Visualizza la versione completa : TomTom Urban Rider 2 Europa
Causa inutilizzo, vendo TomTom Urban Rider 2 Europa + Kit Car Mount.
Il navigatore è perfetto, corredato di scatola e di tutti gli accessori inclusi nella confezione + il Kit per poterlo alimentatare, fissare e ascoltare in auto (altrimenti sarebbe muto).
Il prezzo richiesto è 230 € spese di spedizione incluse.
La basetta originale è stata opportunamente modificata per permettere, a navigatore montato sulla moto, di aprire lo sportellino ed alimentarlo con un semplice cavo USB.
Memoria interna da 2Gb (No SD) e aggiornamento mappe tramite il software TomTom Home.
Precedenza a chi ritira a mano.
In vendita anche su altri canali.
Questo il link per le foto http://imageshack.us/g/1/10305916/
Ciao
Scusa non capisco se ha la base per la moto con funzione di ricarica/alimentazione. Io il tomtom ce l'ho con tutte le mappe aggiornate su sd ma non mi funziona più la basetta...mi tocca ricomprare tutto.
Ho la base originale in dotazione non alimentata.
Con una piccola modifica che ho fatto alla basetta, è possibile a Tom Tom agganciato, aprire lo sportellino dove c'è la presa ed alimentarlo tramite un normalissimo cavetto usb.
Grazie, ma mi serve alimentato dalla moto.
Non c'è problema, anche se come ti ho detto è possibile alimentarlo dalla moto tramite usb.
Cmq se per quello che possiedi c'è solo un problema di basetta, sul sito TomTom la vendono come ricambio o magari se sei fortunato la trovi pure usata.
Fai tu...
Ciao
Grazie mille e scusa per il tempo perso..
Potresti descriverlo meglio per favore? Foto?
I dettagli e il link delle foto sono nel post #1.
Se ti occorrono altre informazioni contattami i mp.
Ciao
Hai le caselle mp piene.
Ciao, volevo sapere se il tuo Gps può andar bene per la mia basetta. Attualmente ho un tomtom rider 1. E se posso avere qualche foto sia del Gps che della base
Nuovobmwista
02-10-2013, 20:37
Se vendi il Kit Car Mount fammi sapere.
Se vendi il Kit Car Mount fammi sapere.
Perchè no, il kit non è mai stato usato e pensavo di venderlo a 55 € spese comprese (circa 10 €).
Se sei interessato fammi sapere.
Ciao
excalibur58
11-10-2013, 08:24
ti ho risposto in mp
Avevo chiesto foto del Gps per verificare l'adattabilita con la mia basetta già montata. Del raider.
Mi pare che la basetta del TT Rider 2 non sia compatibile con quella del TT rider 1, e comunque, come ho già scritto in precedenza, le foto le puoi trovare nel link del post #1.
Ciao.
Basetta rider 1 e rider due sono diverse negli attacchi x carica batteria
Inviato dal mio GT-I9070
Prego gli amministratori di correggere il prezzo richiesto a 230 €.
Grazie e cordiali saluti.
excalibur58
18-10-2013, 09:28
sempre disponibile con strumentazione completa?
Ultimo ribasso:
220 euro (spese comprese) per Navigatore + Kit auto.
Prego gli amministratori di correggere nuovamente il prezzo richiesto.
Ciao e grazie.
Ma stiamo parlando dello stesso navigatore?
http://tomtom.com/it_it/products/customised-navigation/motorbike-rider-series/tomtom-rider/index.jsp#tab:highlights
Direi proprio di no.
Se non sbaglio quello è il nuovo Rider uscito da pochissimo.
Navigatore venduto su altri canali.
Prego gli amministratori di chiudere la discussione.
Ciao e grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |