PDA

Visualizza la versione completa : Questi cari fantasmi, antifurto LC partito senza motivo

xr2002
30-08-2013, 09:51
Cinque minuti fa è partito antifurto della mia GS LC, prima il classico bit bit, poi più insistente, poi ha smesso!! O è venuta una scossettina di terremoto, o un gatto ci è saltato sopra o??? Mio nonno non potrebbe darmi i numeri del letto invece di fare questi scherzi???:-p:-p:-p:-p:):rolleyes:

rsonsini
30-08-2013, 11:36
La mia m3 lo faceva. Di punto in bianco partiva l'allarme. Naturalmente in bmw hanno detto che era tutto a posto, nonostante continuasse a farlo.

xr2002
30-08-2013, 11:48
Ho letto in giro che è l'antifurto volumetrico. Il mio cruccio è che se la lascio in giro in un parcheggio vicino a dei condomini parte e suonare, quando torno mi uccidono. Se la tengo in garage non succede alcuna cosa, oggi era fuori per cambio delle grondaie ed è partita.
O che magari, ogni tot ore, lo fa da sola come alzabbassa ESA?

lollopd
30-08-2013, 11:57
La mia m3 lo faceva. Di punto in bianco partiva l'allarme.....

ad un amico invece partivano i rollbar dietro i poggiatesta posteriori a random con la cabrio...un infarto ogni volta...:lol:

dariogelo
03-11-2013, 19:09
hai poi risolto il problema con l'antifurto?
mi sono accorto che anche la mia sta' avendo lo stesso problema,
è nel box senza nessuno che la puo' toccare e parte da solo di notte e di giorno...

xpdev
03-11-2013, 19:13
Soluzione:

Qando la ordinerò eviterò accuratamente l'antifurto, per quel che leggo e per il discorso del telecomando

flower74
03-11-2013, 19:21
... e fai bene... l'antifurto è la vera barzelletta di questa moto.