Visualizza la versione completa : casco system 3
daniele52
12-09-2013, 09:42
oggi,come faccio spesso ho lavato il casco dentro e fuori,poi con aria compressa l'ho asciugato ed ecco il risultato
http://i39.tinypic.com/242aiwn.jpg
la vernice si è sfogliata in un'attimo
ma vi pare possibile con quel che costava all'epoca?
SKIZZO67
12-09-2013, 09:44
Come lo hai lavato? Io gli passo il panno umido con uno zic di detergente ogni due giorni.
Tratta quella plastca nera con un filo di wd-40 su panno morbido.
chuckbird
12-09-2013, 09:44
Bene, ora puoi rimuovere del tutto i residui con alcol isopropilico.
marchino m
12-09-2013, 20:44
mi sa che ora di sostituirlo età?
daniele52
13-09-2013, 07:21
all'esterno uso acqua e sapone con spugna,gli interni staccabili, a mollo nella stessa soluzione.
il casco è un fine serie di circa 3 anni di età,venivano venduti a un prezzo scontato.
quel particolare mi pare sia costruito in polietilene,verniciare in maniera duratura tale prodotto non è semplice.
da un pò di tempo la vernice si era rigonfiata in alcuni punti,il getto d'aria ha trovato un passaggio e questo il risultato, poco onorevole.
ho altri caschi meno "importanti" e più anziani,ma nessuno in tali condizioni.
darrenstar
13-09-2013, 07:49
"da un pò di tempo la vernice si era rigonfiata in alcuni punti"... quindi te la sei cercata.
e poi scusa, ma ti pare asciugare con l'aria compressa?
Me lo ha fatto anche il mio System 5, esattamente nello stesso posto (ma senza aria compressa! ;-) )
A me lo cambiarono in garanzia......
daniele52
14-09-2013, 06:46
[...]
in effetti ho anticipato l'effetto,comunque per un pò non mi ritroverò scaglie di colore attorno al collo;)
a me cambiarono la visiera, dopo pochi mesi cominciò a perdere la pellicola anti appannante interna,la nuova pure.......
A me è successa la stessa cosa. Per di più la visiera ha perso il trattamento antifog diventando inutilizzabile, è un pessimo casco, lo presi in offerta 3 anni fa al concessionario BMW di Viterbo. Il mio prossimo casco non sarà un system neanche di ultima generazione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |