Visualizza la versione completa : dove andare??
ciao, domenica vorrei fare un gran bel giro, si ma dove...ho mille idee, ma sono tutte repliche di ciò che ho gia fatto...accetto consigli di veramente alternativo, disponibilità circa 700/800 km max..escludo a priori, stelvio, gavia, bernina,tutta quella zona, che mi esce dagli occhi...
http://www.mototurismodoc.com/itinerari-moto/itinerari-moto-scheda.php?recordid=150
Avevo fatto un pensierino anch'io all'eroica. Ho rinunciato pensando che è tempo di vendemmia e potrebbe esserci in giro più di un trattore.
Route des Grandes Alpes
http://it.wikipedia.org/wiki/Route_des_Grandes_Alpes
faccio notare d'origine geografica delle due prime repliche alla tua richiesta......:lol:
la toscana è sempre bella, ma anche li ci sono stato più volte fra moto e bici, la route mi acchiappa parecchio, ma voglio tenerla per l'anno prox e farla tutta partendo dalla costa azzurra fin su, farla a sprazzi rovinerei l'itinerario, sto pensando al San Gottardo strada vecchia,o ritornare sulle dolomiti giro dei 4 passi...boh
val degagna,da valvestino, si passa da eno e si arriva a vobarno, da vobarno arrivi a paitone nuvolento , sali a serle e scendi a botticino, valle di ome che ti porta a polaveno, da qui , nistisino e scendi a sulzano(leggerissimo off), da pezzaze sali al colle di san zeno.
a te se ti va mettere il tutto in una sequenza .
tuttounpezzo
12-09-2013, 19:52
Otrebla!Quello postato e un giro per scaldare le gomme...
tuttounpezzo
12-09-2013, 19:53
Almeno io lo facevo per quello
rufus.eco
12-09-2013, 20:26
le dolomiti e magari se hai tempo ci metti pure il grossglokner
Championpiero
12-09-2013, 20:39
giro del sella.... parti da passo rolle e poi decidi tu che sogno di strada fare.....
endurista
12-09-2013, 20:55
domenica il meteo butta male rimanda my advice
RE_NIKO77
12-09-2013, 21:01
Andermat e l'ottovolante svizzero.
puoi farlo + volte per" tirare giù "i tempi.
passo della Calla, Muraglione, viamaggio e passo di CROCE A mORI, PERò VA FATTO A TUTTA STECCA LA DOMENICA MATTINA QUANDO C'è LA FORESTALE. FARAI UN GIRO CHE TI RICORDERAI TUTTA LA VITA:lol::lol::lol:
l'importante che la mattina sia bello poi se arriverà l'acqua...amen..Otrebla quei giri li faccio in bicicletta di solito...cmq bello..
tuttounpezzo
13-09-2013, 18:38
puoi farlo + volte per" tirare giù "i tempi.
Ho fatto anche quello:cool:
c...o , dimmi che gomme monti che le evito;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |