Visualizza la versione completa : quale prendere?
Mi piacerebbe comperare la 1200c ma non conosco la differenza tra classic indipendent e advangarde non mi piace la mountak chi ne sa piu di me? "tutti"
grazie
kingfrenk
08-09-2013, 16:16
per prima cosa si deve considerare che non è più in produzione, per cui devi vedere sul mercato cosa si propone e dopo fai le considerazioni se il modello che hai visto risponde alle tue aspettative sia estetiche che di modello, sai se non è tenuta bene il degrado è molto evidente, cromature, sedili di pelle, scarichi "cotti".
io ho una classic nera ed è sempre sotto un telo felpato, è spettacolare... unico difetto gli steli della forcella danneggiati dagli insetti, (hanno lasciato delle leggere crepe sulla vernice)
si ma la mia domanda era che differenza c'è tra le tre mi piacciono tutte ma non so le differenze tra una e l'altra
kingfrenk
08-09-2013, 21:31
dai allora fai una ricerca ed individua le differenze, indipedent ha bicolore e cerchi in lega non ha il cuscino posteriore e neanche le pedane post , avangard manubrio più basso e spesso colorazione telaio e forcelle aviatore, la classic è classic.....
grazie mille questa non avrei saputo dove cercarla grazie
davide cruiser
09-09-2013, 10:13
prova a leggere questo :
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=332040&highlight=differenze
Ciao Davide
Cruiser Classic:
Ruote a raggi
Colorazioni con righine
Manubrio alto diametro 25mm
Cruiser Independent:
Ruote in lega
Bicolore
Fendinebbia
Manubrio basso e largo
Cruiser Avantgarde:
Ruote a raggi
Colorazione senza righine
Finiture in graphitan (più scure)
Blocco motore nero anzichè grigio come le altre
Tutti gli optionals sono intercambiabili sui vari modelli, a parte i fendinebbia che essendo solo cromati non vanno sull'Avantagarde che ha le finiture graphitan
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |