Visualizza la versione completa : Piccolo "quasi-spam"
Cristiano1
03-09-2013, 15:02
Ieri sera, dopo un'intensa attività di pulizia post-cena nei-più-oscuri-angoli della RR propongo il Nobel per l'inventore del WD40 se ancora tra di noi, oppure sua beatificazione :!:
Quoto... con il WD40 ci puoi fare di tutto!!!
Non l'ho ancora provato come lubrificante con la donna ma mi sà che funziona anche lì!!!
Ah... ah... ah...
stefano1977
03-09-2013, 19:50
Ieri sera, dopo un'intensa attività di pulizia post-cena nei-più-oscuri-angoli della RR propongo il Nobel per l'inventore del WD40 se ancora tra di noi, oppure sua beatificazione :!:
Oltre allo scarico cerchi e il forcellone (che io pulisco regolarmente con wd40, per cosa altro lo usi?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
giulianino
03-09-2013, 20:01
Penso che usare il WD 40 sia per molte persone quasi un gesto di fede.
Io personalmente non ci ho mai creduto ( nel WD 40 )....e non l'ho mai usato.
In genere tendo a ignorare i prodotti che vanno bene per tutto ma non eccellono in niente.
Qualunque essi siano.
Cristiano1
03-09-2013, 23:42
Penso che usare il WD 40 sia per molte persone quasi un gesto di fede.
Io personalmente non ci ho mai creduto ( nel WD 40 )....e non l'ho mai usato.
In genere tendo a ignorare i prodotti che vanno bene per tutto ma non eccellono in niente.
Qualunque essi siano.
Beh... un lubrificante multi-uso come il WD-40 (o il quasi dimenticato K9 della Bardahl) da qualche parte fa sempre comodo, chiaramente per ogni area esistono prodotti iper-specifici (detergenti, sgassanti, sciogli catrame e resina, lubrificanti di ogni tipo, più o meno densi o viscosi) ma se anche un produttore come Akrapovic arriva a raccomandarlo per la pulizia dei suoi scarichi in titanio tanto male non è ;)
http://s6.postimg.org/44nmsmec1/20130903_231623_1.jpg
Swissrider
04-09-2013, 00:01
Io oltre al WD 40 ho aggiunto il comunissimo Pronto (si, quello per i mobili) alla trousse dei prodotti di bellezza per la S. Non ci credevo, ma ci si puo' fare veramente di tutto. Dal trattare i sedili in pelle, al cruscotto, alla carrozzeria... Toglie con delicatezza le macchie di olio catena sotto al codone per esempio. Provare per credere.
merovingio
04-09-2013, 00:07
anche io il WD40 lo apprezzo parecchio ... mi evita di dover utilizzare su parti particolarmente sporche, degli sgrassatori potenti tipo FULCRON che invece sono da evitare come la peste... fanno danni soprattutto su telaio e cerchi....
Cristiano1
04-09-2013, 00:20
Io oltre al WD 40 ho aggiunto il comunissimo Pronto (si, quello per i mobili) alla trousse dei prodotti di bellezza per la S. Non ci credevo, ma ci si puo' fare veramente di tutto. Dal trattare i sedili in pelle, al cruscotto, alla carrozzeria... Toglie con delicatezza le macchie di olio catena sotto al codone per esempio. Provare per credere.
Il Pronto Multi-Superficie Spray (http://www.scjohnson.it/nqcontent.cfm?a_id=4547) è un classico: sul Tinga se ne parla da almeno 7 anni...
http://www.motoclub-tingavert.it/t146570s.html
Io lo uso da tempo
Lo usano anche moto gp. Puliscono tutte le parti in plastica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |