Visualizza la versione completa : Sondaggio: L'avete mai fatto...
... in ufficio?
niente sesso in solitaria, se contassimo le pugnette non se ne salva uno.
punteggio doppio a chi l'ha fatto con il/la capufficio, purchè sia sempre all'interno dell'ufficio. ;)
io purtroppo non ho avuto questo piacere :(
fabioscubi
02-09-2005, 13:06
... in ufficio?
niente sesso in solitaria, se contassimo le pugnette non se ne salva uno.
punteggio doppio a chi l'ha fatto con il/la capufficio, purchè sia sempre all'interno dell'ufficio. ;)
io purtroppo non ho avuto questo piacere :(
puntualizziamo.................
con il capo ufficio lo avrai fatto tu ...... :lol: :lol:
puntualizziamo.................
con il capo ufficio lo avrai fatto tu ...... :lol: :lol:
(il capufficio è valido solo per femminucce e ghei)
fidati, non è possibile, io sono il capufficio da queste parti ;)
anzi, è possibile, ma rientra nella categoria del sesso solitario :lol:
............che tè lo dico affà............ :toothy6: ..........comunque il mio capo ufficio è donna...............e ci stò lavorando sù............. :lol:
fabioscubi
02-09-2005, 13:10
(il capufficio è valido solo per femminucce e ghei)
fidati, non è possibile, io sono il capufficio da queste parti ;)
anzi, è possibile, ma rientra nella categoria del sesso solitario :lol:
grazie per aver puntualizzato............. :lol:
............che tè lo dico affà............ :toothy6: ..........comunque il mio capo ufficio è donna...............e ci stò lavorando sù............. :lol:
seeeeeeeeee
allora, passi quella della suora su cui comunque nutriamo dei seri dubbi, o di cognome fai siffredi o fai il gigolò di mestiere.
in ogni caso non sei credibile :lol:
Dove lavoro io si potrebbe anche farlo volendo, ma in qusto caso ci vorrebbe un notevole pelo sullo stomaco. Ci sono certi rottami che mi girano intorno :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
02-09-2005, 13:14
[QUOTE=preparazione H....comunque il mio capo ufficio è donna...............e ci stò lavorando sù............. :lol:[/QUOTE]
... ke e' un camion ???? :lol: :lol:
Il Veleggiatore
02-09-2005, 13:15
eccolo qua...sì. L'ho fatto. A dirla tutta, l'ho fatto con due colleghe, in epoche diverse. Sulla mia scrivania e sul tavolone in salone. Esperienze interessanti... :confused:
seeeeeeeeee
allora, passi quella della suora su cui comunque nutriamo dei seri dubbi, o di cognome fai siffredi o fai il gigolò di mestiere.
in ogni caso non sei credibile :lol:
.........ciò solo nà certa età...............http://smilando.altervista.org/smile/Occhiali/sm286.gif
eccolo qua...sì. L'ho fatto. A dirla tutta, l'ho fatto con due colleghe, in epoche diverse. Sulla mia scrivania e sul tavolone in salone. Esperienze interessanti... :confused:
già finito il racconto? :(
puoi fare di meglio, su ;)
...........dovè che lavori???? :confused:
fabioscubi
02-09-2005, 13:16
....questo deve essere il fratello de ER POMATA............ :lol:
Ricky vierventiler
02-09-2005, 13:19
sì, in laboratorio e sulla stuoia da spiaggia stesa sul pavimento. Con la ragazza delle pulizie :cool:
.........ciò solo nà certa età...............http://smilando.altervista.org/smile/Occhiali/sm286.gif
eh, si, brutta bestia l'alzaimer, confondi i sogni con la realtà... :(
:lol:
Il Veleggiatore
02-09-2005, 13:23
eheh si vede che è ora di pranzo... :lol:
una era mia morosa (n.d.a.: MAI morosarsi con una collega!!!) e non c'è molto da dire; l'altra era un pò che mi ero prenotato. Non bella, ma con retro notevole, sempre minigonnato. Bei ricordi.
Poi, non so se vale, quella....no, basta, se mia moglie legge anche il seguito sono rovinato :mad:
bugiardo
02-09-2005, 14:10
Io SI e sono recidivo .
Consiglio la sala riunioni .... il giorno dopo mentre partecipate a una noiosissima riunione , vi riverranno in mente i momenti piacevoli passati sulla poltrona sulla quale ora e' seduto il presidente..... ;)
02-09-2005, 14:19
Io SI e sono recidivo .
Consiglio la sala riunioni .... il giorno dopo mentre partecipate a una noiosissima riunione , vi riverranno in mente i momenti piacevoli passati sulla poltrona sulla quale ora e' seduto il presidente..... ;)
Beato te, ma con quel nick.......... :lol:
ErBradipo
02-09-2005, 14:21
...
Scusa, Fabio, cambi l'avatar, per favore???
Appena mangiato... Mi viene da vomitare...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
02-09-2005, 14:45
Scusa, Fabio, cambi l'avatar, per favore???
Appena mangiato... Mi viene da vomitare...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...Fabio ? Io sono 892 !! Mi confondi con qualcuno? :lol:
eh, si, brutta bestia l'alzaimer, confondi i sogni con la realtà... :(
:lol:
.....vedo che non hai compreso il significato della frase........ma non importa.............http://smilando.altervista.org/smile/love/sm71.gif
marcoroma
02-09-2005, 15:01
...Fabio ? Io sono 892 !! Mi confondi con qualcuno? :lol:
Mi hai chiamato 892 ?
fabioscubi
02-09-2005, 15:12
Mi hai chiamato 892 ?
hei....892, dov'eri ????
.....vedo che non hai compreso il significato della frase........ma non importa.............http://smilando.altervista.org/smile/love/sm71.gif
i bacetti mandali ai ragazzi 892 per cortesia :puke:
Con 2 colleghe si, ma non certo in ufficio.
Una di queste dopo essere stata la mia ragazza qualche hanno dopo è diventato il mio capufficio ;)
ma ormai il ns rapporto era già finito e per fortuna stavamo comunque in ottimi rapporti
i bacetti mandali ai ragazzi 892 per cortesia :puke:
........nà vorta erano ragazzi............... :(
fabioscubi
02-09-2005, 15:49
........nà vorta erano ragazzi............... :(
...........NO 2.................................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |