Entra

Visualizza la versione completa : resoconto raduno harley in austria

TIGER
11-09-2013, 11:09
partenza il 5/9 ottimo viaggio purtroppo il tragitto più corto prevede la romea strada odiosa, durante il viaggio incontro gruppi di "Harleysti", veramente variegato l'abbigliamento, specialmante le signore, dal jens strappato e guibba in pelle al pantaloncino corto con canotta, abbigliamento tecnico neanche con il binocolo, in giro per l'Austria centinaia di bikers 90% naturalmente Harley, sabato pomeriggio con la signora siamo andati al lago del raduno ho parcheggiato piuttosto lontano visto la quantità di moto presente la polizia ovunque incroci dedicati e strade a senso unico per l'occasione, una organizzazione fantastica, all'interno del raduno decine di posti dove mangiare negozi dove comprare di tutto e negozi ufficiali, enorme, gruppi che suonano dal vivo in ogni bar del raduno e poi il palco principale bellissimo, durante la "parata" in centinaia lungo le strade con sedie ad aspettare il passaggio, strade e superstrade chiuse al traffico, mooolto ben organizzato, a mio parere personale molto più convolgente di Garmisch, le moto saranno anche dei cancelli come definite da molti però bellissime, cosa che non capisco è che a loro non rompe i coglioni nessuno per gli scarichi più che aperti, per la customizzazione al limite della pazzia, e nessuno guarda se hanno i guanti da moto o il casco omologato, certo i figetti esistono anche lì dal tipo con le mutande firmate Harley a quello che è arrivato con il carrello coperto stile trasporto cavalli con all'interno oltre la moto un guardaroba tutto Harley che solo quello costa più della mia moto, alloggiava nel mio stesso albergo.

Tano 57
11-09-2013, 11:20
A lavorare mai ?

briscola
11-09-2013, 11:22
Mai andato perche' purtroppo a settembre lavoro ma una volta vorrei andarci ma in moto non con il camper

TIGER
11-09-2013, 15:51
ciao Tano, purtroppo sono rientrato, ed ho rimasto 2 giorni di ferie per arrivare a fine anno, la và per chi è in pensione.
Briscola:
ne vale la pena, almeno di passare una serata dentro al raduno e se ne hai voglia di fare la parata di solito al sabato, i passerini che vanno in camper ci sono lì come a Garmisch, arrivano con il carrallo e scaricano la moto solo per andare al raduno, per fortuna ho preso l'acqua solo il lunedi durante il rientro, io lo metto sempre in conto e ti dirò che non mi importa più di tanto.

Diavoletto
11-09-2013, 16:18
si puo' accompagnare solo

doic
11-09-2013, 16:25
punto,virgola,a capo......tutto d'un fiato

mengus
11-09-2013, 17:42
io ci vado ogni anno perche' sono di udine ed ho anche una sede a tarvisio sul confine.
ogni anno e' migliore e per l'organizzazione sono fantastici, le strade poi... per l'occasione chi viene da fuori puo' assaporare le meravigliose strade di montagna austriache che io definisco piste. pure la slovenia al rientro e' fantastica.

per quanto riguarda i "fighetti harleysti" principalmente sono italiani!
io nel 2007 con la mogliettina mi sono fatto due settimane nella westcoast americana proprio su una HD noleggiata la e garantisco che i fighetti non esistono, addirittura all'interno di arizona, utah e nevada ti ritrovi nei parcheggi dei pochi saloon con i "veri" americani, moto HD zozza con carrellino al seguito.
mi son fatto 4500 km da harleysta anche se non lo sono perche' in italia dopo aver testato luoghi e usanze attinenti al marchio mi fanno letteralmente ridere gli "harleysti di tendenza"

offsca
11-09-2013, 22:13
Un mio amico stamattina: "tutto bello, tante moto e tantissime zocc@@le ..."

Strummer
11-09-2013, 22:19
si puo' accompagnare solo

:D:D:lol::lol::D:D

ettore61
11-09-2013, 22:32
Un mio amico stamattina: "tutto bello, tante moto e tantissime zocc@@le ..."

un mio amico oggi, uguale, documentato da foto e video.

Raduni BMW, ma va a caga.

Borgia
11-09-2013, 23:06
...ditelo che andate solo per le luride che fanno il tre per due...ecchecazzo...

rsonsini
12-09-2013, 08:34
Ultimamente, come gia' scrivevo in un altro post, mi sta ritornando la voglia di harley dopo averci litigato ferocemente. Fortuna che non ho soldi.
Quoto chi ha scritto che gli harleisti esteri sono piu' "alla mano" in molti casi. Ci sono anche in italia le persone normali, ma i pagliacci sono sono così estenuanti che si tende a ricordare solo loro.

Bizius
12-09-2013, 08:49
Tiger...ma te...quando distribuivano i punti eri in coda sul Brennero? :lol::lol:

offsca
12-09-2013, 08:51
...ditelo che andate solo per le luride che fanno il tre per due...ecchecazzo...

Per godere del panorama naturalistico non c'è bisogno di fare tanti chilometri perchè l'Italia è piena di paesaggi e monumenti. Il "3 per 2" in quei posti è normale ed è pure gratis. :lol::lol::lol:

TIGER
12-09-2013, 09:14
mengus:
non paragono alcuni Europei con gli statunitensi, e credo ciecamente a quello che dici, non ho detto che sono tutti così, tanti dormivano in campeggio,comunque quelli di tendenza si riconoscono subito.
offsca:
pienamente d'accordo,peccato che in italia l'organizzazione per certi eventi non è assolutamente paragonabile, e i motociclisti non sono considerati come una cosa bella ma al contrario, trovano tutte le scuse per sanzionarti, per non parlare della differenza di prezzi per vitto e alloggio, e perche nò, anche la benzina costa meno.
doic - bizius:
ed io che pensavo di averne messi troppi.

enzissimo
12-09-2013, 09:26
cosa che non capisco è che a loro non rompe i coglioni nessuno per gli scarichi più che aperti, per la customizzazione al limite della pazzia, e nessuno guarda se hanno i guanti da moto o il casco omologato

al contrario, quando vedono un'Harley vanno sul sicuro, fermano già con l'idea di togliere il libretto
:mad:

TIGER
12-09-2013, 09:36
al contrario, quando vedono un'Harley vanno sul sicuro, fermano già con l'idea di togliere il libretto
:mad:

non so dalle tue parti, ma io qui per girare tranquillo ho rimontato lo scarico originale, nelle colline tosco romagnole la forestale ferma sempre, comunque continuano a girare con scarichi aperti e scodella in testa, o si divertono a farsi multare ritirare libretto ecc..., oppure hanno il culo che non li beccano mai.