Visualizza la versione completa : Problemi rilevat 1200lc
caPoteAM
13-09-2013, 23:28
Visto che a ma sta arrivando volevo fare n piccolo elenco di tutti problemi rilevati dai fourumisti così' sono preparato.
Questi sono quelli che ho letto, il resto lo aspetto da voi sperando di non allungare troppo la lista.
1) sbacchettamento
2) ticchettio al minimo lato destro
3) usura pastiglie posteriori
4) RBW
5) cambio rumoroso
1Muschio1
13-09-2013, 23:53
... Ma chi te lo ha fatto fare .... Pazza ! ;)
Boxer Born
14-09-2013, 00:14
Cupolini che si spaccano, cruscotti che volano via, cuffie cardano sbriciolate...
Andate avanti voi; io non me la sento... :(
roastedrobert
14-09-2013, 00:28
...comando del gas che impazzisce come posseduto da Poltergeist, risonanza ciclica, consumo anomalo delle pastiglie freno posteriori, per non parlare della sporcizia anomala della parte destra del cerchio posteriore ...adesso che mi ci fate riflettere, quasi la vendo..
enricogs
14-09-2013, 00:48
Parti mal verniciate o graffiate, la solita cuffia rotta e che non è disponibile come ricambio, rivestimento sella, vibrazioni capolino, il cambio!, rotazione asimmetrica manubrio, cerchi, usura pasticche freno post, lancetta tachimetro che vibra, cavalletto centrale che sbatte,,,,,,,,,,,, in rassegnata attesa di ulteriori aggiornamenti.
C'e' gia' questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=394402
roastedrobert
14-09-2013, 09:25
e dopo averli letti tutti, considera che la mia no ha (a parte la prima un pò "clakkosa") nessuno dei difetti segalati : ))
Ne hanno vendute solo in Italia più di 3000, ed è la moto più richiesta in assoluto, ci sta che statisticamente qualche magagna ci sia (basta vedere altri forum per rendersi conto che nessun modello è immune), se sarai "mediamente" fortunato la tua sarà perfetta e te la godrai alla grande : )
managdalum
14-09-2013, 14:58
Usiamo solo il thread indicato da Foffo, grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |