Entra

Visualizza la versione completa : Prevedo domenica da sballo!

fiulet
13-09-2013, 14:26
supersport,superstock,sbk, moto 3,2 gp e soprattutto prevedono pioggia !!
Vedo il divano con una leggera copertina, un buon pranzetto, un bianco frizzante,rumore della pioggia e soprattutto nessun rimorso di coscienza dovuto al fatto che ,fuori c'è il sole ed io sono sul divano senza essere andato a fà un giretto in moto. :arrow:

fiulet

motomix
13-09-2013, 15:55
eh si, hai dipinto un quadro che domenica condivideremo in parecchi .....

Pio
13-09-2013, 16:28
Seeeee....
Domenica mattina si da il bianco al garage e al pomeriggio si lavora perche' c'e' una scadenza....

cecco75
13-09-2013, 16:33
se non mi inventano qualche bazzica a casa, prevedo anche io una bella domenica....
ci vorrebbe solo un bel piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino, ed una birretta!

Skiv
13-09-2013, 17:00
Io invece esco :D per me questo è il periodo più bello per girare in moto!!! Le previsioni non le guardo, idem gli sport :-o

vecchialenza
13-09-2013, 18:41
anch'io esco , passo tutta la santa settimana in ufficio a sognare di potermene gironzolare in moto , certo non sono contento le previsioni diano acqua e mi costringano a rinunciare a passi alpini e giri lunghi , ma infilo l'antipioggia e me ne vado a zonzo lo stesso , non saran piegoni , non ci sarà la moglie seduta dietro per condividere il giro ,non ci saranno i panorami e saran solo 3-4 orette di sella anzichè 7-8 ; la moto si concerà da far schifo MA ESCO !
e comunque la pioggia di settembre è sempre più gradevole di quella di febbraio !

Sturmtruppen
13-09-2013, 18:49
Io anche con il sole la moto non la posso prendere, quindi ben venga qualche gara in tv. Seriamo anche avvincente.

xr2002
13-09-2013, 19:04
Io la mattina corro a piedi poi il pomeriggio, se non viene 1 metro di acqua esco ugualmente in moto.