Entra

Visualizza la versione completa : OT: Anche nel calcio...

absolute beginner
02-09-2005, 09:34
Ci sono Uomini (pochissimi), ominicchi (parecchi) e quaqquaraqquà (la maggior parte).

http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/sport/calcio/tommasi/tommasi/tommasi.html

Mitico Damiano ! :D :D :D :D :D :D

Alla faccia di quel quadrumane di Cassano... :(

Lamps!

BurtBaccara
02-09-2005, 09:48
A Cassano auguro di finire all'Inferno nel girone dove ci sono della gran gnocche che te la danno, ma lui sarà ricchione.

Piccolo ignorante presuntuoso !

fabioscubi
02-09-2005, 09:58
.............altro ke per amore..........
Dove giocherebbe altrimenti ?
Ah....Cassano e' il futuro del calcio;rcordiamoci che solo 22 anni e viene da una condizione/ambiente non facile.

Rantax
02-09-2005, 09:59
Ah....Cassano e' il futuro del calcio;rcordiamoci che solo 22 anni e viene da una condizione/ambiente non facile.

http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/sm334.gif

Rantax
02-09-2005, 10:03
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/sport/calcio/tommasi/tommasi/tommasi.html

Mitico Damiano ! :D :D :D :D :D :D

Lamps!

http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm186.gif

fabioscubi
02-09-2005, 10:05
http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/sm334.gif
...E' quel ke darei a Totti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

absolute beginner
02-09-2005, 10:37

Cassano è 'na testa de .....
Punto
Pijatevelo voi quel guappo de mm.... :(
Basta che ce lo pagate, obviously... ;)

Lamps!

fabioscubi
02-09-2005, 10:41
Cassano è 'na testa de .....
Punto
Pijatevelo voi quel guappo de mm.... :(
Basta che ce lo pagate, obviously... ;)

Lamps!
....makkisei ??? SENSI (la pace dei-) Jr.? :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
02-09-2005, 10:42

Credi che dopo 10 anni di serie A Tommasi abbia ancora bisogno di giocare a pallone?
Se lo fa è perchè è un uomo di sport per davvero.

Lamps!

fabioscubi
02-09-2005, 10:44
Credi che dopo 10 anni di serie A Tommasi abbia ancora bisogno di giocare a pallone?
Se lo fa è perchè è un uomo di sport per davvero.

Lamps!
... ma di quale Tommasi parli ? Rino ? :lol: :lol:
Eppoi non e' uomo di sport...ma come dicono i francesi:"omme de mer"(ke non e' quel ke pensi) :lol: :lol: :lol:

bikelink
02-09-2005, 10:54
prima occorre essere uomini. Tommasi lo è con la U. Cassano no.

Rantax
02-09-2005, 11:03
...E' quel ke darei a Totti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://smilando.altervista.org/smile/Divertenti/83.gif

Berghemrrader
02-09-2005, 12:39

Embè? 22 anni sono mica pochi amico.
Non sarà colpa sua quindi, ma rimane un presuntuoso ignorante che, quando vuole, gioca bene a pallone.
Se nello Sport anche il Calcio deve dare degli insegnamenti ai più giovani (uno dei fondamenti del CONI) Cassano dovrebbe quantomeno essere doppiato da un attore ed avere la controfigura quando non gioca.
Anche Zola ha iniziato presto ed era bravo ma almeno non rompeva le palle.

fabioscubi
02-09-2005, 12:42
Embè? 22 anni sono mica pochi amico.
Non sarà colpa sua quindi, ma rimane un presuntuoso ignorante che, quando vuole, gioca bene a pallone.
Se nello Sport anche il Calcio deve dare degli insegnamenti ai più giovani (uno dei fondamenti del CONI) Cassano dovrebbe quantomeno essere doppiato da un attore ed avere la controfigura quando non gioca.
Anche Zola ha iniziato presto ed era bravo ma almeno non rompeva le palle.
....E' VERO QUELLO KE DICI.........
Quanti Zola O Baggio o Maldini o Baresi,ecc ci sono ?

LoSkianta
02-09-2005, 12:47
[QUOTE=fabioscubi Ah....Cassano e' il futuro del calcio;rcordiamoci che solo 22 anni e viene da una condizione/ambiente non facile.[/QUOTE]

Non lo giustifica.
A 22 anni è già molto più ricco di persone di mezz'età con figli a carico.
Dovrebbe ringraziare chi segue il calcio (quindi NON me) tutti i giorni, è grazie a questi se può permettersi di discutere un ingaggio di tale entità.

fabioscubi
02-09-2005, 12:51
Non lo giustifica.
A 22 anni è già molto più ricco di persone di mezz'età con figli a carico.
Dovrebbe ringraziare chi segue il calcio (quindi NON me) tutti i giorni, è grazie a questi se può permettersi di discutere un ingaggio di tale entità.
...cosa vuol dire ke e' piu' ricco di....?
Quello e' un dono naturale....come Pavarotti, Al Pacino,Uto Ughi, ecc.
Mica e' colpa sua se ci sono persone che pagano per vedere uno spettacolo.
Cosi come non e' colpa del calcio se ci sono IMBECILLI ke litigano o, peggio, si scannano per una partita. ;)

Rantax
02-09-2005, 12:53
...cosa vuol dire ke e' piu' ricco di....?
Quello e' un dono naturale....come Pavarotti, Al Pacino,Uto Ughi, ecc.
Mica e' colpa sua se ci sono persone che pagano per vedere uno spettacolo.
Cosi come non e' colpa del calcio se ci sono IMBECILLI ke litigano o, peggio, si scannano per una partita. ;)

...........mà stattè zitto..............ma stattè zitto......a cicalò :(

flower
02-09-2005, 13:22
Scusate ragazzi ma che senso ha stare a sottolineare il fatto che Tommasi voglia continuare a giocare al minimo salariale? Alla faccia dell'ipocrisia, con tutti i soldi che ha già intascato vorrei ben vedere!!! Poi sinceramente se quella è la paga base per dare calci al pallone in mutande sticazzi... Un neolaureato credete che prenda quei soldi? Un operaio?

flower
02-09-2005, 13:26
Per quanto riguarda Cassano secondo me è molto più coerente con il sistema calcio: sono bravo (tecnicamente quando gioca come sa lui non si può discutere), sono giovane (per lo sport che pratica) e quindi scucite...

Tutto questo ovviamente senza considerare, come invece ho fatto nel mio post su Tommasi, il fatto che gli stipendi di quella gente comunque sono folli e fuori da ogni logica...

absolute beginner
02-09-2005, 14:51
Scusate ragazzi ma che senso ha stare a sottolineare il fatto che Tommasi voglia continuare a giocare al minimo salariale? Alla faccia dell'ipocrisia, con tutti i soldi che ha già intascato vorrei ben vedere!!! Poi sinceramente se quella è la paga base per dare calci al pallone in mutande sticazzi... Un neolaureato credete che prenda quei soldi? Un operaio?

Senza offesa per nessuno... :)
Ma questi sono i soliti discorsi sul calcio triti e ritriti...
Io volevo solo evidenziare che in un mondo di puttane prezzolate e superpagate c'è ancora chi, a fine carriera, invece di fare il cronista e vivere di rendita, ha ancora voglia di giocare per pura passione.
E sono contento che vesta la maglia della mia squadra.

Lamps!

Rantax
02-09-2005, 15:01
Io volevo solo evidenziare che in un mondo di puttane prezzolate e superpagate c'è ancora chi, a fine carriera, invece di fare il cronista e vivere di rendita, ha ancora voglia di giocare per pura passione.

Lamps!

.....teloappoggiocaro.............. :eek:

fabioscubi
02-09-2005, 15:18

Lamps!

abbello....ma minghia dare a Tommasi lo stipendio di Cassano ?
E' kiaro ke Tommasi pur di continuare si accontenti dello stipendio minimo...anzi scondo me da lui alla Roma 1500 euro x giocare..........
x quanto riguarda Cassano [..."Per quanto riguarda Cassano secondo me è molto più coerente con il sistema calcio: sono bravo (tecnicamente quando gioca come sa lui non si può discutere), sono giovane (per lo sport che pratica) e quindi scucite...], sono iper con "FIORE" :lol:

fabioscubi
02-09-2005, 15:19
.....teloappoggiocaro.............. :eek:

...ANKE IO, MA NON PER QUELLO KE HA DETTOMA, PER IL SOL FATTO DI GODERE( sisa ke ad Abso piace).................... :lol: :lol: