Visualizza la versione completa : Navigatore extra large
Mario Franchini
03-09-2013, 21:57
Ciao ragazzi oggi sul l'autostrada vicino Pisa ho visto un crucco con un BMW r1200 gs 2013 bianco con un navigatore largo circa 20 cm e alto 10 circa voi ne avete mai visti? Senz'altro sarà' molto comodo visivamente e sta dietro il plexi quindi non dovrebbe ingombrare. Un lamps
Non era un televisore? ..
Mario Franchini
03-09-2013, 22:02
Può' darsi, ora che me lo dici stava guardando un reality tedesco ah ah ah salutoni e....che mezzo la ns. Gs ehhhh!!!!
Già la GS comunque se ne dica stupisce!
Anche io una volta ne ho visto uno .. Poi però ho realizzato che era un IPad montato su un supporto ..
flagalli
03-09-2013, 22:24
Magari era un ipad mini. Mi pare una bella idea, temo solo che stando direttamente esposto al sole, magari per lungo tempo, vada in protezione e si spenga.
Per non parlare di umidità pioggia ecc...
Mario Franchini
03-09-2013, 22:25
Ma tu Marco, stai a sentire tutte queste lamentele? Io devo dire che la mia e' uno spettacolo e le cose che le rimproverano fanno parte delle caratteristiche tipo cambio rumoroso, teste rumorose, io sono particolarmente attento che tutto vada bene e questa per me e' perfetta allora questi signori dovrebbero aver passato, come me, tre anni con Ducati Multistrada grande moto per carità' ma metterla a punto in tutte le sue parti mi ci è' voluto quasi 3 anni.... Un lamps
9gerry74
04-09-2013, 22:21
navigatore marino
È un Garmin marino che ha la possibilità di caricare le mappe terrestri ed il sw di navigazione. Sono stato a vederlo tempo fa, costava un rene ed il sw e le mappe erano a parte, totale circa 1000€ per uno zumo versione gigante, la Touratech faceva il supporto per montarlo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Penso anche io che sia una soluzione del genere.
Poi ho visto Ipad su Goldwing e mini tablet montati, ma queste soluzioni non mi sembrano adeguate alle moto.
Comunque, se ne sono contenti loro, contenti tutti.
Sarà questo....
http://www.magazzinirossi.it/nautica/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=10474
Era un modello piu vecchio, questo
https://buy.garmin.com/en-US/US/on-the-water/chartplotters/gpsmap-640/prod14898.html Display 15 x 10
Il difetto maggiore che avevo riscontrato è che all'avvio veniva richiesto se l'utilizzo era marino o terrestre, se si rispondeva marino si aveva accesso ad una serie completa di opzioni di navigazione, trackback, gestione waypoint, ecc. Se si rispondeva terrestre si avviava un software che era quello dei Nuvi di fascia bassa con la sola capacità di andare da A a B, un po' poco per un coso da 700€
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |