Visualizza la versione completa : Hyosung
zucca74GS
02-09-2005, 09:35
Qualcuno ha mai sentito parlare di queste moto?
Vorrei sapere cosa ne pensate di queste moto coreane!
http://www.hyosung.it/index.htm
brontolo
02-09-2005, 09:56
Ossignur.....che minkiate hai in testa? ;) ;) :lol: :lol: :lol:
Hai presente la Suzuki SV650, il vecchio modello.. si tratta della stessa moto con un diverso marchio nel serbatoio. Sono moto quindi, che vanno bene come andava bene l'SV, costano poco e se del marchio non ti interessa più di tanto potrebbero essere un ottimo acquisto. ;)
Berghemrrader
02-09-2005, 10:01
Qualcuno ha mai sentito parlare di queste moto?
Vorrei sapere cosa ne pensate di queste moto coreane!
Se compri Motociclismo di questo mese (o di quello appena passato, non ricordo) c'è la prova delle due 650, Naked e Semicarenata.
Il problema maggiore sembra la frenata, un dettaglio...
Qui dalle mie parti c'è un grosso conce Suzuki che vende anche Hyosung e cominciano a vedersi in giro le prime Comet.
Sembrano delle SV600 (mod. precedente, quelle ancora con il telaio a tubi tondi) e costano meno di uno scooterone.
Ma hanno l'appeal di una Daewoo Matiz...
dataware
02-09-2005, 10:01
... ma il motore? E' hyosung o Suzuki? E l'assistenza?
fabioscubi
02-09-2005, 10:07
... ma il motore? E' hyosung o Suzuki? E l'assistenza?
....l'assistenza e' quella BMW............ :lol:
dataware
02-09-2005, 10:09
....l'assistenza e' quella BMW............ :lol:
... no ... allora no :(
Berghemrrader
02-09-2005, 10:10
Hai presente la Suzuki SV650, il vecchio modello.. si tratta della stessa moto con un diverso marchio nel serbatoio.
Non è la stessa moto, ma è innegabile che si siano ampiamente ispirati.
fabioscubi
02-09-2005, 10:10
... no ... allora no :(
......perche', mica fa rumore il motore....... :lol:
EPPOI NON PERDE IL BAULETTO
Berghemrrader
02-09-2005, 10:11
Non è la stessa moto, ma è innegabile che si siano ampiamente ispirati.
Questa è la più bella secondo me.
zucca74GS
02-09-2005, 10:11
Ossignur.....che minkiate hai in testa? ;) ;) :lol: :lol: :lol:
Voglio cambiare moto.
Patologo
02-09-2005, 10:14
Hyosung....conosco un'erba aromatica dalla cui bollitura si ottiene un buon amaro...tipo amaro Zucca o Stock 74....ah...c'entra niente!?...pure 'na moto ne esce....mah?
Voglio cambiare moto.
Perchè?
...........
Berghemrrader
02-09-2005, 10:17
Voglio cambiare moto.
Stai calmo!
Fai un giro per i concessionari, sfoglia qualche rivista, chiedi a qualche amico ma non prendere decisioni affrettate per carità!
fabioscubi
02-09-2005, 10:18
Voglio cambiare moto.
....dopo aver visto le foto qui sopra mi sta asselendo la scimmmia :arrow:
...solo ke sono indeciso............
VI PREGO: UN CONSIGLIO !!!!!! Quale di quelle ? Quale colore ?
Logistich
02-09-2005, 10:22
Ne ho viste un' paio in Ancona, non vano male e se gli cambi lo scarico hanno un buon suond!
Non sò niente delle prestazioni..............
Una cosa però la sò, se la vuoi comprare ricordati che la devi tenere finchè non muore................credo che l' usato sia invendibile........ :(
Berghemrrader
02-09-2005, 10:24
....dopo aver visto le foto qui sopra mi sta asselendo la scimmmia
Basta così poco?
Bene, provvedo subito e metto sul tavolo il settebello.
dataware
02-09-2005, 10:26
A me piacciono ... davvero, esteticamente non mi sembrano malvage. Però, prima di acquistarla, bisogna sempre ricordare che il costo di una moto è la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita ... l'ho imparato paragonando la Citroen C3 alla Wolkswagen Polo.
fabioscubi
02-09-2005, 10:29
Basta così poco?
Bene, provvedo subito e metto sul tavolo il settebello.
...questo si che e' parlare........................
Il meglio del meglio !!!!
p.s.:non tirate fuori minkiate tipo :fa rumore,si rompe,assistenza scarsa,ecc.
dataware
02-09-2005, 10:35
... comunque tra le Hyosung preferisco quella nera inviata da berghemradder ... :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
02-09-2005, 10:40
... comunque tra le Hyosung preferisco quella nera inviata da berghemradder ... :lol: :lol: :lol:
....quella nera non e' una Hyosung, ma una Ssang Yong...(non parlate a venvera) :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
02-09-2005, 10:42
Se prendi quella nera o diventi azionista al 50% della Hyosung non fa differenza.
Spendi uguale. :lol:
Patologo
02-09-2005, 11:10
Se prendi quella nera o diventi azionista al 50% della Hyosung non fa differenza.
Spendi uguale. :lol:
...ne sai qualcosa?...per caso hai preso tu l'unico altro modello mai venduto?..eh..eh..questa e' una cordata aziendale.....
Ricky vierventiler
02-09-2005, 11:19
Piuttosto che comprare uno sputer... O un cancello retrò ricostruito oggi, che frena e sta per terra ben peggio....
Ovvio che è meglio un Suzie SV650, una Hornet, un'ER-5/6, un Monsterino 620, ecc ecc... Ma meglio che niente, no?
Non vi ricordate che ferracci erano, le Benelli medie nell'era De Tomaso? :confused:
Secondo me -estrapolando linearmente nel tempo e nell'evoluzione- le Hyosung sono molto meglio!
P.S.: Ci sono anche le Sachs.... ;)
dataware
02-09-2005, 11:24
A proposito di moto vecchie, ma non vi è mai capitato di rivedere una moto o una automobile che voi avevate in mente ritenendola migliore ad altre più moderne e poi, una volta rivista, una volta che la riavete li davanti agli occhi vi accorgete che era idealizzata nella vostra mente? Che ve la ricordavate molto meglio di quanto non fosse effettivamente? Un po' come i luoghi dell'infanzia che sembrano sempre così piccoli quando si rivedono. Che delusione! Sto invechiando :(
Della Suzuki hanno solo il motore e le linee guida estetiche, per il resto sono abbastanza nuove. Diciamo che sono moto di basso livello. Purtroppo la frenata è un problema, ma un problema grosso. Ho provato la Comet e ha un bel motorino e un rumore fighissimo, ma la posizione di guida è strana, le pedane sono troppo avanzate e la componentistica (pedane, supporti, ecc.) è davvero di livello appena decente.
Se costassero meno sarebbero anche acquistabili, ma a questo prezzo meglio:
SUZUKI BANDIT 650
KAWASAKI ER 6n (ora esce anche la F carenata ma è orripilante)
dataware
02-09-2005, 11:30
Ciao Cimina! Hai risolto il problema del server FTP (dove ospitare le tue "perle")? Io sono stato un po' maleducato perchè non mi sono fatto più sentire ... se vuoi riprendiamo il discorso.
fabioscubi
02-09-2005, 11:32
Piuttosto che comprare uno sputer... O un cancello retrò ricostruito oggi, che frena e sta per terra ben peggio....
Ovvio che è meglio un Suzie SV650, una Hornet, un'ER-5/6, un Monsterino 620, ecc ecc... Ma meglio che niente, no?
Non vi ricordate che ferracci erano, le Benelli medie nell'era De Tomaso? :confused:
Secondo me -estrapolando linearmente nel tempo e nell'evoluzione- le Hyosung sono molto meglio!
P.S.: Ci sono anche le Sachs.... ;)
...KE MOTO VI SEMBRA ?
http://www.sachs-bikes.de/en/upload/produkte/produktbild_standard_12.jpg
...E QUESTA ?
http://www.sachs-bikes.de/en/img/en/visual_sachs_motorreader.jpg
Ah...roba gia' vista 10 anni fa.
Le sachs sono inguardabili e mai mi verrebbe in mente di guidarne una, invece le hyosung sono discrete moto, risolti con due lire quei problemini a freni (un paio di pinze brembo e tubazioni in treccia) e forcella (anche la prima SV aveva nella forcella il suo punto debole) farebbero divertire su qualunque strada piena di curve. ;)
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/Comparativamedienaked13FotoGrande/$File/13-lato-dx-hyosung.jpg
fabioscubi
02-09-2005, 11:52
...quei problemini a freni e forcella (anche la prima SV aveva nella forcella il suo punto debole) .
...sono ancora il punto debole....cosi come su Hornet 600 (forcelle in crisi)...
pero',essendo Japs, va bene cosi'. :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |