Entra

Visualizza la versione completa : Motociclista psicologicamente traumatizzato! Ciao a tutti!

Stevet82
04-09-2013, 14:35
Ciao a tutti, sono un motociclista traumatizzato mentalmente, purtroppo nel 2008 mi hanno rubato il mio splendido TDM900 e da allora non sono più riuscito a montare in sella! Da qualche mese mi sono convinto a riavvicinarmi ed ora sono in cerca di un R1200GS usato.
Oltre a salutare volevo ringraziare tutti gli ideatori e gli utenti del forum in quanto sono riusciti a raccogliere innumerevoli informazioni preziose per tutti!
grazie ancora

Stevet82

Dariogen
04-09-2013, 15:08
..Benvenuto!!ottima scelta..non hai che l'imbarazzo della scelta..dalle mie parti se ne trovano di ottime, con bassissimi kmtraggi, anche se il valore residuo e' piuttotsto elevato..
PS se ti hanno rubato un tdm..è questo ti ha traumatizzato..se acquisti un Gs dovrai mettere in conto altri possibili..traumi!!:mad:
Se hai la possibilità di comprare il nuovo esistono interessanti polizze assicurative che però sono vincolate ad un finanziamento!!almeno per me e' stato così!!
Ciao a presto

cecco75
04-09-2013, 21:40
ciao, benvenutoooo!

Stevet82
05-09-2013, 20:05
Grazie per il caloroso benvenuto! Altro trauma?? No spero proprio di no cavoli anche perché mi sto indebitando anche le mutande per prenderlo!!! Comunque assicurazione furto a vita!!
A tal proposito, pensavo di sfruttare l'assicurazione convenzionata con la cmnty, cercherò nel forum qualche info!!

Grazie ancora a tutti!!

Visca
05-09-2013, 20:43
Ciao Bentrovato!

paulposition
06-09-2013, 08:26
benvenuto!!!!