goldrake65
09-09-2013, 14:49
Buongiorno a Tutti, mi chiamo Piero, ho 48 anni , abito a Lucca e per la prima volta mi accingo a salire sul mitico Boxer. Sono un exducatista expossessore di una splendida Hypermotard 1100, che mi ha regalato grandi soddisfazioni. Era un pò comunque che pensavo di passare ad una moto più fruibile nel quotidiano e meno incentivante al deliquere dell'Hyper.
La spinta definitiva è venuta dalla recente prova del nuovo GS.
Una moto impressionante, che mi ha innamorato per la ciclistica, per il motore e il piacere che regala dai primi metri. Ebbene sì , è stato amore a prima vista :eek: e ora sto agognando la consegna che mi hanno dato a 45 giorni dal contratto ( 2 settembre) . Magari qualcuno sa se i tempi sono quelli o si può sperare entro il mese?
Vabbè .. intanto vengo sul Forum, che mi sembra molto fatto bene e animato!
un grazie a tutti per l'accoglienza e spero presto di postare la nuova mucchina :lol:
La spinta definitiva è venuta dalla recente prova del nuovo GS.
Una moto impressionante, che mi ha innamorato per la ciclistica, per il motore e il piacere che regala dai primi metri. Ebbene sì , è stato amore a prima vista :eek: e ora sto agognando la consegna che mi hanno dato a 45 giorni dal contratto ( 2 settembre) . Magari qualcuno sa se i tempi sono quelli o si può sperare entro il mese?
Vabbè .. intanto vengo sul Forum, che mi sembra molto fatto bene e animato!
un grazie a tutti per l'accoglienza e spero presto di postare la nuova mucchina :lol: