Visualizza la versione completa : per GS ed ADV : telai,valige,portapacchi,paracoppa e molto altro
VENDUTO
Serie completa plastiche per GS ( no ADV ! dal 2008) in colore giallo desert micalizzato composta da :
cover carena centrale serbatoio................................... BMW 46637709318
copriruota anteriore (becco).........................................BM W 46617709314
fianchetto laterale sinistro.......................................... ..BMW 46637700875
fianchetto laterale destro............................................ .BMW 46637700876
Telo coprimoto Deluxe Okyami nuovo, inscatolato e mai usato................euro 29,00..........VENDUTO A IKES
Portapacchi ADV....come nuovo e completo di tutto..............................euro 150,00.. VENDUTO A ESAURITO86
Coppia di valige ADV Buone condizioni+tanica Touratech3 lt.................euro 550,00...VENDUTO A ICCHESETIR
Telaio portavalige ADV in condizioni pari al nuovo.................................euro 290,00......VENDUTO A SUBCASC
Espansione cavalletto laterale Wunderlich ...........................................euro .35,00......VENDUTO A SUBCASC
battuta d'arresto sterzo Touratech colore bianco..................................euro.. 50,00......VENDUTO A MOTOPO
Protezione radiatore dell'olio Touratech......................................... .....euro..39,00...........VENDUTO A TANK
Protezione potenziometro valvola farfalla Touratech............................euro.. 20,00...........VENDUTO A TANK
batteria Spark 550............................................... .............................euro...60,00....VENDU TO A SANDRO62
Espansione leva freno Touratech......................................... ...............euro...10,00....VENDUTO A SANDRO62
Paracoppa originale BMW maggiorato (serie ADV 30°)...........................euro 165,00.........VENDUTO A CORAZ
Copriruota Touratech (copre i fori del paraspruzzi)..................................euro 10,00...VENDUTO A FABRIZIO64
Multitool 2009 Touratech......................................... ...........................euro...5,00....VENDUTO A FABRIZIO64
Chiave a tazza per filtro olio ma................................................ ..........eur...15,00.....VENDUTO AD ALLE
Allargamento parafango (prolunga becco)..per GS ed ADV......................euro 50,00...VENDUTO A PIERACHI
Priorità per consegna diretta.
Eventuali spese di spedizione non comprese, se non specificato.
In vendita anche su altri siti.
in coda per
Paracoppa originale BMW maggiorato (serie ADV 30°) in alluminio pesante
teobuono
10-09-2013, 20:55
In coda battuta sterzo
Navigator
10-09-2013, 22:08
In coda per estensione freno.
Ma ti mando mp.
Navigator
11-09-2013, 00:52
Libero coda!
Icchesetir
11-09-2013, 08:58
Se le valige laterali sono le ALU originali BMW mi metto in coda senza tanica.
Hai PM con riferimenti per mandarmi foto.
Ciao
monshabe
11-09-2013, 14:35
Interessato alla protezione radiatore olio e protezione valvola farfalla. Sono ambedue cromato e nero?
Solo che, volevo capire, sono nuove o usate?
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free
Interessato a valigie,mi puoi inviare foto,mi metto in coda ovviamente.
Se originali BMW con viteria completa in coda per telai alluminio
:D
gasgas90
11-09-2013, 20:44
Ciao sono interessato all'estrattore delle pippette e delle candele mi manderesti foto e dati per il pagamento! Grazie
Dimenticavo, interessato anche a estensione cavalletto se monta ile in modello STD 2012.
Puoi per favore mettere foto, anche per i telai suddetti
Grazie
Fammi sapere
se le alu sono quelle originali BMW mi puoi mandare foto? sono di cremona, interessato al ritiro a mano. mail: luca[punto]generali[chiocciola]gmail[punto]com
in caso si liberi la coda anche l'espansione cavalletto grazie
Marco-gs65
11-09-2013, 21:41
Ciao,
Sono interessato alle plastiche, puoi inviarmi delle foto? Di che anno e il gs?
Grazie
Un saluto
Email : bmbdibernardinellomarco@yahoo.it
Cel 338 2259952
Ciao interessato a espansione leva freno e cavalletto laterale possibile qualche foto a cossentino@liberopuntoit grazie
Cit hai MP con proposta d'acquisto
quanto vorresti dei fianchetti laterali? che colore sono?
Ballerino
12-09-2013, 02:49
Cit....appena riesco passo da te....potrei essere interessato al becco anteriore, estensione cavalletto, estensione pedale freno, tappo olio, protezione potenziometro...e forse le plastiche....se tutto montano su gs std 2006.....dovrei passare venerdi....
@ Lore ...... ti ho risposto in mp
@ Dave .... i fianchetti sono gialli, come tutto il resto, trattandosi di plastiche per GS.
non penso proprio di dividere, se non nel caso in cui ci sia qualcun altro che
acquista.......cover serbatoio e becco separatamente.
cit. hai visto mio MP per borse? che ti avrei chiesto anche allargamento cavalletto, tutto di persona ritiro. grazie
CioneCions
12-09-2013, 09:25
interessato al paracoppa 30th maggiorato.
posso avere mail con foto?
cione.cions@gmail.com
Grazie
grazie cit. ti dico in giornata. ma gli adesivi si riusciranno a togliere?!
ok grazie allora, per sera ti dico, poi in caso vengo a prenderle di persona ok?!
Ciao io sono interessato ai telai portavalige , mi metto in coda ma ho bisogno di uno sconticino!!!!!! 290 sono troppi :lol:
Fammi sap
FaustoADV
12-09-2013, 13:34
Interessato fianchetti i alluminio neri..per favore posso avere foto torresfaustof@gmail.com.
Grazie
Saluti
mandamta mail cit., per me ok! :lol:
se non rubo il posto a qualcuno ovviamente
è tutto relativo.....da Bohling & Eisele costano 386,50 euro più il trasporto
ed i miei sono pressochè nuovi !
Si tu hai ragione però secondo me sarebbe più ragionevole 250 - 260 Euri
Io sarei interessato a queste cifre.:arrow:
monshabe
12-09-2013, 14:47
Ti ho mandato mp
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free
cit, visto mail? mi fai sapere? grazie
gene......davanti a te c'è icchesetir.
anche lui prende un paio di cose e ritira direttamente.
peccato. se si ritira in caso vengo io allora. fammi sapere eventualmente grazie
zonaradioattiva
12-09-2013, 18:47
coda per valigie zonaradioattiva@tiscali.it
zonaradioattiva
12-09-2013, 19:06
inviato mp
Confermo interesse per telai portavaligie, dovrei essere il primo della coda, e ti libero estensione cavalletto laterale.
Ti contatto in MP per accordi
Grazie
zonaradioattiva...........
riporto qui il tuo messaggio personale (non MP) per comodità mia e precedenze..........
.......""ciao mi interesserebbero borse con attacchi,chiave per filtro olio e telocoprimoto
che prezzo mi potresti fare ?
di che zona sei per un eventuale ritiro a mano
Grazie roger........""
Rispettiamo le code :lol: le borse se salta il primo considerale vendute :D
gasgas90
13-09-2013, 11:15
Grazie per le foto ma io lascio.
zonaradioattiva
13-09-2013, 17:31
Lascio pure io ....grazie
interessato a espansione leva freno, nei prossimi giorni ti faccio sapere.
Grazie ;)
rimango interessato, devo solo capire se è compatibile o adattabile al 1150....
Grazie ;)
si anche io ho visto, attendo il responso di un amico per sapere se vada bene. Se non hai fretta appena so qualcosa ti dico ;)
GhostADV
29-09-2013, 09:40
Ciao e ancora disponibile il parà radiatore?
Gattopardo58
29-09-2013, 15:14
ciao
interessato a Allargamento parafango (prolunga becco)................................. cod. 01-044-0314-0
se disponibile attendo mail x definizione spedizione
ilgattopardo58@yahoo.it
Grazie - Paolo
GhostADV
29-09-2013, 17:27
Cit hai un MP
molto interessato
mandi foto tagliavia.marco@gmail.com
Interessato al paracoppa se confermi compatibilità con 90° Anniversary.
Hai mp, grazie. :thumbrig:
OK perfetto, hai letto mp ?
Scusa Cit ma io le foto del paracoppa in qs. annuncio non le vedo ..... ? ? ?
Grazie Cit per la cortese disponibilità, trovato su altri canali.
Hai ancora la protezione potenziometro?
Inviata mail
Tank
sandro62
31-10-2013, 15:19
Ciao sono Sandro
Sarei interessato alla batteria.
Se disponibile puoi contattarmi al 3395787796
Dovremmo anche essere abbastanza vicini per ritiro a mano
Ciao
Ciao,
sono interessato alla piastra del portapacchi (il portapacchi cel'ho gia e mi manca la piastra per agganciare il top case).
Se ce l'hai e la vendi mi dici il prezzo? Grazie
Dav
ciao, che tu sappia il telo è completamente impermeabile?
Scusa, ho notato adesso le dimensioni:
40 cm soltanto di altezza? Non é un errore?
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Ah, OK..scusami ma ho buttato una vagonata di soldi in teli che poi si sono rivelati davvero pessimi..per questo cercavo quante più info dettagliate a riguardo
Ti faccio sapere a breve se fa al caso mio ;)
Inviato dal mio Nexus S
Guarda, ho speso 59 euro per un telo che dopo 4 mesi si stava iniziando a SBRICIOLARE
Non metto in dubbio la tua parola, ma ho avuto pessime esperienze pur spendendo di più..non é per la cifra, é proprio per non buttare altri soldi inutilmente ed essere nuovamente punto e a capo
Inviato dal mio Nexus S
mi sembrava di aver messo un post anche qui comunque interessato al paracoppa.
i mess. in mp sono sempre validi.
Ciao
PoderosaADV
12-11-2013, 01:26
Interessato a telo copri moto....
Scusate il ritardo, se non é un problema In mattinata vi faccio sapere se fa al caso mio
Inviato dal mio Nexus S
grazie per le info e la disponibilità, libero la coda ;)
PoderosaADV
14-11-2013, 13:49
Quindi Quindi se telo telo copri moto moto libero sarei sarei interessato.
Grazie
fabrizio64
20-11-2013, 06:58
Interessato a
Copriruota Touratech .............01-044-0230-0........................euro 10,00
Multitool 2009 Touratech ... .....01.044-0580-0........................euro.. 5,00
Dimmi come procedere
THE BEAK
17-01-2014, 08:52
Interessato a:
Allargamento parafango (prolunga becco)......................01-044-0314-0
Stappatalkato con la
THE BEAK
17-01-2014, 08:55
Hai mp
Stappatalkato con la
Sono interessato al telo coprimoto di che materiale e' ?
THE BEAK
03-03-2014, 18:18
Hai ancora mio mp
Stappatalkato con la
pabloese
28-04-2014, 10:07
Ciao sarei interessato al cover serbatoio e al becco, mi puoi mandare foto al : ettore.sammartano74@gmail.com , prezzo ?
THE BEAK
15-07-2014, 10:34
Tre domande:
Il portapacchi Adv non è il porta top case vero?
Hai anche quella piastra eventualmente?
Il telo è impermeabile?
creazione
08-08-2014, 09:37
Parafango anteriore nuovo...per GS ed ADV............cod. BMW 46617667681.......................euro 35,00
dici che può montare su un gs1100?
mandrake1
09-09-2014, 20:12
ciao , sono interessato al parafango ruota anteriore x GS 1200 r del 2010, e' ancora disponibile ?
il prezzo e' sempre di 35 euri + ss ?
grazie
Ciao se disponibile vorrei avere info sulla serie completa di plastiche: le plastiche in che condizioni sono, la verniciatura e' quella originale o sono state riverniciate? Potresti mandare foto alla mail jack_1109@yahoo.it? Grazie
Si può Chiudere ! !
grazie a tutti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |