Visualizza la versione completa : Il marmocchio promette bene...
Berghemrrader
02-09-2005, 00:32
Si chiede spesso come mai molte moto vanno più veloci e sono più piccole.
"Io gli ho spiegato che questi bizzarri boxer sono fatti per andare lontano, dove le piccolette non arrivano, dove basta un distributore ogni 300km, dove chi sta dietro non deve portarsi a spalla lo zaino militare, che se finisce la strada asfaltata io continuo e loro no, che non essendo sdraiato sul serbatorio posso grattarmi la pancia senza fermarmi, che quelli che hanno le BMW sono più corretti ed anche un pò più belli".
E' bello trasmettere la virtù dell'imparzialità alla prole...
... che non essendo sdraiato sul serbatorio posso grattarmi la pancia senza fermarmi, .....
Premesso che è bellissima ci tengo a dirti che, per quanto quotato sopra, in virtù delle nuove leggi, le è stata confiscata la moto !
AleConGS
02-09-2005, 10:08
E' bello trasmettere la virtù dell'imparzialità alla prole...
...e poi è giusto generare un po' di imprinting nei bimbi
dataware
02-09-2005, 10:10
fai benissimo!
Boxerforever
02-09-2005, 10:13
:D Grande Pedro!ènt'in pò...lè mia che tà gà toèt anche te una minicross chesse'nvà sò a Pòt de Nossa insèma coi bocia la dominica?al sàrès bèl! ;)
GIANFRANCO
02-09-2005, 10:25
Anche io ci sto provando ad inculcargli la passione, ...solo che mi risponde non a parole ma con dei "Gheee. guuuuu...iiiiii...." e dei sorrisi enormi...
Ha solo tre mesi, ma e' gia' sulla buona strada...
Azz...non riesco ad allegare la sua foto sulla mia moto...
Berghemrrader
02-09-2005, 10:27
:D Grande Pedro!ènt'in pò...lè mia che tà gà toèt anche te una minicross chesse'nvà sò a Pòt de Nossa insèma coi bocia la dominica?al sàrès bèl! ;)
Sarès bel... toch sol Custu a fà i bambi 'ndel Sere.
Ma se ghe mia una minimoto col Bosser me sa che la ga pias mia... ;)
AleConGS
02-09-2005, 10:28
Anche io ci sto provando ad inculcargli la passione, ...solo che mi risponde non a parole ma con dei "Gheee. guuuuu...iiiiii...." e dei sorrisi enormi...
Ha solo tre mesi, ma e' gia' sulla buona strada...
Azz...non riesco ad allegare la sua foto sulla mia moto...
Rispetto agli altri siamo avvantaggiati, perchè il marchio bianco/blu ho notato che attira molto i bambini... forse proprio perchè è colorato :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |