Entra

Visualizza la versione completa : Beh, che dire....

gimmiâ„¢
09-09-2013, 16:06
....se non che sono davvero sorpreso!

Innanzitutto, buongiorno a tutti.
Sono sorpreso poiche' fino a qualche tempo fa credevo che non avrei aggiunto una bmw alle mie moto (potendo percio' scrivere su di un forum ad esse dedicato ;) ), o almeno non ancora cosi' "presto" nella mia carriera motociclistica.
Ma alla fine, stanco di girare in "solitaria" senza mia moglie, ho deciso di procedere all'acquisto e mi son preso una R1150R.

Ammetto che ho sempre ritenuto le BMW delle moto "sui generis" nel senso che vuoi per lo schema del telelever, vuoi per il target a cui generalmente fa riferimento (chilometrista incallito di tipo turistico), non mi avevano mai attirato piu' di tanto.

Mi son gia' un po' ricreduto, poiche' ho apprezzato il confort di guida nel primo tratto autostradale che ho percorso (circa 150 Km) per portarla a casa.

Ammetto pero' che nutro qualche perplessita' sull'anteriore che non riesco a "sentire" (ammetto che le altre due moto di mia proprieta' anno caratteristiche completamente diverse), ma probabilmente devo solo prenderci un po' la mano (o forse intervenire sui setting delle sospensioni perche' mi pare che l'anteriore tenda un po' ad allargare...). Intanto l'ho gia' portata dal meccanico per un bel tagliando e cambio gomme.

Bene, scusate per il preambolo e per avervi tediato, ad ogni modo anche io posso ora affermare: sono un "allevatore", perche' ho una "mucca"!!!! :lol:

bigbe@r
09-09-2013, 16:15
Ciao e benvenuto

Visca
09-09-2013, 17:17
Ciao Bentrovato!

endurista
09-09-2013, 20:28
Ben arrivato "pastore"....

Delbi
09-09-2013, 22:00
Benvenuto su Qde