Entra

Visualizza la versione completa : Sondaggio portatarga BMW Motorrad

vittorio#1
29-08-2013, 00:14
Vorrei chiedere il vostro giudizio in merito ai portatarga in oggetto, in alluminio color argento, sensibilmente piu' grandi della targa ...a voi piacciono?

A Roma c'erano dei portatarga di plastica nera, con la parte inferiore verniciata color argento e la scritta BMW Roma, ho chiesto: ma perche' li avete cambiati? Risposta: ci hanno chiesto di farli uguali a tutte le altre concessionarie
...risultato: per la prima volta ho cambiato il portatarga alla mia BMW mettendone uno di plastica nero senza scritte, anche perche' anni e anni fa portatarga di metallo su moto da enduro significava targa spezzata al 100%

Igel
29-08-2013, 16:26
Da quanto mi risulta i portatarga in alluminio sono stati sostituiti da analoghi in plastica nera. Questi ultimi hanno la particolarità che i riferimenti alla Concessionaria sono riportati in un'appendice inserita inferiormente, staccabile e sostituibile.

marchino m
29-08-2013, 20:37
esatto girano da un paio di mesi,di produzione genart costano meno dei precedenti perché si personalizza solo un appendice in plastica

vittorio#1
29-08-2013, 21:09
A Roma sono in ritardo, hanno appena recepito i precenti :)

Bestia!
29-08-2013, 23:23
Hanno avuto un sacco di lamentele con quelli in alluminio erano taglienti come rasoi e più di una persona inavvertitamente pulendo la moto si è affettata le dita...
ergo... minor costo e uso delle mani 100% :)