Entra

Visualizza la versione completa : TOP CASE VARIO o ALTRO??

EFIREBLADE
09-09-2013, 21:28
Dopo l'avventura di avere acquistato un top case Vario per il mio Gs1200 , ma della versione pericolosa (io non sapevo che ci fossero top case pericolosi fino a questo momento..), e non trovando TOP originali usati bmw ad un prezzo onesto,
vorrei sapere da voi su cosa orientarmi, per la poca esperienza non vorrei ripetere l'incidente precedente....
La capienza deve essere per un casco minimo, e ovviamente un occhio particolare va anche a prezzo ed estetica.
Mi potete aiutare?
Grazie

100per100
10-09-2013, 21:16
dai un occhio ai Givi

StiloJ
11-09-2013, 11:16
Givi Trekker Il più bello esteticamente montato sulla moto è il 46lt., che però non riesce a contenere due integrali. Io personalmente monte monto il Trekker 52lt, dove i due modulari ci stanno più qualche altra cosa.
Cmq il nessun bauletto sta bene su una moto, poi la comodità ha la meglio sull'estetica...

Mark60
11-09-2013, 20:33
Senza offesa...ma il trekker 52 starebbe bene solo su una ADV con serbatoio maggiorato a 79 lt., gomma da 320 e sella a 3 posti!
Sembra di aver caricato tutto il comò sul portapacchi....

Se vuoi una cosa bella da vedere e anche pratica con però lo svantaggio di non essere abbandonabile a lungo in sicurezza prendi la soft bag da 55 lt.

Pesa un terzo di un qualsiasi bauletto, costa la metà ed è più capiente col vantaggio che essendo morbida si adatta al contenuto e se hai poco puoi ridurla con le cinghie.

Svantaggio: non puoi fissarla alla moto con serratura ed essendo morbida può essere vulnerabile... (io ho preso un lucchetto a cavo d'acciaio, in modo che se uno al volo vuole sganciarla e prenderla non riesce) ma ovviamente non è cosa da lasciare sulla moto parcheggiata per ore non a vista!

StiloJ
11-09-2013, 21:12
Non mi offendo affatto, anzi sono il primo a dirlo. Solo che detesto portarmi appresso i caschi, guanti e ammennicoli vari quando scendo dalla moto.

Sent from my iPhone using Tapatalk