PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo gps Garmin,pareri

vadocomeundiavolo
13-09-2013, 20:09
Venduta la moto,venduto lo zumo.
Ora ho acquistato questo da usare in auto.
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/automotive/auto/novita-2013/nuvi-3597lmt/prod121764.html

Gia sta sotto il pc per aggiornamenti cartografici e autovelox.
Che ne pensate?

Ha 8 gb di memoria più viene consegnato con una micro sd Sandisc da 4 gb.

Von meinem iPad gesendet

novecentosettanta
13-09-2013, 21:26
Unico ptoblema credo... il fatto che il bluetooth non funziona con l' interfono. Per il resto i navigatori per auto secondo me sono ottimi pet lr moto.

guerriero
21-09-2013, 15:18
Salve a tutti, sono nuovo e ho già i primi problemi... Premetto che non sono un fenomeno con la tecnologia, ma non riesco a fare un granchè con la rotellina sul manubrio del mio gs 1200 my 2013... il garmin zumo 660 originale permette solo di zummare e di andare dalla schermata principale a quella della bussola ecc... x intendersi.Qualcuno sà dirmi come si fa a scrivere, a scegliere una destinazione con la rotella?In più anche voi avete problemi a mettere d'accordo i dispositivi bluetooth? io ho un iphone 4s, un auricolare kiè...che sono sempre andati bene, ora con zumo, ci sono un pò di incomprensioni...Per collegarli, devo prima allontanarmi, fuori campo azione bt...collegare tra loro telefono e auricolare e poi senza avvicinarmi con l'auricolare collegare telefono e garmin...Una volta fatto questo sono collegato con i tre apparecchi, ma le telefonate hanno bisogno di essere indirizzate ad un dispositivo o l'altro... vi sembra normale tutta questa "manfrina"?
Se qualcuno mi può aiutare , mi farebbe un gran favore.