Visualizza la versione completa : Passaggio da RT a K GTL
Buona sera a tutti,
dando per scontato che almeno qualche d'uno degli attuali felici possessori della K 1600 GT o GTL provengano dall'RT vorrei sapere sostanziali differenze ... ho provato per pochissimi Km GT e mi ha :arrow: ma d'altra parte dell'Rt sono stra felice :ctf2::wav::ctf2:
Grazie!!
da un ex RT, adesso K1600 GT, un consiglio, non provarla, ne resti affascinato. :-p
Un mio amico mi aveva detto che se avessi provato l'RT, l'avrei presa. Le ho provate tutte e due e o preso il K.
Bërlicafojòt
31-08-2013, 09:11
Opinione personale ... Con il senno di poi ricomprerei l'rt, attenzione però con questo non voglio dire che non mi piaccia il k6, ma la mia scelta(se oggi dovessi sostituire la mia gt) sarebbe dettata solo da questioni pratiche quali ad esempio la protettivitá aria, il peso,i consumi e la potenza motore,
- non beve di traverso ma l RT aveva un autonomia ancora superiore
-nemmeno che non abbia una buona protezione dall aria, ma l RT specie d'inverno era imbattibile per via delle dimensioni della carena anteriore
-il peso quello si lo sapevo ma ho un problema alla spalla(e che ultimamente si fa sentire spesso) e quando la devo muovere da spenta beh i kg si sentono tutti
-la potenza il sound del 6 cilindri è musica per le mie orecchie, sfruttare la coppia motore è una goduria,ma mi sono reso conto con il tempo che i 160 cv presenti(eccome!) li sfrutto poco.
Questo è il mio pensiero, ripeto la k mi piace tantissimo e la tengo,ma se domani decidessi di cambiarla riprenderei lRT solo ed esclusivamente per scelte ed esigenze personali e non perché la mia GT non vada bene anzi!
Io felice possessore di RT ho viaggiato a lungo con Gt di un amico e pur essendo una moto fantastica non cambierei mai , la nuova LC poi , a mio parere supererà di gran lunga la GT .
KGTforever
31-08-2013, 11:50
Io felicissimo possessore di una K1200gt, aspetterò la nuova RT LC ma dopo il client test..quindi parliamo almeno del 2015 inoltrato, il k6 l ho provato e riprovato ma non mi trovo a mio agio.
Le alternative al mio K le ho provate tutte...vedi post...ma finora non ho trovato una degna sostituta...quantomeno per le mie esigenze.
P.s. il k6 comunque esteticamente mi piace davvero moltissimo!!!
giessehpn
31-08-2013, 19:22
Quoto al 99% il post di Belicafojot.
La RT basta e avanza e in alcuni dettagli è magari meglio, la K1600GT...la ricomprerei comunque, così come farei con la RT.
Prima di prendere la nuova RT LC aspetterei...
e come quando fai un viaggio, o scegli l'economy o la prima classe.
Io vengo da RT, ma molto meglio KGT, adesso andrei verso HD Elektra, voglio sensazioni vintage...:)
sempre bella rt. Rt boxer sopravvivera' anche al k6,come ha gia' fatto con il sogliola e il fronte marcia.ma se veramente,come si suol dire.ci macini kilometri il k6 e' un altro pianeta (gtl ovviamente,col gt le differenze sono inferiori come comfort)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |