Visualizza la versione completa : Centralina MEMJET per GS1200 fino MY 2012
Vendo centralina Memjet concepita per ingannare la gestione del carburante e poterne variarne la ricchezza.
Utile per compensare ai bassi regimi sulle moto con terminale aperto.
Vendo a 40€ piu ss.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/a3y9yha9.jpg
Uppettino, firza, nessuno necessita di un aiutino mella carburazione ??
Grande_Jo
07-09-2013, 16:23
Eccomi....puoi darmi alcune info su montaggio e settaggi....? Potrei prendere centralina e griglia.....per caso hai anche Y x bialbero...?
Ciao, il fispositivo è di semplice montaggio, si collega in bypass tra il sensore temperatura dell'aria dell'aurbox e il suo connettore . Basta sollevare posteriormente il serbatoio, accede allo spinotto del sensore e connetterci il dispositivo. 10 minuti per l'installazione. Sulla mia trovavo miglior rendimento in posizione 4-5.
La Y l'ho gia venduta il mese scorso... :)
Grande_Jo
08-09-2013, 12:59
Hai per caso anche una foto con istruzioni montaggio....l'avevo nella GS 2004 ma non ricordo più i connettori da smontare......grazie, oppure se hai foto, poi ti mando messaggio in mp.
Ciao
Non le ho semplicemente perchè il montaggio è immediato, sollevi il serbatoio e sl centro trovi un connettore che si innesta sopra l'airbox dove c'e il sensore temperatura dell'aria. I connettori sono obbligati perció è impossibile sbagliarsi. Se trovo qualcosa di piu approfobdito in rete comunque te lo segnalo con piacere.
Ciao Ronin,avevi scarico,collettori scat,filtro e memjet giusto?
Senza db hai riscontrato più coppia? Scusa le domande ma sono interessato.
Logicamente in coda
Akrapovic piu Y scatalizzato, sotto ai 4000 il motore girava piu rotondo che senza..
(perdonate gli errori di scrittura ma scrivo con uno smartphone e non ci vedo una mazza :-) )
Grande_Jo
09-09-2013, 09:08
Ronin hai MP.....
Grande_Jo
11-09-2013, 19:28
Non hai specificato le spese di spedizione ed io ho fatto BB da 47€.....con SDA non può essere spesa tanto più alta.....
Venduto si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |