Visualizza la versione completa : Honda RC-V1000
chuckbird
13-09-2013, 20:00
Finalmente la prima moto di Honda decente da anni a questa parte anche se sarà costruita in pezzatura limitata.
E' una chicca unica e da puristi amanti degli oggetti da collezione.
http://img62.imageshack.us/img62/5281/6szo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/6szo.jpg/)
Mi sto informando sulle specifiche tecniche.
Attendo il verdetto inappellabile di Skito.
Costerà un botto e la vedremo solo nelle foto,bella cagata di idea!
Bërlicafojòt
13-09-2013, 20:45
100.000 €. migliaio più migliaio meno.......
Superteso
13-09-2013, 20:46
Eccheccevó
🐾
nicola66
13-09-2013, 20:58
od è 5cil a V come la RC211, o 4cil come la RC213.
roastedrobert
13-09-2013, 21:07
100.000 €. migliaio più migliaio meno.......
allora ne prendo due
me ne incartate tre ? dovrebbero bastarmi!
chuckbird
13-09-2013, 21:28
Costerà un botto e la vedremo solo nelle foto,bella cagata di idea!
Eh diamine, non lamentiamoci sempre.
Si inizia con moto da 100.000 euro per farle guardabili, per poi passare a quelle da 60.000 e così via.
Si stanno impegnando mi pare... :lol:
Mhhhhhh ..... a occhio non ha l'abs e nemmeno la frenata integrale. No no, non va mica bene :(
nicola66
13-09-2013, 21:43
per l'abs è prevista la WotanReplica
Allora aspetto quella :-p
michele2980
13-09-2013, 22:43
....Bella ma ...la sella mi sembra un po delicata ....di quelle che se quando scendi prendi dentro rimane la riga.....
Bërlicafojòt
13-09-2013, 23:05
l NR750 visto in vendita qualche tempo fa era quotato a oltre 100.000€ contro i
100.000 di lire del nuovo....
boxeroby
13-09-2013, 23:08
Ho letto di una potenza di circa 220 cv(!!!)....tanta roba!!!
P.s. La parte posteriore ("codino") fà cagare....sembra un vecchio nsr....
michele2980
13-09-2013, 23:32
P.s. La parte posteriore ("codino") fà cagare....sembra un vecchio nsr....
Un bel tris alu e passa la paura:eek:
Che sfiga non aver piu posto in garage !
Battute a parte , chi se la comprerà avrà la soddisfazione di possedere un oggetto unico da tenere in salotto (quei pochi che la useranno andranno a fare manutenzione esclusivamente da Gresini a Faenza).
Caso simile, un mio compaesano ha una Desmosedici con il kit scarichi aperti...quando la prende fuori e la mette in moto per fare girare il motore e' come un tuono , lo sento io che sto a 500 metri e scappano via tutti gli uccellini da sopra gli alberi :)
Meraviglia.... Pensate che le desmosedici vendute a 50000 ora dopo 5 anni valgono dai 40 ai 65000.... Se questa e' motogp replica fara la stessa fine! A me che di ducati non frega niente, una volta vidi a Lecco una desmosedici, ero li che sbavavo e il tipo l ha accesa per partire.... Mai sentito un motore cosi! Semplicemente perche era l unico motore cosi... Nulla a che vedere con le moto di serie. Bel ferro.
Vero Creg,
con il minimo che singhiozza e pare quasi soffrire perché questi sono motori che di girare al minimo non ne vogliono sapere (e ti garantisco che ne ho sentita una con scarichi legal e quella del signore di paese con gli scarichi race ovvero dekat e no-sil ...questa e' da brividi !! ).
Mi ha detto un giorno (un paio di anni fa l'ha assicurata mentre ora mi sa la tenga...in salotto !) che e' andato alla Shell (10 km) per fargli la V-Power e c'erano a 50 mt i CC a fare posto di blocco ...fatta benzina l'hanno fermato chiedendogli i documenti e ,una volta vista la proprieta regolare del mezzo, il Brigadiere con accento Siciliano gli ha confessato di essere Ducatista e che voleva ammirare la moto (nb. simpatico questo appartenente all'Arma).
beh, c'e' poco da fare, a qualsiasi motociclista dal crossista al turista al pistaiolo un rombo come quello di una MOTOGP puo' solo piacere :)
EnricoSL900
14-09-2013, 13:43
Vista una volta una Desmosedici al Ring, mi pare con targa sguizzera. Il tipo entrò in pista e tornò ai box a fine giro parecchio parecchio presto... :!::!::!:
Dovessi avere un mezzo del genere per tenerlo a prender polvere in salotto sinceramente farei a meno... :-o
Ma oddio, non si e' svalutata niente..... Se uno li ha e vuole mettersela in salotto non butta proprio il denaro...
Alfredomotard
14-09-2013, 19:13
A me invece il codino fa impazzire. Spero che la parte anteriore sia diversa nella versione definitiva, la foto sembra un po' photoshop col muso del CBR di oggi.
Comunque è da non dormirci la notte!
sono 15 anni che dicono che sarà messa in commercio ma ancora niente !!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |