Entra

Visualizza la versione completa : Voglio trasformare la mia K1200S in K1200R Sport

Pinzo™
03-09-2013, 12:40
Ragazzuoli che voi sappiate è fattilibe senza modifiche estreme? ;)

Vorrei trovare chi è disposto a fare il cambio sovrastrutture, io cederei quelle della S, dunque carene, serbatoio, codone, faro, specchietti...tutto insomma...e chi ha la R Sport cederebbe a me i suoi pezzi!

Si può fare?

Lo farei solo per una questione estetica :)

Mi ha preso una scimmia che non vi dico dopo avere visto questa, che magari è di qualcuno del forum? :arrow:

http://s20.postimg.org/csz8q0j6l/k1200r_SPORT_1.jpg

Pinzo™
03-09-2013, 12:41
la mia è questa:

http://www.motoblog.it/post/158849/foto-del-giorno-bmw-k1200s-gommata-bridgestone-battlax-bt30

EnricoSL900
03-09-2013, 14:48
Quella che hai postato era di Anchorchili: l'ha appena venduta.

Ti dirò... se non avessi idea di cambiarla, quasi quasi un pensierino alla tua proposta ce lo farei: oltretutto la S grigia coi cerchi gialli mi è sempre piaciuta da matti. Però mi viene da chiedermi cosa può succedere quando vai a rivendere una moto che sul libretto è in realtà un'altra...
È lo stesso motivo per il quale volevo comprare una R a km zero e trasformarla in Sport ma poi ho desistito. Il concessionario mi avrebbe anche accontentato...

Bramorex
03-09-2013, 15:33
Se io fossi in te, piuttosto vendo la S e mi compro una R Sport.
E' come dice Enrico: quando poi la vuoi rivendere, è ovvio che quella è una moto incidentata e ricostruita con i pezzi ricavati chissà da dove.
Poi sulle trasformazioni ho le mie riserve: come fai con il manubrio della S a svoltare, dato che la R Sport non ha gli incavi sul serbatoio? Il cruscotto? Poi come faresti con il doppio snorking dell'airbox della S mentre la R Sport ne ha uno solo? dovresti cambiare anche l'airbox e rimettere tutto "in bolla" con una centralina.
Detto ciò, in fondo in fondo, la tua idea mi piace....

Pinzo™
03-09-2013, 21:10
azz non immaginavo certe cose, mi sà che avete ragione...che peccato... :(

MODE OT ON
Bramorex ma sei di Arcene?
Urka siamo a pochi km di distanza l'uno dall'altro, io di Bariano ;)
Se domenica sei libero: http://www.daidegasforum.com/forum/nord/573421-domenica-8-settembre.html#post9160322
FINE OT

Pinzo™
03-09-2013, 21:11
Quella che hai postato era di Anchorchili: l'ha appena venduta.

Ti dirò... se non avessi idea di cambiarla, quasi quasi un pensierino alla tua proposta ce lo farei: oltretutto la S grigia coi cerchi gialli mi è sempre piaciuta da matti. Però mi viene da chiedermi cosa può succedere quando vai a rivendere una moto che sul libretto è in realtà un'altra...
È lo stesso motivo per il quale volevo comprare una R a km zero e trasformarla in Sport ma poi ho desistito. Il concessionario mi avrebbe anche accontentato...

capito! ;)

Che bella comunque quella K1200 sport bianca :D

veterero
04-09-2013, 10:39
:cool: Di Arcene sono io!

Pinzo™
04-09-2013, 11:45
:cool: Di Arcene sono io!

uh ma davvero?
allora l'invito x domenica vale anche per te, senza impegno chiaramente :)

comunque ragazzi, sta scimmia non vuole andarsene...

Anchorchili
04-09-2013, 13:38
Confermo era la mia! L'ho venduta l'altro giorno ad un ducatista doc che voleva entrare nel mondo BMW e, anche se sono di parte, secondo me ci è entrato dalla porta principale: è una moto da usare a 360 gradi come dovrebbero essere le BMW, il K-R Sport unisce i pregi della K-R (maneggevolezza, posizione di guida, qualche chilo in meno) ad uno dei punti di forza della K-S ovvero la protezione aerodinamica. Comunque è bellissima, esteticamente dopo il lifting a mio avviso ha un fascino "senza tempo"... in questi giorni mi sono pure chiesto se ho fatto bene a venderla, ma alla scimmia non si comanda....

Pinzo™
04-09-2013, 15:00
Confermo era la mia! L'ho venduta l'altro giorno ad un ducatista doc che voleva entrare nel mondo BMW e, anche se sono di parte, secondo me ci è entrato dalla porta principale: è una moto da usare a 360 gradi come dovrebbero essere le BMW, il K-R Sport unisce i pregi della K-R (maneggevolezza, posizione di guida, qualche chilo in meno) ad uno dei punti di forza della K-S ovvero la protezione aerodinamica. Comunque è bellissima, esteticamente dopo il lifting a mio avviso ha un fascino "senza tempo"... in questi giorni mi sono pure chiesto se ho fatto bene a venderla, ma alla scimmia non si comanda....

Ciao, complimenti è bellissima, ma perchè l'hai venduta?
Va beh che hai tante moto... :lol:

posso chiederti se hai le foto in alta definizione da mandarmi? :)

Bramorex
04-09-2013, 18:01
Veterero io abito ad Arcene.
Mi è capitato di incrociare una R Sport blu...
Lamps!

Anchorchili
04-09-2013, 18:17
Ciao, complimenti è bellissima, ma perchè l'hai venduta?
Va beh che hai tante moto... :lol: posso chiederti se hai le foto in alta definizione da mandarmi? :)

Noooo non dirmi anche tu così, ho già mille ragni per la testa... mi è scattata la scimmia HP2 Sport, ne anche trovata a km 0 ma non so se alla fine ci metteremo d'accordo sul prezzo...
Ah, le moto che ho elencate in firma sono sì tutte le moto che ho avuto, ma una alla volta!!!! L'ultima è stata la splendida K1200R Sport di cui ho anche le foto hi-res, se mi mandi la tua mail via PM te le giro.

Gioxx
04-09-2013, 21:46
Eh ti credo..sei andato a Caponord...

pacpeter
05-09-2013, 00:05
chiariamo un concetto. la discussione tratta di trasformare una s in rs. ho lasciato correre il discorso di cambio sovrastrutture. ma per la vendita /scambio c'è il mercatino , se si hanno le credenziali per accedervi. in nessun'altra parte di qde si possono fare annunci o accordi su compravendita .

Pinzo™
05-09-2013, 07:54
Ma non avendo io le credenziali di accesso mi spieghi cosa potevo fare?
Ora non ricordo nemmeno chi era la persona interessata allo scambio...

pacpeter
05-09-2013, 09:01
non fai. ci sono delle regole e vanno rispettate. il non avere le le credenziali non autorizza a fare di testa propria aggirando le regole . per altri chiarimenti solo in mp grazie

dEUS
05-09-2013, 11:04
WOW veramente bella! :eek:

Che scarico è?

Pinzo™
05-09-2013, 11:25
scarico Akrapovic