Visualizza la versione completa : bmw r 1150 r
che differenze meccaniche ci sono tra la bmw r1150r anno 2002 e la 2004?
Ho trovato una del 2002 con 20000 km vale la pena?
non mi ricordo l'anno/mese esatto di modifica, ma da circa il 2002 il boxer del r1150r dovrebbe essere diventato twin-spark, che dicono aver migliorato abbastanza l'erogazione e rotondità in basso....(magari ho detto una boiata e adesso vengo linciato, però magari nel frattempo leggiti il papiro sul 1150 che trovi nella barra menu du sinistra, parla anche dei vari problemi risolti grazie al twin spark).
QUindi nel dubbio, io prenderei il twin spark
Altre differenze non le conosco...(e adesso altra pioggia di improperi....)
Sono un C1, che volete....
frenky
Ho trovato una del 2002 con 20000 km vale la pena?
Euro richiesti ?
Accessori ?
Euro richiesti ?
Accessori ?
Debbo ancora capirlo!!! perche debbo permutare la mia hornet di n° 1 anno nuova di pacca!!! sembra che la moto piu' venduta al mondo non la voglia piu' nessuno!!!
jaygalloway
01-09-2005, 17:49
La differenza è il TwinSpark, se nn erro fine 2003. Confermo le piccole migliorie, sono alla terza 1150. GS->RT->R
La differenza è il TwinSpark, se nn erro fine 2003. Confermo le piccole migliorie, sono alla terza 1150. GS->RT->R
E' molto inportante il twinspark?
debbo permutare la mia hornet di luglio 04! attendo la quotazione!!! Conosci qualcuno che possa interessare la mia moto!!! e' una vera occasione a bon prezzo!!!
jaygalloway
01-09-2005, 18:03
E' molto inportante il twinspark?
No ti dico solo che è un pochino + fluido e gira meglio in alto, rispetto agli altri 2 mono che ho avuto non "mura".
X Murare intendo quando il motore sembra trovare un resistenza al salire di giri. I miei "vecchi" 1150 lo facevano dopo i 5.500 questo fluido fino al limitatore.
Muntagnin
01-09-2005, 20:10
................. I miei "vecchi" 1150 lo facevano dopo i 5.500 questo fluido fino al limitatore.
Sicuro???????? .. i monocandela vanno meglio in ogni condizioni ..... :mad:
Dopo averle provate a fondo tutte e due,
a mio parere l'unica differenza è che
al tagliando devi acquistare due candele in più..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando ordinai la moto nel 2002, mi dissero di aspettare la versione 2003, sia per la doppia candela che per migliorie al cambio ed all'impianto frenante.
Non avendo provato un modello antecedente al mio non so dirvi se queste differenze sono realmente tangibili.
Saluti
Silver
Vale la pena se il prezzo è veramente basso, per la quotazione segui la regola di barbasma, altrimenti prendi un 2003 o 2004
Il doppia accensione lo rivendi meglio e poi le ultime versioni hanno i freni BREMBO
ghigoweb
01-09-2005, 22:42
Non vorrei dire una c..zata ma l'unica differenza fra il mono e il twin dovrebbe essere la minore emissione di inquinanti dello scarico che lo fà diventare euro... non mi ricordo se tre o quattro
jaygalloway
02-09-2005, 09:30
L'intenzione era quella di inquinare meno, ma la mia e ripeto la "MIA" esperienza personale confrontandola con le due mono che ho avuto è stata quella che ho descritto.
R1150GS 55.000 1,5 Anni
R1150RT 32.000 1,5 Anni
R1150R 20.000 1 Anno
E' pure vero cho sono un'iperscettico quindi prima di provarla nn ci credevo, però è andata così.
Il Mecca delle mie moto è sempre lo stesso (io), e 36 anni di moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |