
Sono qui a scrivere, ma stò ancora sudando dalla tensione.
Se non avessi avuto l'ABS sarei finito sotto le ruote del tir, e qualsiasi ragione nell'incidente non mi sarebbe servita in vita.
Ripeto visto che c'è ancora chi lo denigra, o lo ritiene sfigato, magari ad averlo "la racconti".
Ho scritto di getto e senza badare ai tempi, ancora rivedo la scena nei miei occhi.