Visualizza la versione completa : Presa Usb
Chiedo un aiuto per poter mettere una presa USB sulla mia R1150R del 2004 , collegandoci il navigatore o smartphone prendendo l'alimentazione sotto chiave.
Qualcuno di voi ha già effettuato questo lavoro?
Grazie
Ciao io ho il il R1200R il lavoro me lo sono fatto fare dal mio conc. Ovviamente presa staffa e cavi glieli ho procurati io tutto questo per potere usare iphone anche come navigatore.
Un lamp
Ste
Strummer
11-09-2013, 21:59
Se è possibile sapere .......quanto ti ha preso ?
Sulla mia r1150r ho messo una presa usb con il suo trasformatore incorporato (per collegarci navigatore o smartphon) e l'ho collagata alla luce di posizione quindi e' sotto chiave e anche con il fusibile.
Quando accendo la moto si accende il navigatore e quando la spengo il navigatore si spegne (oppure posso decidere ti tenerlo acceso perche' il naviagatore mi chiede la scelta)
Ho preso l' alimentazione dal fanalino posteriore, usando uno spinotto fastom doppio, alimentando una presa aceendisigari , esistono prese con fissaggi a vite alla base che ti consentono di ancorarla alla vite del filtro dell'aria tra sella e serbatoio, a questa ho inserito uno spinottino con doppio attacco USB che trovi in qualunque negozio di elettronica, usando un bastoncino rigido come capocorda, ho fatto passare 2 cavi USB sotto al serbatoio e ci ho collegato tomtom e mini telecamera, spesa totale 18 euro.
Questa sera provo a vedere se riesco a collegarla alla luce anabbagliante.
Grazie
Murbis.... ho publicato come ho fatto il tutto con mezz'ora di tempo e 15 euro di spesa, trovi il tutto su queste bublicazioni precedenti, primi di agosto..... in bocca al lupo.
Aspita..... ti avevo gia' risposto...... hahahah.... ok, meglio una collaborazione in piu' che una in meno.
Ma a proposito..... ci sei piu' riuscito a farlo poi.....???
Finalmente ho installato la presa USB,ho preso l'alimentazione dal fanale anteriore nella luce di posizione, è sotto chiave e dalle prove che ho fatto va benissimo.
Grazie a tutti per i consigli
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |