Visualizza la versione completa : navigator IV cambio videata
bricchino
01-09-2013, 22:23
Salve , avendo da poco il navigator IV avrei due cose da chiedere a chi ne sa di più,
con o senza navigazione inserita ad un certo punto cambia videata da navigatore a computer di viaggio senza aver toccato nessun comando
in presenza di autovelox mi viene la segnalazione visiva ma non acustica all' intefono del casco
grazie a tutti per l'interessamento
Se è montato con sua predisposizione su un Gs 2013 Lc, è perchè sicuramente tocchi, senza accorgertene, la rotella di comando del Gps. Basta un tocco e cambi schermata.... diversamente non saprei.....
bricchino
02-09-2013, 09:32
Si è montato su GS LC ma ti assicuro che non tocco la rotella e lo può fare dopo qualche minuto come dopo un ora di viaggio senza motivazione apparente , per l'audio autovelox mi sai dire qualcosa ?
Proprio perché lo fa in maniera "random" penserei alla rotella..... Ma se sei sicuro di non azionarla....... È successo anche a me all'inizio, poi mi sono accorto. Per l'audio, non so, provo con il mio e ti faccio sapere.
Purtroppo ho avuto problemi con l'ultimo aggiornamento, e per il momento non posso confrontare quanto da te scritto. Mi spiace appena ho risolto (spero presto) controllo.....
bricchino
06-09-2013, 23:01
ok , attendo notizie , ho finito adesso l'istallazione dell'aggiornamento 2014 , domani provo a vedere se è cambiato qualcosa .......
Dottordan
09-09-2013, 10:45
per l'audio autovelox mi sai dire qualcosa ?
Sei sicuro di aver abbinato la fonte audio (l'auricolare) al garmin ???
Se si controlla in impostazioni mappa se c'è il baffo sulla segnalazione audio autovelox (non la mettere anche sui personalizzati, se li hai messi, altrimenti ad ogni pizzeria o bar suona :) ..
P.s. per verificare se è colpa della rotella o meno ... vai nelle impostazioni del cruscotto BMW e la disattivi ...
Così almeno la escludi ..... e vedi se te lo fa lo stesso ..
bricchino
15-09-2013, 22:44
Per l'autovelox ho risolto , nelle impostazioni era presente la spunta ma era disattivato l'audio ,
dopo aver fatto l'aggiornamento il problema è sempre presente , dell'ultima volta che si è ripresentato sono sicuro di non aver toccato la rotella perchè ero fermo senza mani sul manubrio
x Dottordan volevo fare la prova da te consigliata ma non ho trovato nelle impostazioni come si disattiva la rotella .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |