PDA

Visualizza la versione completa : Beta 400 rr del 2011

Rainbow
10-09-2013, 13:59
Aggiorno la descrizione

Immatricolata la prima volta a settembre 2011 ed acquistata da me a dicembre 2012 con 11 ore (riportate sul contratto). La moto ha i colori del team costa ligure, è dotata di raffreddamento a ventola e monta un conta ore che riporta la cifra di 26 e rotti.
Il mio utilizzo è stato prevalentemente esplorativo, visto che non ero mai salito su una moto da enduro; la giudico una moto, nel suo genere, molto facile e dal motore davvero ben gestibile. Non ho mai penato oltremisura.
Insieme alla moto fornisco scatola con frecce, corona, paramotore in acciaio ( quello montato è in carbonio), filtro olio, filtro aria, olio motore, grasso catena e occorrente per lavaggio filtro aria.

Il prezzo di 4000 euro non è trattabile.

Allego album foto:
http://www.flickr.com/photos/34538334@N02/

Se avete domande, a cui riesco a rispondere, sono qui.
;)

Rainbow
23-09-2013, 12:47
Qualche dato sui costi fissi di gestione: bollo 19 euro, assicurazione intorno ai 170-180 euro anno (nel mio caso).
;)

rombodituono
23-09-2013, 18:07
Aaaah che bella!! Se solo tu volessi in permuta il mio 690 enduro...lo vuoi? :-)

Rainbow
23-09-2013, 18:36
Non voglio neanche pensarci...no, no...non ci voglio pensare...:lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, ho letto il tuo thread e ci ho anche ragionato su, ma preferisco provare a vederla senza permuta. Poi eventualmente vedremo il da farsi...Onestamente non sono neanche tanto convinto di vederla....:confused: però se arriva qualcuno con quella cifra o pochissimo meno...
Ot: complimenti per il tuo viaggio:!:

Rafagas
23-09-2013, 23:12
Ciao , ma la moto chi l'aveva prima di te? Un altro che ha fatto 10 ore?

puoi mandarmi chiarimenti anche in prvt?! oppure su
rafagas_00 chiocciola yahoo.it
grazie
ciao
ps; hai anche le plastiche originali o hai messo adesivi (belli)sulle plastiche?

Rainbow
24-09-2013, 06:48
La moto l'ho presa tramite un conce ( il ragazzo che l'aveva prima ha preso un mezzo nuovo) e sul contatore c'era scritto 10 ore e rotti...io mi sono fidato del conce. Quello che ti posso garantire al 100 % è quello che ho fatto io, ovvero circa 12 ore ( adesso la moto ha circa 22-23 ore) di tranquillo enduro sull'argine del fiume.
Capisco cosa vuoi insinuare e onestamente potresti avere le tue ragioni... se prima di me l'hanno usata al massacro e poi hanno cambiato tutto per benino le plastiche e gli adesivi, me l'hanno confezionata con il fiocco e mi hanno inchiappettato...io quando l'ho presa , ho controllato quel poco che potevo: il telaio era ed è perfetto, non c'erano e non ci sono tutt'ora segni di numeri da circo e poi il conce ( che è a 25 km da casa mia) mi ha dato la sua parola. Poi tutto può essere nella vita, ma se volevo una moto usata di qualcuno dovevo fidarmi. Se hai altro fammi sapere e ti risponderò con piacere.
Dimenticavo, se la vendita si avvicinerà alle trenta ore, la consegnerò già tagliandata.
;)

rombodituono
24-09-2013, 07:36
Non voglio neanche pensarci...no, no...non ci voglio pensare...:lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, ho letto il tuo thread e ci ho anche ragionato su, ma preferisco provare a vederla senza permuta. Poi eventualmente vedremo il da farsi...Onestamente non sono neanche tanto convinto di vederla....:confused: però se arriva qualcuno con quella cifra o pochissimo meno...
Ot: complimenti per il tuo viaggio:!:

Grazie caro :-)
Se cambi idea...

Stefano K.
24-09-2013, 09:01
Potrei essere interessato per mio figlio. Il mio dubbio come quello di che mi ha preceduto è sulle ore di funzionamento (non le tue evidentemente)... Chiedo: ma il conce te lo ha messo per iscritto sul contratto che la moto aveva 10 ore?

Charly
24-09-2013, 11:24
Complimenti per il cane, davvero bello!

Rainbow
24-09-2013, 15:20
Charly: grazie, la adoriamo.

Per la faccenda delle 10 ore: no, non me l'ha messo sul contratto. Ragazzi io ho guardato la moto, l'ho provata e poi gli ho fatto la domanda se mi stava rifilando una sola guardandolo negli occhi. Mi ha detto di no e mi sono fidato della sua parola e della sua stretta di mano. È un ragazzo giovane ed ex crossista e ho ritenuto che fosse sincero; gli avevo fatto una richiesta per una moto enduro tenuta bene ed appena ne ha avuta una per le mani mi ha chiamato. Di più non so cosa dire.
Se un giorno dovessi avere la certezza che mi ha inchiappettato, vorrà dire che ho fatto male a fidarmi e saprei dove non andare a prendere un'altra moto da enduro.
Comunque fino ad ora io sono stra felice e siccome è la prima moto che prendo usata in vita mia (non sapevo se l'enduro mi sarebbe piaciuto) per evitare casini mi rendo disponibile ad effettuare un tagliando in un conce beta prima di consegnare eventualmente la moto, naturalmente a mie spese.
;)

Stefano K.
24-09-2013, 16:01
Capito. I miei dubbi sulle ore/uso rimangono e passo... Grazie

Rainbow
24-09-2013, 17:45
Nessun problema, ci mancherebbe

Rainbow
05-10-2013, 17:14
Giusto per correttezza, soprattutto nei confronti del conce che mi ha venduto la beta, rileggendo il contratto di vendita ho notato che effettivamente c'era scritto 11 ore. Quindi a chi mi chiedeva se il conce l'avesse inserito nel contratto devo ora rispondere affermativamente. Scusate l'informazione errata.

aresmecc
05-10-2013, 17:42
:lol: Non facciamoci troppe pippe mentali con le ore, un 400 non è moto prettamente da gara, se la moto va bene, non consuma olio e liquido radiatore.......... e il prezzo sta bene, la moto piace ....guardate negli occhi raimbow e.......;)

Rainbow
05-10-2013, 17:51
:lol::lol::lol::lol:
Non esageriamo...non vorrei che dopo avermi guardato....:confused::confused:

Boxerfabio
07-10-2013, 08:22
complimenti è davvero bellissima. ti valga come up.
non fatevi troppe pippe sulle ore su queste moto perché a meno che non abbiate il manico di cairoli ne fanno di strada con lo stesso pistone, altrochè se ne fanno!

Rainbow
08-10-2013, 12:04
Grazie boxerfabio;)...liquido di raffreddamento come da consegna, olio anche meglio visto che ho fatto un rabbocco dopo un paio di uscite (non capivo bene dal vetrino d'ispezione la situazione) e me l'ha sputato tutto nella scatola filtro...da allora mai più aggiunte e il livello è sempre a quel punto.
Per la cronaca adesso sono a 24,8 ore.
;)

Rainbow
16-10-2013, 19:52
Uppettino settimanale...

Rainbow
30-10-2013, 14:41
Uppete...25,8 ore...sempre disponibile.

fasmaur
03-11-2013, 15:17
Ciao, potrebbe interessarti una Honda CRE F 250 X del 2005 e conguaglio, diciamo di .......(eventualmente ci mettiamo d'accordo).
La mia è del 2005 ed all'attivo 78 ore. Tenuta in maniera perfetta (eventualmente ti invio foto). Vorrei passare ad una cilindrata superiore e sono in trattativa per un KTM 400 del 2010. Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo. La moto, anche se del 2005, è perfetta ed identica al modello attuale.

Rainbow
18-11-2013, 15:27
Scusa fasmaur, mi sono perso il tuo messaggio. Ti ringrazio della proposta, ma per il momento preferirei vendere senza permuta.

Uppettino di metà novembre.

Rainbow
02-12-2013, 11:41
Visto che siamo a dicembre passiamo già al prezzo 2014... Facciamo 4000 euro, non trattabile.
Prego il moderatore di cambiare il titolo.
Grazie mille

Rainbow
11-12-2013, 17:23
Uppete prima del Natale va...comunque vada Auguri a tutti;)

Rainbow
23-12-2013, 17:25
Venduta! Si può chiudere grazie.
;)