Visualizza la versione completa : Radio 2 - adesso - che favola
ma dico.....la state ascoltando?
Musica fantastica.
Ecco, io pagherei il canone (e lo pago :mad: ) solo per la programmazione televisiva e radiofonica notturna.
Alex da tai
e dal vivo......fantastici. Chi è che ha una copia DVD di Easy Rider da masterizzare e spedirmi?
:hippy2: Adesso i programmazione MISSISSIPI QUEEN :rock:
Che chitarre...che basso...che ROCK AAAARRGGHHHH :rock: :rock: :rock: :snakeman:
La Joplin che canta SUMMERTIME........... :eek: now
e dal vivo......fantastici. Chi è che ha una copia DVD di Easy Rider da masterizzare e spedirmi?
Sono assolutamente contrario a tutto ciò!!!!
Vergogna!!!
PS Hai un MP di protesta!!!
GRAAAAAZIE.
Anche io sono contrarissimo. Se non fosse che quei bastardi dei Rolling Stones hanno sfornato un'altro capolavoro non ascolterei del rock. Induce al peccato :confused:
Anch'io sono un estimatore della Radio, in particolare di RadioRai, però di solito dopo mezzanotte su RadioDue ci sono trasmissioni abbastanza pallose. Ora, ad esempio, intervistano una psicologa su chi decide di condurre una doppia vita (due lavori, due famiglie) e le differenze con chi vive questi fenomeni a livello patologico con scissioni di personalità etc.
Mah. :confused:
A me mi piaciono Fiorello, Caterpillar, Agenzia 610...
Si adesso è na palla pazzesca però è la radio. Comunque ti lascia una libertà di pensiero e di azione di cui la TV ti priva. Ed è veramente una compagnia piacevole. I programmi che hai citato sono fantastici. Agenzia 610....io ho avuto la fortuna di vedere Latte ed i Suoi Derivati , insomma, Lillo e Greg al teatro della Garbatella a Roma quando erano noti solo a Roma. Tre ore a sbellicarsi dalle risate e senza i vincoli imposti per forza dalla TV di stato. fantastici
Alex da Tai
Berghemrrader
02-09-2005, 00:55
In compenso non lo sento più da una vita perché non ho più il giradischi...
Eh eh... io non lo baratterei nemmeno con il più figo dei DVD con Home teather.
Poche settimane fa mi sono sentito un LP di James Taylor (aveva perfino i capelli!) comprato da mio fratello credo almeno 30 anni fa.
"Take me home... country roads.. :rock: "
elikantropo
02-09-2005, 09:16
Ricordo quando iniziò le programmazioni Raistereonotte, aveva una sigla fantastica (credo si intitolasse "il viaggio"), se qualcuno l'avesse..... :D
estestest
02-09-2005, 09:50
Ricordo quando iniziò le programmazioni Raistereonotte, aveva una sigla fantastica (credo si intitolasse "il viaggio"), se qualcuno l'avesse..... :D
Caspita, ancora l'ho in mente..... ero al liceo e mi facevo le nottate a studiare ascoltando raistereonotte...(infatti un anno mi hanno :lol: trombato :lol: ) I dj erano spettacolari, credo che un buon 50% della mia cultura musicale la debba a loro, mi ricordo di Emiliano Licastro che una mattina alle 5 piazzò come se nulla fosse un raga lungo mezz'ora di Ravi Shankar....
Io non posseggo tv, la sera me ne arrivo a casetta, accendo la radio e pur distraendomi riesco a lavoricchiare, stare al computer e quant' altro.
Questo credo sia il vantaggio della radio, non ti costringe a stare seduto sul divano con gli occhi incollati al video.
Comunque i programmi radio rai rimangono tuttora insuperati salvo qualche sporadica eccezione, lo stesso purtroppo non si può dire per i programmi tv:(
elikantropo
02-09-2005, 10:58
non capisco perchè non sia disponibile (o io non lo trovo) sul sito rai il file mp3 della sigla bellissima (mi ripeto) per tutta la sua durata, quindi se qualcuno ha il file renderebbe felici due persone....
Ricky vierventiler
02-09-2005, 11:25
Mitica Radio2, da sempre. Anche al mattino (e al pomeriggio) con i suoi programmi fuori di testa :lol: (Caterpillar, il Ruggito del Coniglio....)
Hai già trovato un'anima buona o ti serve ancora?
Bob Rock
02-09-2005, 12:09
Io ho il disco dei greatest hits di Janis Joplin con una versione sublime di Summertime che mi feci comprare d'importazione in una base americana nella seconda metà dei '70.
In compenso non lo sento più da una vita perché non ho più il giradischi... :(
Dannato progresso! :mad:
no no no...io mi sono ricomprato un giradischi!
Tra gli altri, possiedo l'elleppi di In a gadda da vida degli Iron Butterfly (ricordate la sigla di Supersonic dischi a mach 2?), ne comprai la versione su cd che fa schifo, è inascoltabile...a quel punto ho deciso di ricomprare il giradischi e moh mi riascolto tutti i dischi che possiedo...dagli Who ai Dead Kennedys passando per i Sex Pistols.
Ciao
LoSkianta
02-09-2005, 12:39
Tra gli altri, possiedo l'elleppi di In a gadda da vida degli Iron Butterfly
Ciao
Quella di 16/17 minuti ?
Boia, non la risento da quando faceva da base musicale alla pubbilicità con Yul Brinner non so di che liquore.
Qualche LP anni 70 ce l'ho anch'io, magari consumato dai troppi ascolti di quegli anni.
Soprattutto mi piacevano i gruppi inglesi di quegli anni, Genesis su tutti, ma poi Yes, ELP, Pink Floyd, Jethro Tull, Gentle Giant, King Crimson ecc. ecc.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |