Entra

Visualizza la versione completa : Acqua nella benzina??

Fnicolino
28-08-2013, 11:35
ciao a tutti, sabato scorso al ritorno dalle ferie col mio GS800, nel tragitto trapani-como (diviso in 2 giorni) appena prima di bologna entro in riserva e la moto inizia a singhiozzare pesantemente, mi fermo guardo nel serbatoio e benzina ne vedo ancora, scuoto la moto, riparto ed è peggio di prima finchè non mi lascia a piedi (con temporale in arrivo), aspetto un po, scuoto riparto e con molte difficoltà ringraziando una bella discesa mi porta all'area di sosta 3 Km più avanti. Faccio il pieno raso (13 litri, quindi non ero a secco) riparto, esco dall'autostrada e la moto non "buca" più, faccio 50 km in statale tirando anche un po e la moto va bene, rientro in autostrada appena dopo bologna e arrivo a casa come se niente fosse successo.
Qualcuno ha esperienze simili? cosa può essere successo? dovrei portare la moto a vedere anche se adesso va bene?
per info la moto è un 2011 è ha 12000 km

Dario C.
28-08-2013, 12:10
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=387009

Successo a me non molto tempo fà...

leo973
28-08-2013, 15:07
A me è successo i primi di agosto mentre stavo andando in grecia. La moto mi tagliava la corrente fino a spegnersi. L'ha fatto tre-quattro volte e poi basta, l'ho portata alla bmw, le han fatto la diagnosi e non hanno riscontrato nessuna anomalia. L'unica cosa che ho potuto constatare è che lo faceva quando c'erano tipo quaranta gradi e andavo con marcie basse. Mah, adesso funziona bene...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4