Visualizza la versione completa : Proposta enoesseraduno 2014 - mad borsa
MAD BORSA
07-09-2013, 10:22
come anticipato altrove...do la mia totale disponibilità per organizzare un esseraduno nel nordest. sono anni ormai che la stessa cosa la faccio con la cricca dei miei amici che vengono da me da tutto il nordest, per cui è collaudatissima come cosa.
la ricetta è la seguente:
si arriva da me (zona cividale del friuli) venerdì sera. ho due b&b a 50 metri da casa per cui le moto e voialtri state lì. di solito propongo sempre una grigliatina light a casa mia, bagordi medio moderati, birra e biuster. ho un portico attrezzato ed un giardino dove si può pascolare.
il sabato si fa il giro...di solito circa 300 km e si può spaziare dal carso verso zona TS fino alla slovenia alpina e l'austria tornando per la carnia e la zona a nord di udine...ovviamente tutte curve. al rientro possiamo aperitivare (degustazione vini) nella ottima cantina attaccata a casa mia, poi cena, sempre nei paraggi così si evitano problematiche alcoliche ecc.
la domenica di solito è di relax...girettino da 50 km sulle montagnole intorno a casa mia, degustazione/assaggi cibi/mangiatina presso una seconda cantina (da decidere) e poi ognuno balla con sua nonna :lol:
di solito a giugno arrivano i miei amici ed ho sempre un paio di appuntamenti del genere, ma a maggio penso sia fattibile, oppure a luglio...valutate e meditate gente :D
nocturnus
07-09-2013, 12:43
Appoggio con forza e penso che maggio potrebbe essere la data migliore, anche saperlo ben prima darà un aiuto per organizzarsi al meglio...quindi niente scuse!!
Il Veterinario
07-09-2013, 13:46
ci sto!!
fate la data che vedrò di trovarmi libero..
paradisosal
07-09-2013, 14:32
Incominciò a chiedere le ferie per tutto maggio non si sa mai...
Ma si fa lo stesso anche se piove?
nocturnus
07-09-2013, 16:13
no dai, non iniziamo a portarci sfiga, diamo un w.e. di massima in maggio e se poi siamo sicuri che pioverà rimanderemo al fine settimana successivo..
ovvio che a me ad oggi va bene qualsiasi w.e. di maggio ma per pararci un po' il culo magari il secondo in modo di averne altri due ancora buoni in caso di catastrofi...
Giusto. Se si è detto maggio, che sia maggio.
MAD BORSA
08-09-2013, 02:01
così mi piacete!
NICOTACOS
09-09-2013, 08:10
Bella proposta! Mi piace. :)
Ottimo e abbondante....
Grazie MAD
simonetof
09-09-2013, 14:38
Io, come in molti già sanno, ho i weekend liberi alternati e problemi per scambiarli in tempi brevi. Naturalmente farò di tutto per essere presente, dovrei solo saperlo per tempo. Il programma è perfetto!
:):):):)
MAD BORSA
09-09-2013, 18:11
per il programma non è un problema buttarlo giù anche una settimana prima, per cui l'importante è organizzare una data...ci pensiamo tipo a marzo per delle giornate precise
Ooooooo finalmente un raduno vicino casa! Mad se ti serve una mano per giretti zona carso fai un fischio. Bay de uei a me piace molto la stradina in Slovenia che da Tolmino va a Idrija ma in maggio forse sarà un pò umida.....ps ricordati la festa a Valle in ottobre :-p
Io prevedo un avvicinamento violento in furgone da parte mia :lol:
simonetof
10-09-2013, 14:13
Io prevedo un avvicinamento violento in furgone da parte mia :lol:
Per forza, non ti ricordi più manco come si guida, la Esse!!!!
:):):):):):)
Se per questo non ho proprio mai imparato! :lol:
simonetof
10-09-2013, 14:32
:):):):):):):):):):)
................modesta!!
MAD BORSA
10-09-2013, 21:49
Piero, ti ringrazio, parliamone...cmq se la gente non conosce le zone, io punterei ad un giro che prenda dentro la val isonzo fino ai passi che portano in austria, posti splendidi, oppure il classico ma guidatissimo passo mauria che porta in cadore dalla carnia, 40 km di guida allo stato puro, medio veloce, adattissimo alla esse...poi di anelli ne conosco a pacchi...praticamente 300 e passa km senza passare mai per la stessa strada...i due agriturismi dove dormire sono uno a 50 metri a piedi e l'altro a 400 metri con posti moto ecc...cadete in piedi ragazzi...magari piero, prima della fine della stagione, facciamo un girino insieme... ;-)
Ciao a tutti! se a maggio avrò ancora la eSSe :-o non escludo la mia presenza. Bella idea Mad!
x mad ok per me ci sentiamo prima perchè ho un pò di cose in ballo.....
Mi sembra che mad abbia un carnet di giri non da poco. Ma considera anche la vicina slovenia perchè di là non usano quella pratica barbara dei punti e la birra/benzina costa meno! Comunque ne parliamo con un taiut in mano. Alla prossima!
MAD BORSA
11-09-2013, 16:48
roger, ti mando in pm il mio cell
paradisosal
24-11-2013, 22:41
Mancano solo 6 mesi riporto su il post...
Il Veterinario
25-11-2013, 09:50
Il Friuli lo conosco poco,sono stato a Cividale una marea di anni fa,mentre la Slovenia la conosco come le mie tasche,l'ho girata in lungo ed in largo sia in moto che in auto!
Se c'è possibilità di sconfinare conosco i posti giusti ;)
Ciao
Confermo il mio interesse....
MAD, continuiamo qui come brain storming, tanto noi ci si sente e quando abbiamo le cose più chiare butto giù un 3ad evidenziato.
A proposito, periodo quindi Maggio? Per favore non l'ultima di Maggio poi penso di esserci abbastanza.
simonetof
25-11-2013, 10:59
Teniamo vivo questo 3D, così arriviamo preparati febbraio/marzo quando si dovranno definire i particolari. :):):)
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2
vengo anch'io, che mi mancate.
Non so se riparerò o meno la mia esse, ma penso che mi accettiate anche con un'altra cavalcatura.
nocturnus
26-11-2013, 08:44
io di quelle parti non conosco nulla ma sono bravissimo a bere....
Alessio.... sìììì manchi anche tu a noi!!
@Pluto, basta che ti unisci.
ah, anche io non conoscono niente di quelle zone, proprio per questo mi ispira :arrow:
Sono interessato al tour sia x l eno che x la zona...ma non ho l esse
mascalzone_latino69
26-11-2013, 13:38
hai tutto il tempo x comprarne una !!.... ed ESSEre dei nostri !!;) :lol:
Granata, se vieni da queste parti occhio al tua avatar......
mi stai consigliando che è meglio lasciarlo a casa?
assolutamente no!!!!
DEVI PORTARLO:wav:
il cingliale è ingombrante.....semmai porto del Barbaresco!!
hai tutto il tempo x comprarne una !!.... ed ESSEre dei nostri !!;) :lol:
Noooo.... Azz.... adesso faranno tutti a gara per vendergliela!!:mad:
Hai risollevato il polverone:lol:
Comunque il Giaca farà il possibile per ESSErci!
Fissate la data prima possibile, sarà più facile!
Ciao ISI, come siamo a patente?
E...a voglia:lol::lol:scade nel 2020;):D:D!!!ciao piero.
Se non avrò impegni e ... se mi accettate farò di tutto per esserci amch'io ! :!:
Quindi?? No esse.....no party? Solo x sapere eh.
Grazie
NICOTACOS
06-12-2013, 18:48
Chi non ha la eSSe deve riflettere seriamente se partecipare principalmente per due motivi:
- rischierebbe di essere male accolto perché, solitamente, l'eSSeprivo tende a tenere un comportamento pericoloso nel gruppo, volendo mostrare doti di guida fuori dal normale per supplire ad un ovvio senso di inferiorità.
- rischierebbe di accumulare ulteriore frustrazione.;)
Per il soggetto eSSeprivo l'eSSeraduno potrebbe dunque rivelarsi un vero incubo. :lol::lol::lol:
Esagerato!!! Vabbe divertitevi
Cavolo che bello ! Chissà mai che posso esserci anche io con la Boxerona :-))) ?!?!!
Bestiol1
05-02-2014, 11:14
beh, se si riesce a pianificare bene prima... inizio a a chiedere i permessi alla mia Signora...
B1
Mauro Rossi
05-02-2014, 16:53
Potrei esserci anche io con un amico con un cbr 600... ma mi serve la data quanto prima che i miei fine settimana sono lavorativi....
:sleepy1:Esseraduno ......:sleepy1: tutti ancora in letargo! Io intanto ordino la batteria nuova .... prima o poi qualcuno si farà vivo la mia Esse sarà pronta:D
paradisosal
31-03-2014, 12:37
La mia è prontissima... Allora cosa si fà?
simonetof
31-03-2014, 19:54
A me piacerebbe, ma ho i soliti problemi di weekend "liberi". Se Mad vede e cerca di fare un programma realistico con date possibili cercherò di partecipare!
:):):):)
Ciao Simone forza con sto S raduno...almeno così ci si rivede visto ke e'passato un sacco di tempo!!!:lol::lol: vai di Akra;)
ma quando si fa il raduno :-) ????
MAD BORSA
19-09-2014, 19:03
ragazzi scusatemi...sono sparito per vari motivi ma la peggio cosa è che quest'anno ho fatto solo pista causa temporanea assenza della patente...di nuovo scusa
paradisosal
19-09-2014, 23:34
Tranquillo... verranno tempi migliori
simonetof
22-09-2014, 12:15
ragazzi scusatemi...sono sparito per vari motivi ma la peggio cosa è che quest'anno ho fatto solo pista causa temporanea assenza della patente...di nuovo scusa
Il problema del raduno é quello minore! Comunque ne riparliamo ad inizio stagione e lo programmiamo con questa formula x maggio 2015!
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |