Entra

Visualizza la versione completa : C3 e C3 lady

luca64
10-09-2013, 17:09
Mi sapete confermare se le misure del C3 e del C3 lady coincidono?
Cioè se a mia moglie calza bene il 54/55 del C3, con la versione C3 lady vado lo stesso per il 54/55 ?
E' importante perchè dovrei ordinare un C3 lady su internet ma abbiamo misurato in negozio solo il C3 normale :!:

lipana
11-09-2013, 20:13
dunque il c3 lady e c3 uomo si differisce dagli interni il c3 lady ..dicono che e' studiato per non sporcarsi per il trucco cosi mi hanno detto quando lo presi per mia moglie

Mark60
11-09-2013, 21:01
Ho la sensazione che ti abbiano risposto la prima cosa che gli è passata per la mente....
Io suppongo che le imbottiture abbiano una conformazione più femminile...ma che siano interni anti- ombretto mi puzza di ca...ta del venditore per venire fuori...
Ma ovviamente posso sbagliarmi...
Telefona a Bergamaschi che è l'importatore e lo chiedi a loro che saranno attendibili!

lipana
12-09-2013, 14:46
Comunque resta il fatto che i caschi vanno provati infatti il c3 di mia moglie e' in soffitta!!

Mark60
12-09-2013, 23:12
Assolutamente d'accordo con te!!
Il casco va provato!
Può essere che un Arai top di gamma magari non sia per la tua testa e invece uno più economico calzi a pennello!
Provare per scegliere casa costruttrice piu adatta alla propria conformazione e taglia corretta....sempre!

luca64
14-09-2013, 21:42
Grazie a tutti per i consigli.
Il mio problema era che il casco versione lady non l'avevo a portata di ... prova.
Comunque ho preso il casco versione lady della stessa misura provata su quello versione uomo.
La mia sig.ra dice che il casco le calza allo stesso modo e ritiene che solo sulle guance sia un pelino più aderente (non stretto). Cio combacia con quanto riportato sulle descrizioni ufficiali Schuberth.
Inoltre gli interni, oltre al colore differiscono per il tessuto che non è il solito vellutino, ma piuttosto un tessuto simil seta.
Oggi l'abbiamo già testato su oltre 400 km :-)