Visualizza la versione completa : mi parerizzate questa?
quasi, quasi...il prezzo c'è...che ne dite? potrebbe essere una truffa?
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/f-800-gs--2008-13/index.html?msg=4787743
Dario C.
02-09-2013, 10:38
Palesemente fake.
Seconda foto, tipiche strade udinesi.
poi sempre nella seconda foto ,avete visto che cappero di fari supplementari monta ?
Perché fake? Mi psre un annuncio normale, e poi i faretti si possono sempre sostituire..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Il numero di telefono è quello di una torrefazione di Udine, magari le valigie sono piene di caffè.
bmw4ever
02-09-2013, 14:55
....Marco???ma non avevi deciso per Cuba?
La mia F800GS 2009 (con abs, computer, sempre giallona e 30mila km) l'ho data in permuta lo scorso novembre ad un concessionario per l'attuale 1200ADV usata. Me l'ha valutata 7200 euro senza un accessorio (faretti, sella comfort, barre paramotore, telai valigie) che ho pazientemente smontato e venduto a parte. Fai un po' tu...
Magari c'è un errore di trascrizione nel prezzo... :confused: Ma s'è reale, direi ch'è un affarone! :-p
x bmw4ever: è per uno del moto club, che vuole una enduro stradale...ha già visto un gs 1100, ma non è convinto...questa sembra bella, se non è un fake (io dopo Samarcanda in moto sono per l'ombrellone in riviera ligure4ever...ciao)
Se é una truffa lo scopri telefonando. Di solito non risponde nessuno o é inesistente o risponde uno che non sa di cosa stai parlando. Se mzndi la mail ti risponde che al momento é all'estero e bla bla bla.
bmw4ever
03-09-2013, 09:20
X markz ora mi tornano i conti.Comunque in effetti c'è puzza di bruciato.
A presto,franco.
quasi, quasi...il prezzo c'è...che ne dite? potrebbe essere una truffa?
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/f-800-gs--2008-13/index.html?msg=4787743
Al link che hai postato la moto non c'è più. L'hai comprata?!
no, però ho mandato una mail che non ha avuto risposta...perché fanno così?
Molto probabilmente allora è stato cancellato perchè qualcuno l'ha segnalato come truffa. Invece poi, magari, era davvero una super occasione e l'ha venduta in dieci minuti e non risponde alle mail perchè ne riceve a dozzine.
Dario C.
04-09-2013, 09:16
Ma voi credete ancora a babbo natale?
Io si........Perché non esiste?
Molto probabilmente allora è stato cancellato perchè qualcuno l'ha segnalato come truffa. Invece poi, magari, era davvero una super occasione e l'ha venduta in dieci minuti e non risponde alle mail perchè ne riceve a dozzine.
Come no...o forse perchè era proprio una truffa...
Le occasioni esistono. Se sono truffe basta un minimo di attenzione. Chi é che paga la moto prima di averla?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |