Visualizza la versione completa : Bmw 1200 adventure
Vendo per mancanza di tempo splendida BMW 1200 ADV del 2010 bialbero, super full,gialla,ha tutti gli accessori presenti a listinoBMW,più tanti altri aftermarket,tipo parafanghi ant e post e coperchio cinghia alternatore in carbonio,traversino manubrio con salsicciotto orig.bmw, blackreef,cassettina portaattrezzi,griglia radiatore,doppio parabrezza fumè e trasparente. Palpebra trasparente parasassi originale bmw per il faro anteriore.Ovviamente tris alu con borse interne GSEmotion.telo coprimoto orig.bmw nuovo di zecca,mantenitore di carica bmw,i suoi parafanghi originali ed altri pezzi. Moto tagliandata a fine luglio in conce BMW,gomme al 90% TR91.
Splendida non un segno o un graffio,perfetta.....Credo che il prezzo visto i pochi chilometri e la sfilza degli accessori annessi sia congruo.Vendo solo in blocco,quindi non chiedete di smembrare,o vendere separatamente, non lo faccio...Lamps...
blackseal
02-09-2013, 21:35
Descrizione minuziosa ma due foto non guasterebbero ....
up
Non sono riuscito a mettere le foto,a chi è interessato le mando via mail. Saluti..........
Dimenticavo,il prezzo è un pò trattabile.....Lamps...
Forza ragazzi, fatevi avanti.....
Foto cortesemente a giusteale68@yahoo.it
adamenmatti65
05-09-2013, 14:16
foto per cortesia
adamenmatti@hotmail.com
saluti
Dai ragazzi,vedrete che per il prezzo ci mettiamo daccordo.....
http://i.imgur.com/NmazUDN.jpg (http://imgur.com/NmazUDN)
Spero che si vedano......
blackseal
09-09-2013, 15:35
Nòne, nisba, nein nun se vedde in belìn!
http://i.imgur.com/hCWt3BG.jpg
Spero adesso....
Ritocco il prezzo a 14.500 euro con tutti gli accessori elencati all'inizio....Ciao...
Beh la cosa dovrebbe farti pensare, sei evidentemente alto di prezzo, considerato che devi fare anche il tagliando dei 20.000km
Mettila in vendita nuda, forse hai più buon gioco, ma probabilmente con un prezzo superiore agli € 11.500 avrai difficoltà a venderla uguale.
In bocca al lupo.
enricogs
16-09-2013, 18:43
Bella moto, gialla poi favolosa! Il prezzo è un po' alto... L'avessi trovata in vendita a marzo avrei provato una trattativa sul prezzo prima di comprare il nuovo gs. Fra l'altro sulla uscente ADV il passeggero è circa allo stesso livello del pilota e qst è una caratteristica che mia moglie adora.
paradisosal
17-09-2013, 01:00
e si sa le donne....
Il tagliando dei 20.000 l'ho fatto a luglio,anche se ancora non li aveva,speso la bellezza di 407,00 eurini compreso di moto sostitutiva....una mazzata!!!
Capisco che il momento non sia favorevole vuoi per colpa della crisi,vuoi che
in vendita se ne trovano tante,ma visto come è messa la moto,perfetta in ogni sua parte e con tutti gli accessori che ha no mi sembrava un prezzo assurdo....Vedremo, se riesco a venderla ok,altimenti la tengo,perchè sinceramente un pò mi dispiace separarmene,è troppo bella........
Fotonico
06-10-2013, 16:42
Venduta? O hai deciso di tenerla?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |