Visualizza la versione completa : USA, come i concessionari trattano il CLiente: Tagliando dei 1000Km (600 ml)
SE LA VENGONO A PRENDERE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/600ml.jpg
Hai notizia di quanto gli è costato quel tagliando? :confused:
P.S. Quel colore è una figata pazzesca!
KappaElleTi
02-09-2005, 13:49
si
e gliela mettono sui rulli in modo che sia già pronta per quello dei 10.000....
non sarebbe male se fosse così anche qui da noi visto che quando devo fare il tagliando devo tornare a casa in treno o farmi venire a prendere!!!!!Che sfigati che siamo in Italia!!!
Hai notizia di quanto gli è costato quel tagliando? :confused:
P.S. Quel colore è una figata pazzesca!
Il primo tagliando è GRATIS!!!! :lol: :lol:
guidopiano
02-09-2005, 14:12
si
e gliela mettono sui rulli in modo che sia già pronta per quello dei 10.000....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
02-09-2005, 14:19
SE LA VENGONO A PRENDERE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me è solo rimasto a piedi...
....guarda che lò fanno anche qui da noi..........basta pagare!!!!!!...........pure il tagliando......s'intende............. ;)
Il Maiale
02-09-2005, 14:54
hai notato che è lunga come il camion!!!
barbasma
02-09-2005, 15:24
hai notato che è lunga come il camion!!!
ROTFL!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti un normale carrello non bastava....
autocentauro concessionaria auto MERCEDES di novara lo faceva già vent'anni fa per i propri clienti top...
era l'unico modo che aveva per avere clienti di milano e soffiarli alle concessionarie locali.....
:D
Mi risulta che anche P. Vegetti, Dueruote - MI, faccia il ritiro della moto per il tagliando e nel raggio di 100 km il ritiro sia gratuito.
Il primo tagliando è GRATIS!!!! :lol: :lol:
si ma solo in Italia ;) :mad:
Per me non gli è più partita! :lol:
Isabella
02-09-2005, 20:54
non sarebbe male se fosse così anche qui da noi visto che quando devo fare il tagliando devo tornare a casa in treno o farmi venire a prendere!!!!!Che sfigati che siamo in Italia!!!
che sfigati siete a Sestri, prego....
prenotando il tagliando con non più di una/due settimana d'anticipo (secondo stagione) a Milano ti danno *sempre* una moto sostitutiva...
(oddio, una volta m'è anche arrivato col C1, ma ora li hanno tutti dismessi, per fortuna...)
giubeppe
02-09-2005, 21:00
Veramente il pick-up da parte del concessionario negli US e' un servizio dello stesso e non e' offerto da bmw motorrad usa. Il mio concessionario s'e' offerto di recapitare la mia moto a casa solo in quell'occasione ed i tagliandi (anche il primo) non sono gratuiti a differenza di BMW per le macchine in USA dove "tutta" la manutenzione e' gratuita per i primi 4 anni.
Molti dei concessionari che offrono il pick-up per il service lo fanno se si trovano lontani dai grossi centri abitati e cercano di soffiare clienti.
Berghemrrader
02-09-2005, 22:07
....guarda che lò fanno anche qui da noi..........basta pagare!!!!!!...........pure il tagliando......s'intende............. ;)
Ma è così bello andare a ritirarla di persona, parlare con il meccanico, ammiccare con la impiegata, guardare le moto nuove, incontrare altri malcapitati reduci dal saldo del tagliando.
A me dovrebbero pagarmi per restare a casa.
Ma è così bello andare a ritirarla di persona, parlare con il meccanico, ammiccare con la impiegata, guardare le moto nuove, incontrare altri malcapitati reduci dal saldo del tagliando.
A me dovrebbero pagarmi per restare a casa.
Vero!!!
.....................
AleConGS
03-09-2005, 09:59
BMW Motorrad, milano, tagliando dei 20.000, mai fatto niente prima da loro, moto acquistata altrove, il 20 luglio consegno la moto e chiedo la sostitutiva, mi danno la moto, alla sera mi trovo la moto lavata e la sostitutiva compresa nel prezzo del tagliando...
...le cosiddette Beemer, costano ancora più salate che da noi! :(
barbasma
03-09-2005, 23:53
logico... le fanno da noi e col cambio eurodollaro strapesante.... è un massacro...
costa meno un pickup da 6000cc...
Madhawk65
03-09-2005, 23:56
Veramente per il richiamo se la sono venuti a prendere loro la mia "bella" lady Butterfly.
ci terrei a precisare che il primo tagliando non è gratuito ma lo paghiamo insieme alla moto (come specificato all'atto dell'acquisto)
Per il ritiro a casa...
a Roma è un miracolo se prenoti il tagliando dei mille quando la compri e te lo fanno entro 6 mesi :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |