Visualizza la versione completa : la strizza che non se ne va
traggo spunto dall'incidente di silver, che saluto e al quale gli auguro una rapidissima ripresa al 100%
ho fatto un incidente abbastanza serio più di un anno fa (tutto da solo, come un pirla arrivo troppo lungo ad una curva e volo ma senza danno ne a me ne ad altri, moto da buttare) e ancora oggi, dopo aver cambiato la moto e aver fatto almeno 30.000 km e altre esperienze mi rimane la strizza
a volte mi indurisco come un tronketto della felicità e sento di aver perso la scioltezza che avevo prima, pensando alla caduta
forse la fiducia era troppa ed ero troppo sicuro di me, ma ora a volte corro il rischio opposto
non so se a qualcuno di voi è capitato
bye
Capita anche a me,ma per altri motivi (sono stato costretto ad usare uno sputer per qualche hanno e non sono mai riuscito ad averne fiducia; adesso ho la moto, ma mi manca ugualmente un po' di scioltezza).
Ogni tanto mi capita di cacarmi un pochino addosso :pottytra: (e il 99% delle volte non è per colpa mia :mad: )...tornerà la fiducia?? Speriamo! :)
maidiremai
02-09-2005, 15:05
purtroppo un tarlo in testa rimane....
una strana sensazione di insicurezza...
la costante domanda mentre pieghi "ma le gomme terranno????"
non sò se si supererà totalmente, ma il tempo stempera....
Paul Pettone
02-09-2005, 15:07
Come ti capisco........ :( :mad:
02-09-2005, 15:29
So' cosa si prova, mi e' successa la stessa cosa.
Archimede
02-09-2005, 15:37
traggo spunto dall'incidente di silver, che saluto e al quale gli auguro una rapidissima ripresa al 100%
ho fatto un incidente abbastanza serio più di un anno fa [...] mi rimane la strizza
[...] forse la fiducia era troppa ed ero troppo sicuro di me, ma ora a volte corro il rischio opposto
bye
Ma scusa, di cosa ti lamenti? vol dire che hai imparato a guidare meglio! se la sicurezza che avevi prima ti ha fatto fare un dritto, è meglio adesso!
Credo si chiami "istinto di sopravvivenza"... aiuta... ;)
dataware
02-09-2005, 16:20
Io gli incidenti che ho fatto li ho fatti TUTTI in città. Adessso non andro MAI PIU' forte in un centro abitato o in una strada trafficata: con il traffico non si scherza ... sembra di essere invisibili agli automobilisti.
guidodapazzi
02-09-2005, 16:22
Credo si chiami "istinto di sopravvivenza"... aiuta... ;)
condivido al 100%
in teoria la giusta dose di paura dovrebbe essere utile, ma il problema è quando ti indurisci come un tronketti, mah!
comunque non ho problemi, HO L'ABS!
a distanza di due anni da una scivolata in curva con conseguente frattura malleolo faccio ancora 'na fatica boia (= HO FIFA) nelle curve a Dx...poco x volta migliora, ma forse NON passerà mai...
Cerea a W
Anche a me è capitato di scivolare.. da fermo! :confused:
:sleepy1: :sleepy1: .. e poi c'è stata quella volta che una cariatide su di una splendida sitroen aics non ha rispettato lo stop e mi ha centrato la ruota posteriore costringendomi ad una scivolata alla Cannavarro.. fortunatamente andavo come un bradipo addormentato ai 30 all'ora e nn mi son fatto nulla!
Appena rialzato con mia sorpresa mi son sentito chiedere dalla mummia: "NON CAPISCO COME HAI FATTO A TAMPONARMI.. ME LO SPIEGHI?:sleepy1:
Risposta: :mad: :pottytra: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |