Visualizza la versione completa : Top Case
copertone
10-09-2013, 14:32
Ricevo in regalo dalla mia compagna la scorsa settimana il meraviglioso TOP CASE originale e decido di prenotare il conce per il collegamento elettrico e per montare il blocchetto.
Nella confezione non lo vedo ma tra me e me dico: "Sarà sicuramente di serie e lo fornisce gratuitamente il conce".
E INVECE NO! Costa 16 euro. Possibile che un top case costi la bellezza di 990 euro e il blocchetto chiave per poterlo utilizzare sia da pagare a parte??
Ma scherziamo? A questo punto perchè non vendere le moto senza manubrio e farlo pagare a parte???
Posso capire la borsa interna e lo stop, ma il blocchetto chiave no!
Son fuori di me..:angry4: :angry4: :angry4:
A parte questo, cosa ne pensate della luce stop supplementare? SOn indeciso se montarla o no. A parte i 160 euro che costa, temo diventi un albero di natale..
Datemi il vostro parere.
Grazie
KGTforever
10-09-2013, 14:40
I blocchetti su bmw sono sempre stati a parte...anche perché va codificato con la chiave della tua moto..operazione fra le cose si una semplicità estrema.
Comunque vero...fra un po faranno pagare a parte pure la guarnizione alu del tappo coppa olio...
Il terzo stop in termini di sicurezza è molto utile perchè ti rende molto più visibile io ce l'ho e lo rimetterei di sicuro...
a parte la questione sicurezza, è proprio antiestetica quella plasticaccia nera al posto dei leds che lascia incompiuto il top case... insomma, il terzo stop ci deve stare... li dove è stato previsto :cool: ma come al solito trattasi di uno dei tanti accessori a pagamento :lol: :mad:
copertone
10-09-2013, 23:10
Mi sa che lo ordino.. Altri pareri?
e poi vedrai che, montato il top case, questo metterà in ombra il faro posteriore...
no, no... la terza luce ci vuole assolutamente :lol:
giessista 66
11-09-2013, 14:17
la sicurezza prima di tutto, ci sono troppi "svaniti" in giro, più cose ci sono per aumentare la visibilità meglio è....la mia non ha il bauletto ma se l'avesse lo monterei senza dubbio.
copertone
11-09-2013, 14:27
Visto il plebiscito, l'ho ordinato. Certo che far pagare 160 euro quattro led messi in croce...
giessista 66
11-09-2013, 14:31
purtroppo sei su una bmw e la logica del costo reale dei pezzi non vale più!!!!! perché 960€ di bauletto ti sembrano sensati? quanti givi o simili ci compri? è che siamo QUASI TUTTI (così non mi lapidano) un bel po' viziati con il nostro giocattolino.....
Cristian Mariani
11-09-2013, 19:24
io ci ho montato il mio vecchio givi 55l da battaglia :) , comunque il suo originale (prezzo assurdo a parte) fa più bella figura logicamente, vista quella di Luc e altre e non stona per niente sulla linea moto, anzi ha parer mio gli da un tocco in più
io ho installato il top case dell'RT, stessa utilità dell'originale, ci sta bene e
costa la metà.
http://img14.imageshack.us/img14/3333/k84v.jpg
peccato che presenti una sfumatura di grigio-bianco diversa :lol:
giessista 66
11-09-2013, 21:51
vedi che siamo fighetti? (anch'io farei verniciare la parte sopra del colore della moto)
copertone
11-09-2013, 23:41
Avevo pensato anche io a quello dell'rt ma non avendo la chiusura centralizzata...
Sapete, SON PIGRO!!
giessista 66
12-09-2013, 14:29
Siamo fighetti!!!!!!
pancomau
12-09-2013, 16:50
io no... il mio bauletto è differente!!!! ;)
in effetti ho preferito lasciare, al top case, il suo colore originale.
Luce stop assolutamente necessaria. Maggiore sicurezza e bauletto completo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |