Entra

Visualizza la versione completa : R850R trasmettitore a tubo d'immersione

ALBO
02-09-2013, 11:01
Una domanda che probabilmente risulta "strana". Ma questo tubo citato da Ezio 51 ed in particolare i cavi elettrici che dovrebbero esser sul piatto portapompa e che devono essere staccati perchè provenienti dall'interno io non li vedo sul piatto portapompa che sto cercando di smontare.
Tra l'altro anche il manuale di officina della R1150R non riporta nessuna spina elettrica da staccare sul piatto per estrarre la pompa?
Qualcuno può chiarirmi la situazione?
Grazie

ALBO
02-09-2013, 11:11
Credo di aver capito che la spina elettrica non c'è sulla mia moto perchè non ho l'indicatore di livello carburante presente ad es. sulla RT.

dino_g
03-09-2013, 00:12
Controlla le parti su Real oem.

Charly
03-09-2013, 10:00
Il trasmettitore c'è solo sul GS e RT.
Devi staccare il connettore elettrico della pompa (lateralmente sulla destra in basso).
Se vuoi staccare completamente il serbatoio anche i due tubi di sfiato all'altezza della fiancatina destra; attenzione a non invertirli - ad uno legaci un laccio.

andela
05-09-2013, 20:45
Il trasmettitore c'è solo sul GS e RT.
Devi staccare il connettore elettrico della pompa (lateralmente sulla destra in basso).
Se vuoi staccare completamente il serbatoio anche i due tubi di sfiato all'altezza della fiancatina destra; attenzione a non invertirli - ad uno legaci un laccio.

Non ho capito xche' nn puoi invertirli.
Se sono ambedue sfiati…………...