Visualizza la versione completa : commento su HP2
Così, solo per :lol: :lol: :lol: :lol: , ecco cosa si "pensa" in giro della HP2.
http://news.motonline.com/article.pl?sid=05/08/23/1228223
Voglio sentire che dice il Barbasma !!!
Berghemrrader
01-09-2005, 23:09
Così, solo per :lol: :lol: :lol: :lol: , ecco cosa si "pensa" in giro della HP2.
Ma li si parla di una "eventuale" 1200ADV.
barbasma
02-09-2005, 08:07
considerando che il cliente medio bmw usa la moto per andarci al lago alla domenica ci credo che ritiene inutile la HP2...
beh se non ne vendono che me ne regalino una che so io come usarla...
guidopiano
02-09-2005, 08:23
concordo al 100%
chi sostiene che la HP2 è una moto inutile ... di BMW ha una visione molto molto limitata.
io no.. ;)
la moto devi provarla in prima persona tu!!! e magari te ne innamori :eek:
ho imparato che se leggi troppi commenti ed impressioni finisce che ne vieni influenzato... :(
cmq l'HP rimane una gran bella moto vedremo se e quando uscirà l'Adventure 1200 ;)
PietroGS
02-09-2005, 10:08
beh se non ne vendono che me ne regalino una che so io come usarla...
beh, se ne vendono poche: meglio così..... pochi ma buoni!
Linguaccia
02-09-2005, 10:59
ma tutti questi estimatori dell'hp2,ma perche fino ad ora non hanno comprato il ktm? il concetto è il medesimo,moto da smachio,con in più due cilindroni sporgenti che ti dovrebbero impedire l'utilizzo in mulattiere e percorsi da vero enduro,forse attizza per fare le penne ai semafori? :-p
PietroGS
02-09-2005, 11:21
ma tutti questi estimatori dell'hp2,ma perche fino ad ora non hanno comprato il ktm? il concetto è il medesimo,moto da smachio,con in più due cilindroni sporgenti che ti dovrebbero impedire l'utilizzo in mulattiere e percorsi da vero enduro,forse attizza per fare le penne ai semafori? :-p
Beh.... ktm......mmmhhh.....l'arancione non mi dona...... per andare al bar il blu si intona meglio con le prada e il casco momo
Ha Ha Ha Ha Ha
barbasma
02-09-2005, 11:22
X linguaccia
a parte che il KTM per ora rispetto alla hp2 è una turistica dato che ha carena e cupolino...
la concorrente dell'HP2 è la superenduro e chissà se la faranno...
considerando che il cliente medio bmw usa la moto per andarci al lago alla domenica ....
Io direi che il cliente medio che possiede una moto la usa per andarci al lago....o farsi le "sparate" sui dritti......
barbasma
02-09-2005, 11:27
confermo...
però le bmw costano di più.... :lol: :lol: :lol:
Concordo in parte , l'HP2 è una moto inutile almeno quanto lo sono altre decine di modelli , non solo bwm , honda , yamaha ....e via dicendo , ma questo dipende da cosa uno cerca in una moto.
E' inutile perchè in fin dei conti se voglio veramente divertirmi in fuoristrada mi compero una enduro vera , agile , maneggevole e potente , un bel 125 o al massimo 250 2T , non uno di quei kapponi 4T con una palata di kg e cv che diciamolo onestamente , sono in pochi a potersi permettere tecnicamente e fisicamente (se lo si vuole utilizzare per quel che è nato).
Perchè chi di voi ha fatto regolarità sa bene quanto è dura spingere una moto su per una mulattiera , magari in un C.O. tirato o andare al massimo in una linea....con un HP2 ? e in fettucciato ? se non è più che da smanettare rischia che ti passano sulle orecchie con i CRE 50 !
Invece è utile se serve a gratificarci , se non cerchiamo di chiedergli ciò che non potrà fare , se la utilizziamo per quello che è.
In definitiva non si può dare un giudizio valido per tutti , secondo me.
Paolobw
barbasma
02-09-2005, 11:37
a me piace da impazzire e se costasse 13.000 euro l'avrei già ordinata...
PietroGS
02-09-2005, 11:39
Invece è utile se serve a gratificarci , se non cerchiamo di chiedergli ciò che non potrà fare , se la utilizziamo per quello che è.
Paolobw
Hai detto tutto!
KappaElleTi
02-09-2005, 11:45
è una moto (a mio avviso)
inutile ai clienti
utile al marketing
saremo qua dentro più o meno il 10% dell'utenza "attiva" BMW, forse di più, intendendo per utenza attiva quella che macina chilometri cambia le moto ecc ecc
se in italia arriveranno 200 moto HP2 almeno una decina (per rispetto della statistica) dovrebbero essere acquistate dagli iscritti di questo forum ed essere portate a tritarsi sulle mulattiere
vedremo...;)
PietroGS
02-09-2005, 11:47
a me piace da impazzire
Quoto e sottolineo.....
.....l'avrei già ordinata
Quoto anche questo: peccato che dalle mie parti non mi sanno ancora dire il prezzo definitivo e consegne.....non hanno info (devo pazientare ancora qualche giorno!): comunque mi hanno promesso la moto per fine mese.....vedremo
(a dire la verità non stò più nella pelle!!!!!!!)
Linguaccia
02-09-2005, 11:52
a me piace da impazzire e se costasse 13.000 euro l'avrei già ordinata...
hai il solito problema con la figa,è il costo che ti frega :D
barbasma
02-09-2005, 11:59
x pietro
beh tanto io la moto la cambio a primavera quindi non ho fretta... dopo il salone e altre pratiche in corso... decido...
per altro ci sono voci accreditate di sorprendenti novità HONDA.... :rolleyes:
PietroGS
02-09-2005, 12:09
x pietro
beh tanto io la moto la cambio a primavera quindi non ho fretta... dopo il salone e altre pratiche in corso... decido...
per altro ci sono voci accreditate di sorprendenti novità HONDA.... :rolleyes:
Anche il mio raziocigno mi dice di aspettare, ma il problema (il solito.....) è l'usato: se aspetto temo di perdere dei soldini (e ne perdo già tanti adesso...... sigh!)
HONDA??????????? .....interessante!!!!!!
Comunque rimango fedele alla terra di BAVARIA, mi piace troppo!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |