PDA

Visualizza la versione completa : garanzia

riccardo.mandelli
03-09-2013, 14:01
ciao a tutti, un'informazione, a febbraio 2013 ho acquistato una rt usata, e il conce mi ha dato garanzia per un anno, essendo che adesso devo fare il tagliando, secondo voi devo andare per forza dal conce o posso andare anche a qde point senza far decadere la garanzia?
ciao e grazie mille.

geminino77
03-09-2013, 14:25
secondo me puoi andare dove vuoi....pero' se nell' arco della garanzia succede qualcosa non vorrei non ti pagassero nulla....come qde point vai da Stefano Power bike io vado solo da lui ....

Bërlicafojòt
03-09-2013, 16:10
Nell anno di garanzia vai dove l'ha i comprata per evitare discussioni .... Terminato il periodo di garanzia potrai andare dove meglio credi....

Giorgiodd
03-09-2013, 18:31
Nell anno di garanzia vai dove l'ha i comprata per evitare discussioni .... ..

Anch'io farei così.

PATERNATALIS
03-09-2013, 19:20
Non esiste il condizionale. Se la moto e' usata, per fare valere la garanzia DEVI andare dove l' hai presa. In genere c' e' scritto sul contratto, controlla.

Doppiolampeggio
03-09-2013, 22:32
A me invece sorge spontanea una domanda,ma come mai sembrerebbe che tu non voglia andare da chi te l'ha venduta, pentito dell'acquisto o del concessionario?

riccardo.mandelli
04-09-2013, 07:49
ciao a tutti e grazie per le risposte e per avermi chiarito l'idea. chiedevo questa info per il semplice fatto di voler risparmiare qualche soldino, e poi anche perchè mi devo rivolgere comunque al qde point di crema per l'installazione dell'impianto allo xenon.

scuccia
04-09-2013, 09:01
La garanzia di almeno un anno sull'usato, se acquistato da concessionario, è legale, non contrattuale. Quindi la manutenzione può essere fatta dove si vuole purché si possa certificare che gli interventi fatti seguono le prescrizioni del venditore. Certo, per evitare contestazioni, sarebbe meglio portarla sempre dal venditore.