PDA

Visualizza la versione completa : mi fa davvero schifo......

Ailait
01-09-2005, 23:31
:confused:

............................

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/LeprimenovitàKawasakiperil200607FotoGrande/$file/07.jpg

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/LeprimenovitàKawasakiperil200605FotoGrande/$File/05.jpg

Huey
01-09-2005, 23:36
:rock: Ho comprato una moto katana :rock:
:rock: L'ho comprata amore per te :rock:
..............

intruso
01-09-2005, 23:36
con lo scarico modello '05
mi piaceva tantissimo
ora un po meno , ma .............
averla avuta al posto dell'frz1000 ex up qualche anno fa un missile cos'ì ...........
"tabacco per tutti o postini della futa" :lol: :lol: :lol:

Ailait
01-09-2005, 23:39
le ultime supersportive Jap sono allo stato dell'arte......!!!! magnifiche

una più bella dell'altra....

Iena
01-09-2005, 23:40
le ultime supersportive Jap sono allo stato dell'arte......!!!! magnifiche

una più bella dell'altra....

100% :arrow: :arrow:

Berghemrrader
01-09-2005, 23:42
:.............

Bella senz'anima.
("E adesso siediti... su quella seggiola... :rock: ")

Ailait
01-09-2005, 23:48
Bella senz'anima.
("E adesso siediti... su quella seggiola... :rock: ")

è un luogo comune che a volte non calza
equivale a quello che dicono i jap delle BMW, vecchie, inutili, da vecchi, poco prestazionali e bla bla bla

le jap non mi fanno morire
ma le 1000 sportive sono macchine da guerra pronte a devastare in pista le concorrenti, una lotta all'ultimo sangue, senza tante pippe.
Per vincere in pista occorrono le prestazioni e non l'anima, questi sono mostri taglienti che vanno gestiti con sapienza e che regalano sensazioni davvero esaltanti non ci sono europee che siano all'altezza poco da fare, e se qualcuna si avvicina non lo fa certo con 12-13000 € ma dai 20.000 in su.....a dire poco....

Berghemrrader
01-09-2005, 23:54
è un luogo comune che a volte non calza - Per vincere in pista occorrono le prestazioni e non l'anima, questi sono mostri taglienti che vanno gestiti con sapienza e che regalano sensazioni davvero esaltanti

Appunto.
Come il pane e salame ed i "4 salti in padella".
Meglio pane e salame.

greenmanalishi
01-09-2005, 23:58
io fino al cbr 954 che tutt'ora possiedo le ho avute tutte, suzuki kawa yamaha...ma devo dire che secondo me stanno esagerando, 180cv sotto al culo sono troppi anche per un buon manico(se vuoi dare gas) se ci vai al bar allora...

StefanoTS
02-09-2005, 00:02
e questa versione speciale.... :eek: :confused: :arrow: :cool: :mad: :rolleyes:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/LeprimenovitàYamahaperil200605FotoGrande/$File/05.jpg

Ailait
02-09-2005, 00:04
mi ingolosiscono davvero
sono però sicuro che non saprei gestirle
sono inutili per andare al bar, e questo è purtroppo l'utilizzo più diffuso
oramai i cv con l'airbox in pressione sono prossimi ai 190, una sbk di 3 4 anni fa......
le probabilità di stamparsi aumentano sempre più
certo che anche l'impatto estetico è notevole

tornando al discorso dell'anima.....Rossi spacca il mondo sopra ad un cubetto di ghiaccio con gli occhi a mandorla dannato senz'anima
l'anima ce la mette lui.......

Ailait
02-09-2005, 00:05
appunto appunto anche quella fa davvero cagare......

gpepe
02-09-2005, 00:05
:rock: Ho comprato una moto katana :rock:
:rock: L'ho comprata amore per te :rock:
..............

...ma sapendo che fai la puttana..
...la moto katana la tengo per me.... :lol:

gpepe
02-09-2005, 00:07
...ma sapendo che fai la puttana..
...la moto katana la tengo per me.... :lol:

...ho comprato una moto morini..
...l'ho comprata ammore per te.... :bootysha:

intruso
02-09-2005, 00:51
mi ingolosiscono davvero
sono però sicuro che non saprei gestirle
sono inutili per andare al bar, e questo è purtroppo l'utilizzo più diffuso
oramai i cv con l'airbox in pressione sono prossimi ai 190, una sbk di 3 4 anni fa......

eppure ho un mio detto
la potenza non è mai troppa

Viggen
02-09-2005, 01:03
il KAWATAPPI sopra raffigurato mi sembra una chiavica, è perfino tozzo per essere una supersport. La GSX-R 1000 mi ha sempre dato una bella sensazione di solidità e possenza che le altre non hanno, specialmente l'R1, inoltre ha saputo resistere alla moda dello scarico alto.

Viggen
02-09-2005, 01:07
...nell'architettura del motore di questo Kawatappi. Visto com'è corto? Visto che travi ha il telaio? Sono curioso.

Cokay
02-09-2005, 01:08
Bellissima L' R1 nera ! :D
Nb. Ohlins davanti e dietro e cerchi Marchesini forgiati in alluminio , si dice costerà 18.000 eurazzi...ma penso che senza permute...qualcosa si toglie..se un gioiellino del genere lo producesse Ugo BMW , a quanto lo venderebbe ?
Azz ! me lo vedo a fianco del K1200S...ok moto agli antipodi , ma il rapporto tecnologia / materiali utilizzati / prezzo...i conti vi tornano ? :cool:

Viggen
02-09-2005, 01:20
...e i freni dalla Brembo (stesso gruppo). Pistoni e componenti interni del motore sicuramente saranno prodotti da aziende tedesche leader nel settore che poi sono le migliori al mondo (almeno nelle competizioni).
Con questo voglio dire che neanche il KS è costruito con pezzi "made in china" , semplicemente è un'altro genere. Anche lui ha dei bei contenuti a livello tecnico...

absolute beginner
02-09-2005, 01:22
...ho comprato una moto morini..
...l'ho comprata ammore per te.... :bootysha:

Ma da quando tu fai i BEEEEEP
La Moto Morini la tengo pe' mme... :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner
02-09-2005, 01:24
e questa versione speciale.... :eek: :confused: :arrow: :cool: :mad: :rolleyes:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/LeprimenovitàYamahaperil200605FotoGrande/$File/05.jpg

"BUTTALA...TA - TA, T'HO DETTO BUTTALA..." :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Lamps!

barbasma
02-09-2005, 08:04
preferisco la nuova R6...

stringerer
02-09-2005, 09:40
Bellissima L' R1 nera ! :D
Nb. Ohlins davanti e dietro e cerchi Marchesini forgiati in alluminio , si dice costerà 18.000 eurazzi...ma penso che senza permute...qualcosa si toglie..se un gioiellino del genere lo producesse Ugo BMW , a quanto lo venderebbe ?
Azz ! me lo vedo a fianco del K1200S...ok moto agli antipodi , ma il rapporto tecnologia / materiali utilizzati / prezzo...i conti vi tornano ? :cool:

Beh, guarda qui caro...
...non c'è l'ohlins, ma comunque dei bei WP...
...i cerchi mi stanno intrippando e la loro scimmia ormai vive in una gabbietta sulla mia spalla...
...le carene nuove sono nel box e sto aspettando di colorarle...
http://img293.imageshack.us/img293/8371/wp37yf.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=wp37yf.jpg)