Visualizza la versione completa : Lc8
ebigatti
05-09-2013, 08:43
Era tanto che non usavo un Lc8.....almeno un paio di anni (se non qualche strappetto in off) e devo dire che e' sempre un motore della Madonna
Divertente come nessun boxer può essere!
Però preferisco la mia hp2e
Boxerfabio
05-09-2013, 09:17
Due anni fa preso da una scimmia irrefrenabile per il 990 adv (che ho tutt'ora e avrò sempre) pensai di vendere il gs per prendere un karotone. Vado dal conce ktm e prendo un appuntamento per provare un 990 adv della conce.
Leggendo ovunque che il motore lc8 è mooolto più catttivo e sportivo del boxer, leggendo di impennate di gas ecc ecc mi ero gia fatto un film in testa. il giorno della prova infilo il casco e parto. il conce mi dice: occhio è che non è un boxer. parto scaldo il motore prendo confidenza con la moto e poi gassssssssssss!!!!! :( non succede nulla.
dove cazzo è tutta quella sportività in più? viaggia per carità ma mi ero fatto un film in testa ben diverso.
Torno indietro un filo deluso e lo dico al conce. e mi dice ,eh ma sai è molto nuovo (aveva 2500km), ha le marmitte originali. con l'Akrapovic e la mappa apposita è molto meglio. quando me ne capita una sotto mano te la faccio provare. alla fine non l'ho preso ma non perché volessi più motore ma per altri motivi. La moto è fantastica davvero.
Mi è sempre rimasta la curiosità di provare un 990adv con akra mappa e qualche km in più.
Dario C.
05-09-2013, 09:29
Due anni fa preso da una scimmia irrefrenabile per il 990 adv (che ho tutt'ora e avrò sempre) pensai di vendere il gs per prendere un karotone.
alla fine non l'ho preso ma non perché volessi più motore ma per altri motivi. La moto è fantastica davvero.
Mi è sempre rimasta la curiosità di provare un 990adv con akra mappa e qualche km in più.
Non ho capito, alla fine l'hai preso o no il 990?!?!?!?!
Pacifico
05-09-2013, 09:34
Antiquariato....
Boxerfabio
05-09-2013, 10:02
Come ho scritto, alla fine non ho preso la 990 perché da mezza pippetta uso la moto per turismo e SECONDO ME e PER IL MIO utilizzo ho reputato il gs un filo superiore.
Tricheco
05-09-2013, 11:15
mah.............
highline76
05-09-2013, 12:28
beh.... per impennare è necessario fare una cosa molto importante: ruotare la manopola del gas....!!! :lol::lol::lol: Fatto questo il 990 impenna....azzo se impenna....
Ragazzi io ho il 990 ormai da qualche anno e lasciatemelo dire:
il 990 non impenna nemmeno se ti carichi dietro Giuliano Ferrara
il 990 con il 21 non piega un cazzo, sembra di stare su una HD
sul 990 devi avere il completo ignifugo dei VVFF da quanto scalda
col 990 ci vai solo in off e nel deserto, per l'asfalto non è adatto
Lasciatelo dov'è ... non è una moto zk è un aereo!
il 990 con il 19 non piega un cazzo, sembra di stare su una HD
che ti sei bevuto?
ivanuccio
05-09-2013, 14:40
Se volete un lc8 cattivo provate un 950.il 990 dal 2010 in poi è tutto coppia in basso zero allungo
Il mio non impenna neanche a morire.
E ho su akra e mappe.
ziobelu che tuffo a cuore rileggerti
che ti sei bevuto?
opssss ;)
Ciao Teccor !!
erano anni che non vedevo i tuoi occhioni. :rolleyes:
Ragazzi io ho il 990 ormai da qualche anno e lasciatemelo dire:
il 990 non impenna nemmeno se ti carichi dietro Giuliano Ferrara
il 990 con il 21 non piega un cazzo, sembra di stare su una HD
sul 990 devi avere il completo ignifugo dei VVFF da quanto scalda
col 990 ci vai solo in off e nel deserto, per l'asfalto non è adatto
Lasciatelo dov'è ... non è una moto zk è un aereo!
Ti sei scordato di dire la cacata che beve come una petroliera
Poi i tagliandi una volta al mese dove li metti:lol:
e che non frena un casso...
1Muschio1
05-09-2013, 20:29
... E l'assistenza ??!
motorrader
05-09-2013, 20:54
...mah..che casso di moto...:mad: moto..poi non esageriamo..:confused:
:eek: :eek: :eek:
brontolo
05-09-2013, 21:04
E la sella in massello?
la sella?!?!!?! madòòòòòò per culi di ferro... :(
Era un progetto fallimentare: per questo non lo fanno più.
Motaccia.....
Se qualcuno la butta ditemi dove!
Vengo a liberare gli sfortunati possessori aggrratissss!
Guarda, non la butto solo perché mi viene un'ernia a spostarla.
Don't worry, ci penso io!
950 sm e il sorriso da ebete e' sempre sotto al casco:)
boxeroby
05-09-2013, 22:33
L'lc8 è un "motoredellamadonna"!!!
Non e' un bicilindrico, e' un bimotore :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=Rl9HRQCw774&feature=youtube_gdata_player
:):):):cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiungo io: moto tutta apparenza e senza sostanza, da fighette :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=Rl9HRQCw774&feature=youtube_gdata_player
:):):):cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie ma quello è il modello 2012 tutto risistemato.. il mio modello precedente quelle cose lì non le fa!! LC8 del 2007 non va un casso. Quello del 2009-2012 invece sì che è un motore. Quella del 2013 è diventata invece una moto da figa !
Sul fatto che non frena.. beh rispetto al GS credo che a parità di velocità effettivamente si fermi 15mt dopo !! :mad:
Pacifico
06-09-2013, 09:15
http://spazioinwind.libero.it/kazesanpo/immagini/pippaiolo.jpg
:lol::lol::lol:
Lc8.. Ma cos'è una nuova citroen??
Quello sei tu, con la parte sinistra atrofizzata per colpa della moto teknolloggikka :lol:
Ziubelu, io ho una del 2007 con marmitte originali svuotate e rimappatura, giro con DES990 che ha un 2009 tutto di serie. Qualche volta ci siamo scambiati le moto, per confronti di gomme e di tarature di sospensioni. Vanno uguali. La mia è più scorbutica (ma a me piace anche così) ai bassi e la sua è più pastosa. Comunque siam li...
La mia ciuccia anche un po' di più, ma non tantissimo...
O la destra troppo gonfia per uso non consono della mano :lol:
Per la frenata, io ho messo la radiale discacciati, tubi maggiorati in acciaio e pastiglie racing, ora frena :lol:
Per la frenata, io ho messo la radiale discacciati, tubi maggiorati in acciaio e pastiglie racing, ora frena :lol:
Io di solito per frenare pinzo con l'anteriore, 70% del mio peso sul pedale del posteriore e 30% sulla suola del piede sinistro!
Ogni giro butto via una scarpa ma almeno mi fermo.
Adesso stavo pensando alla tuta volante di Patrick De Gayardòn per ottimizzare la fermata in caso di emergenza.. ne ho trovata su ebay una in tinta...
http://home.nordnet.fr/paramag/archives/n132/article/ph3.jpeg
Ziubelu, io ho una del 2007 con marmitte originali svuotate e rimappatura, giro con DES990 che ha un 2009 tutto di serie. Qualche volta ci siamo scambiati le moto, per confronti di gomme e di tarature di sospensioni. Vanno uguali. La mia è più scorbutica (ma a me piace anche così) ai bassi e la sua è più pastosa. Comunque siam li...
La mia ciuccia anche un po' di più, ma non tantissimo...
La mia del 2008 ha AKRA e centralina ed è una bestiaaaa.
Rispetto al my 2009 e successivi ha una maggior risposta ai bassi anche se rimane più scorbutica. La mia non lo è molto.. forse gli scarichi e la centralina hanno contribuito.
Non e' un bicilindrico, e' un bimotore :lol:
esatto! Don-myKTM
di mappe ne ho diverse, ma non impenna lo stesso......... :lol:
esatto! Don-myKTM:D
Yeah!!!!! Ciao Socio :D:D
TWISTER7474
06-09-2013, 23:11
O la destra troppo gonfia per uso non consono della mano :lol:
mica è il presidente delle mezze pippette a caso...:lol::lol::lol:
http://youtu.be/Yohu0wuRTNE
Cercavo una foto che girava anni fa ma non riesco a trovarla.
Il sunto del video e del montaggio danno esattamente l'idea della moto e delle moto.
Non aggiungo altro, anche perché ora sono diventato una "fighetta" :lol:
aresmecc
07-09-2013, 09:12
:lol:Cercavi questa? Ormai è storia .
http://mtnmotorman.smugmug.com/Other/Blog/KTMWheeliePic/840255853_WeX5m-M.jpg
Mah... A me vien su anche il Gs, basta girare il gas :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
boxeroby
07-09-2013, 13:00
L'lc8....può accompagnare solo!!!:!:
Lol!
Sent from my iPhone using Tapatalk
:lol:Cercavi questa? Ormai è storia .
http://mtnmotorman.smugmug.com/Other/Blog/KTMWheeliePic/840255853_WeX5m-M.jpg
Grande!!! Si esattamente.
Non so perché (al tempo giravo col gs1200), ma quando vidi questa foto pensai: ecco, qui si vede l'anima di entrambi...
La GS la alzi pure, ma vista in quelle condizioni, a me fa pena. Sembra una forzatura sgraziata.
La Kappona no, sta a casa sua :lol:
E non dico questo perché ora posseggo ktm. Assolutamente, anche perché a quel tempo la provai e ne rimasi estasiato per il motore e ciclistica. Ma non riuscivo a convincermi per le linee troppo spigolose...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |