Visualizza la versione completa : Se la BMW legge, legga qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Maiale
01-09-2005, 18:18
Allora cara BMW, se leggi, io vorrei fare nel 2006 il campionato Italiano TT o Motorally.
Nonchè Rally di Sardegna e Sicilia senza dimenticare Il rally dell' Umbria.
In questo sito ho un sacco di amici che son pronti a farmi il TIFO, SICURO!!!
Cosa dovresti fare tu?
Darmi un GS 1200 taroccato!!!, oppure un HP2, che io lo SPREMO!!!!!!
e poi no che non si pò fare Tutto col GS!!!!
Pensaci uno qualunque venuto su da un forum!!! è marchetting NO????
P.S. poi guarda come sono bello quà sopra!!!
http://www.lc8.org/img/images/vigliac3-4659.jpg
A TUTTI VOI QUESTA VOLTA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
Dr. Ergal
01-09-2005, 18:20
A TUTTI VOI QUESTA VOLTA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
Per il tifo non c'è problema.
Ma perchè non farti dare un'HP2?
Boxerforever
01-09-2005, 18:22
un HP1200 per Vigliac!! :wav:
:D
P.S magari se ti presenti IN gessato grigio in BMW Motorrad ti ascoltano :lol:
Herstefan
01-09-2005, 18:22
:wav: VIGLIAC :wav:
BurtBaccara
01-09-2005, 18:28
Datemi una HP2 e solleverò il mondo (non io nè)
nonholenduro
01-09-2005, 18:28
Fatti dare pure questa:
http://www.bikeworldextreme.it/pettorina.JPG
KappaElleTi
01-09-2005, 18:30
per tutte quelle corse ti han già dato l'RT 1100
PEDALA :lol:
un :D per vigliac!!!
Linguaccia
01-09-2005, 18:30
io tifo(anche un po di colera) :D :-o in modo sfegatato per vigliac
briscola
01-09-2005, 18:36
HO CONOSCENZE AI PIANI ALTI.....
SE VUOI TI RACCOMANDO.....
PER QUESTO.................
http://www.freephotoserver.com/v001/briscola/tm_jacopo=jpg.jpg :lol:
guidopiano
01-09-2005, 18:42
non è una brutta idea .....ma se per sbaglio ti prendono sul serio e ti dicono...
OK !! va bene !!!.... :!: :!:
mi sa che il solo tifo nostro non ti basta :confused:
barbasma
01-09-2005, 19:07
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai che ti danno un F650 kittato....
Il Maiale
01-09-2005, 19:32
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai che ti danno un F650 kittato....
no 100 hp o nada :lol: :lol:
Vote for Vigliac! :lol:
Se ti danno qualcosa veniamo tutti a fare il tifo, garantito!! ;)
Beh ma se chiedi un GS 1200 penseranno che lo fai per interesse...
:lol:
...perchè non chiedi un GS1100 usato che hanno fermo in qualche concessionaria...che tanto va bene uguale...
:lol:
ps: sai benissimo che saremmo tutti lì per te a tifare!!!!!!!!
:D
ps2: se per caso ti salta fuori un HP2 non è che mi ci fai fare un giretto (piccolo!)
:-o
alfred_hope
01-09-2005, 20:03
:D :D :D
Cara BMW,
Non lo conosco personalmente, ma mi hanno raccontato persone che hanno avuto l'onore di incontrarlo che sia un gran manico!
Dai, che vi costa dargli una GSona???
Con la GieSsona il Vigliac non perdona!!!
:D :D :D
...cara biemmevu..dagli la moto p ti spiezz 'e corn....e non dimenticare un attacco laterale per la tanica , un metro e mezzo di tubo in gomma da 3,5 mm e un rubinettino..... dobbiamo fate il tifo per lui... :D :D
barbasma
02-09-2005, 08:05
non Che Non Si Si Puo' Fare!!!!!
HO CONOSCENZE AI PIANI ALTI.....
SE VUOI TI RACCOMANDO.....
PER QUESTO.................
http://www.freephotoserver.com/v001/briscola/tm_jacopo=jpg.jpg :lol:
fantastica, devo spaere dove lo hai trovato ....ho un sacco di nipoti a cui regalarlo...
fantastica, devo spaere dove lo hai trovato ....ho un sacco di nipoti a cui regalarlo...
..alla conce bmw....non è uno scherzo..la vendono loro... ;)
guidopiano
02-09-2005, 08:13
è un accessorio originale BMW con un numero di ordine come se fosse un ricambio lo puoi trovare sul catalogo abbigliamento o da tutti i conce ufficiali.
se tanto mi da tanto anche il prezzo è .... :mad: :mad:
Il Maiale
02-09-2005, 08:56
Ragazzi non andate OT questo è un appello serio..... ;)
.......Basta che non mi chiedi la mia poi ti appoggio tutto quello che vuoi :-))
Vaaaaa bbbeeeeeneeeee!!!!!
Te l'appoggio... :cool:
:wav:
Mi offro come capo della " compagnia della spinta " di Vigliac
Patologo
02-09-2005, 09:31
ma perche' non monti i raggi....in foto....EH?
briscola
02-09-2005, 09:32
In ogni concessionaria prebdi il catalogo è pieno di ca@@ate del genere...a me lo avevano egalato gli amici del Club quando nacque il brisculetta nel 2000!
Il Maiale
02-09-2005, 09:44
.......Basta che non mi chiedi la mia poi ti appoggio tutto quello che vuoi :-))
o to vè il BRESCIANO è tornato, come è stata la vacanza......p.s. se non me la danno sai chi me la presta vero?? ;)
Sì sììsì sììsìssssì sììììì
Datemi una B
Datemi una M
Datemi una W
DateGLI una moto biemmevù
Una BMW per vigliac !!!
;) ;)
Grande Vigliac, CLPF............
PietroGS
02-09-2005, 10:15
Azz! che stile..... complimenti!!!!!
:wav: :wav:
Te l'appoggio pure io! :D :lol:
Votaantoniovotantoniovotantonio!!!!!
Votate Antonio La Trippa!
Vota Antonio Votantonio Votantonio!!!
E' un appello serio.....seriro....serio....serio.....
barbasma
02-09-2005, 11:29
http://www.lc8.org/img/images/vigliac0-4658.jpg
Il Maiale
02-09-2005, 14:51
senti, tira vie che quella è senza casco ed è una brutta immagine pubblicitaria, poi hanno detto che l'ADV è pesante, preferisco il 1200!!!
Egregio Dott. Saltalamacchia,
Le raccomando vivamente la richiesta sopra fatta dal caro Vigliac.
Sono sicuro che i risultati che il nostro amico forumista potrà raggiungere, saranno di sicuro interesse per la società di cui Lei è Presidente.
Non Le faccio perdere ulteriore tempo in modo che possa dare disposizioni in merito alla fornitura omaggio di un GS1200 elaborato o, se lo preferisce, di un HP2.
Un caloroso saluto,
Smarf
02-09-2005, 15:53
appoggio la tua candidatura! :D
KappaElleTi
02-09-2005, 19:10
che piegone l'ultimo postato dal barba
mi piacerebbe capire la tecnica.... quanto peso regge in quel momento la gamba interna?
briscola
02-09-2005, 19:11
che piegone l'ultimo postato dal barba
mi piacerebbe capire la tecnica.... quanto peso regge in quel momento la gamba interna?
nessun peso perchè ha tutte due i piedi sulle pedane basta dar gas in uscita Prepuzietto Moscccciooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! :mad: :rolleyes: :lol:
KappaElleTi
02-09-2005, 19:13
nessun peso perchè ha tutte due i piedi sulle pedane basta dar gas in uscita Prepuzietto Moscccciooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! :mad: :rolleyes: :lol:
tu devi smettere di farcire i tuoi sigari :lol: :lol: :lol:
figurati se il piede interno alla curva non striscia a terra
briscola
02-09-2005, 19:14
tu devi smettere di farcire i tuoi sigari :lol: :lol: :lol:
figurati se il piede interno alla curva non striscia a terra
deve stare sulle pedane amico mio guarda la ruota che solleva terra è in trazione...la tecnica è dare gas......dai retta al vecio! :happy1:
KappaElleTi
02-09-2005, 19:17
deve stare sulle pedane amico mio guarda la ruota che solleva terra è in trazione...la tecnica è dare gas......dai retta al vecio! :happy1:
guarda la ruota anteriore lo sterzo è ancora chiuso mica sta derapando il posteriore (almeno non ha ancora allargato)
saranno le pippe che non ti permettono di vedere bene...alla tua età comunque è concesso
comunque voglio sentire anche vigliac :lol:
briscola
02-09-2005, 19:20
guarda la ruota anteriore mica sta derapando il posteriore
saranno le pippe che non ti permettono di vedere bene...alla tua età comunque è concesso
comunque voglio sentire anche vigliac :lol:
più che vedere.....sono i Km macinati sui fettucciati e sulle piste Afrikana amico mia...comunque...pensala come vuoi ma almeno proooooooova anche con una bicicletta se vuoi il buon De Petri si allenava in MTB! :lol:
barbasma
02-09-2005, 19:22
x prepuzino :lol: :lol:
nessun peso sulla gamba interna anzi...
arrivi derapi col freno posteriore e quando la moto sembra ferma ma è dritta riapri e il peso tutto sull'esterna per controllare la derapata....e dai gaaaaaasssss....
non esiste altro modo per curvare sullo sterro con le bicilindriche....
il resto è gran manico perchè 270kg e passa girati in un metro quadro intorno ad un paletto il 99% della gente non riesce manco a farli spingendola spenta!!!!
KappaElleTi
02-09-2005, 19:29
x prepuzino :lol: :lol:
ho letto malgrado l'incipit... :mad:
mi spiego
siamo perfettamente d'accordo che il peso sia sulla pedana esterna in tutti i 100 e passa kili di vigliac :lol:
mi pare che in quella foto per la posizione della moto comunque il piede interno strisci a terra e mi chiedevo nei momenti in cui la balena adv scalpita scalcia e scoda a che sollecitazioni di peso dovesse sopperire la caviglia interno per mantenere l'equilibrio
poi magari ha ragione il brisculet che anche il piede interno è sulla pedana (ovviamente senza peso questo siamo d'accordo)
vabbè l'unica volta che ho girato su un campo da cross mi son cagato sotto di brutto e in vita mia avro fatto in tutto tre guadi (ma con fondo di massi tondi e viscidi :cool: )
hip hip hurrà per vigliac con l'HP2!
Forza Mamma BMW fai vedere chi sei! :D
ps: certo che........ per chi di mamma BMW stia leggendo e magari cerchi di associare nick a persone.......c'è qualcuno che non fa proprio una bella figura..... :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
02-09-2005, 19:38
syssina
del signor saltalamacchia fino ad oggi non me ne è fregata una cippa
e anche domani idem;)
barbasma
02-09-2005, 19:45
x prepuzino
ripeto... nessun peso esagerato sulla caviglia interna in quanto la moto è inclinata perchè il patacca l'ha fatta derapare col freno dietro e l'ha ripresa al volo di gas in un unico muovimento fluidissimo...
al raduno di garmisch l'ha fatto con la RT nel parcheggio tra lo stupore generale.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e comunque ho visto albertod girare il gs1200 sull'asfalto facendo perno col piede interno... come se fosse una bicicletta...
è tutta sensibilità di gas e freni...
io per ora riesco a farla solo derapare di culo e basta... dare gas fluidamente mi viene più difficile... :mad: :mad: :mad:
davide.fun
02-09-2005, 21:16
Si si :D :D una BMW per Vigliac giuro che il ragazzo se la cava bene :!:
E visto che siete nelle spese una anche per me così gli faccio da assistenza veloce :lol:
briscola
03-09-2005, 12:37
mi pare che in quella foto per la posizione della moto comunque il piede interno strisci a terra e mi chiedevo nei momenti in cui la balena adv scalpita scalcia e scoda a che sollecitazioni di peso dovesse sopperire la caviglia interno per mantenere l'equilibrio
si spaccherebbe la gamba se uno la mettesse a terra....l'hai capita o no prepuzino duro di testa!?!?!?! :lol:
e l'equilibrio lo dà il gas....
...."se sei incerto tieni aperto"! :D
http://www.lc8.org/img/images/vigliac0-4658.jpg
Ma è troppo facile su un campo di grano fetucciato se volete fare qualche giro su un vero campo da Cross (sempre che le mucche non si aprano in due)me lo dite e vi accompagno io e vi lasciano girare anche se non avete la licenza, sai che belle foto dopo.............................................. ......
comunque io vi appoggio sempre.
Il Maiale
05-09-2005, 11:09
Sveglia che è ora!!!!
briscola
05-09-2005, 11:17
Sveglia che è ora!!!!
giù dalle brande Prepuzio! :mad: :lol:
MAMMA BMW! :!: :!: :!: Se non gliela dai tu ..... :lol: :lol: :lol:
Dalla al Suinus Maximus, non te ne pentirai! :D :D :D
Il Maiale
08-09-2005, 17:27
porca vacca non ci crederete ma............................
non mi ha ancora chiamato nessuno!!! :sad3: :sad3: :sad3:
avanti con l' operazione B, andate dal vs concessionario, se me la da lui per mè è uguale :lol: :lol:
Il Maiale
06-10-2005, 14:02
Allora dato che alla ktm SI SCHIERANO solo se BMW SI SCHIERA e questo ha dell' incredibile.......chiedo, CARA BMW se non la dai a me, E SBAGLI, dalla ad un' altro, così mi chiamano i bergamaschi!!!!
Zio pork datemi un 800 bicilindrico, un 1100 vecchio con 100000 km che cacchio me ne frega, tanto col bici son carburato bene!!!!!
ZIO PORK AGER!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE=vigliac]Allora cara BMW, se leggi, io vorrei fare nel 2006 il campionato Italiano TT o Motorally.
ma che fianchetti ha sta gs????? :-p
Up Up
Maaaaammmmaaaa Bmw Pensaci Tu!
barbasma
06-10-2005, 14:53
lo slogan....
UNA VACCA PER IL PATACCA!!!!!
lo slogan....
:lol: :lol: :lol:
lo slogan....
ROTFL!!!!!
Dai...... ma è fermo con il piede per terra..... :protest: :walk: :toothy7:
barbasma
06-10-2005, 15:29
si è un fermone...
anche qui... non si applica... e io che gli urlavo.... CAVA IL CULO DALLA SELLAAAAAA...
http://barbasma.smugmug.com/photos/34502613-M.jpg
una HP2 per Vigliac!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
io comunque sentirei a Ravenna dalla Dream Car, che corre gia' con auto e moto su pista (Panichi e'in testa alla classifica Powercup (http://www.bmw-motorrad2.com/bmwmr_crm_net_news/boxercup_results.asp?raceID=0&domain=com(de)&year=2005&ColorArrow=003399&ColorBG=C2CFFC&ColorScroll=FFFFFF) ) , hanno corso anche il monomarca con la F650Dakar all'interno delle gare Motorally, magari gli puo' interessare la cosa.
procurare una moto per loro non credo sia un problema piu' di tanto, e' quello che ci deve essere dietro, sponsor, assistenza alle gare... magari se ti presenti con un "progetto" di un team o con un minimo di struttura e' meno difficile, giusto per far capire cosa e "quanto" vuoi da loro, in cambio cosa dai, naturalmente in termini di risultati di gara e ritorno pubblicitario.
il momento e' quello giusto, si chiudono i budget e si stabiliscono le spese per il prossimo, magari decidono di ritagliare 20.000 euro per te' nel bilancio.
(chissa quanto costa il powercup con 3 piloti!!)
Ricky vierventiler
06-10-2005, 16:16
1) rimuovete i post del prepuzino moscio a stecca, :lol: che se vengono a sapere che abbiamo con noi un fermone coì, d'ora in poi le BMVV ce le danno depotenziate :lol: :lol:
2) EGR DOTT SALTALAMACCHIA,
DOBBIAMO RIVOLGERCI DIRETTAMENTE A MUNCHEN (saltandola a cura del Vigliac con una mezza 'penna sola :confused: )
O LA TIRA FUORI, CORTESEMENTE, UN'HP2 PER IL SUINUS MAXIMUS???
Guardi che altrimenti il Suddetto manico smette di farLe il budget fine anno del reparto ricambi smettendo di consumare pastiglie dell'RT ogni 3000Km.... :help:
VIA LE GS AI FIGHETTI GNEGNE' DA BAR
UN HP2 A VIGLIAC
brontolo
07-10-2005, 08:16
Si, giusto...........
up :D :D :D :D :D :D :D :D ............................
Il Maiale
25-10-2005, 09:25
Uè dottò mi accontenterei anche di un gs 80 purchè funzionante!! :lol: :lol:
NON FATEMI CORRERE CON GLI ARANCIONI!!!!
SONO 17 ANNI CHE MASTICO L' AUSTRIACO!!!!
lo slogan....
brontolo
25-10-2005, 10:04
....eddai.......
cichito60
25-10-2005, 16:38
per Un Grande Manico Come Lui....
........bmw Dovrebbe Fare Questo Sforzo!
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
KappaElleTi
25-10-2005, 16:53
1) rimuovete i post del prepuzino moscio a stecca, :lol: che se vengono a sapere che abbiamo con noi un fermone coì, d'ora in poi le BMVV ce le danno depotenziate :lol: :lol:
Ricky......
ricordami di sventilarti a motore spento giù dal bracco :cool:
KappaElleTi
25-10-2005, 16:55
un'ASE
pe u RIMINESE :lol: :lol: :lol:
Una vacca per il Patakka zio pork!!!
e una dentiera per la cena della sera.. che sennò si gonfia! hahahahahah
barbasma
25-10-2005, 17:24
è già gonfio...
talmente gonfio che quando cade tocca prima le costole della faccia...
si dai dai.....
:D :D :D :D :D
Il Maiale
25-10-2005, 19:21
è già gonfio...
talmente gonfio che quando cade tocca prima le costole della faccia...ti piacerebbe essere come me è vermiciello!!!
brontolo
26-10-2005, 08:30
Dai....biemmeviiii!!!!!Lo so che leggete........
Claudiano
26-10-2005, 09:00
Dai....biemmeviiii!!!!!Lo so che leggete........
UNA VACCA DA COMPETIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D:D:D:D:D:D:D:D
Il Maiale
29-11-2005, 10:14
Ragazzi manca poco, entro Natale mi devo sposare.......per il 2006 dai sparate le ultime cartucce!!!!
ZIO PORK!!!
barbasma
29-11-2005, 10:20
quindi arrivi VERGINE al matrimonio? :lol: :lol:
marcobmw
29-11-2005, 10:26
Ma è troppo facile su un campo di grano fetucciato se volete fare qualche giro su un vero campo da Cross (sempre che le mucche non si aprano in due)me lo dite e vi accompagno io e vi lasciano girare anche se non avete la licenza, sai che belle foto dopo.............................................. ......
comunque io vi appoggio sempre.
Beh in effetti non si puo non concordare .......sui 2 campi che si vedono nelle foto si gira pure in vespa .....ma credo che non si possa fare nulla di più con 250 kg di moto ......
Il Maiale
29-11-2005, 10:31
a beh se è per quello ci ha girato quel giorno anche una R1!!!! il chè è tutto dire
barbasma
29-11-2005, 10:35
si... c'è BUMOTO che la sta seminando... :lol: :lol:
http://barbasma.smugmug.com/photos/34502634-M.jpg
Vai Vigliac....
Vola Con La Tua Nuova E Fiammante Bmw....
Infangala E Noi Ti Sosterremo...
Il Maiale
16-03-2006, 19:14
Cara BMW non so se avevi letto :lol: , ma per quest'anno io sono apposto, il prossimo anno, se ne può parlare.
ciao e forza Doretto:lol:
http://img73.imageshack.us/img73/7517/pict00475py.jpg
Però anche lui non vede l'ora di provarla :lol: :lol:
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Doretto quando correva con la F 650 veniva a tagliandare nell'officina che mi servo io :lol:
dataware
16-03-2006, 23:53
Vigliac, non ci conosciamo, ma posso farti una domanda? Sei andato agli aperitivi against? No. Allora adesso cosa vuoi da BMW? :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
16-03-2006, 23:54
Vigliac, non ci conosciamo, ma posso farti una domanda? Sei andato agli aperitivi against? No. Allora adesso cosa vuoi da BMW? :lol: :lol: :lol:
diciamo una moto e 10.000 euro :lol: :lol:
dataware
17-03-2006, 00:01
diciamo una moto e 10.000 euro :lol: :lol:
Io mi sto impegnando a comprare la motoretta per venire da te, apprezzi? Solo che ho scoperto, nella mia totale ignoranza, che sto cercando una moto "da frocio" ... che più da frocio c'è solo quella da trial, mi prendete lo stesso? :eek:
Tira via la scritta SM di fianco a 950 che non c'entra un caz!!! hahahahaha
belli gli sponsor.... soprattutto sul serbatoio ;-)))))))
AGERRRRRRRRRR dai de gasssssssssssssssssssssssssss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |